La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lavispachiara ha scritto:
Comunque Zia
io sono quì per dirti che quando c'è da correre a me piace mettermi in pista. :D
Uno stimolo in più:
http://www.smettievinci.it/
L'anno scorso non è stato fatto ma pare che alcune ASL si stiano muovendo per l'edizione 2008.
Tenete d'occhio i giornali, l'ultima edizione metteva in palio anche un viaggio alle Seychelles ed era stata parecchio pubblicizzata
:D

#62
lavispachiara ha scritto:io sto a quota zero :lol:
ziama non barare eh!! :lol: :lol: :wink: 'sto cassetto pieno di sigarette poco mi convince! :evil:
mio fratello lavora per una nota marca di sigarette!! ho pacchetti anche da collezione...

ok, baro!!! ma dite al mio ex di smettere di chiamare!!! ricomincio a smettere!!

#63
Cla' ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Comunque Zia
io sono quì per dirti che quando c'è da correre a me piace mettermi in pista. :D
Uno stimolo in più:
http://www.smettievinci.it/
L'anno scorso non è stato fatto ma pare che alcune ASL si stiano muovendo per l'edizione 2008.
Tenete d'occhio i giornali, l'ultima edizione metteva in palio anche un viaggio alle Seychelles ed era stata parecchio pubblicizzata
:D
Wow!!
Ma nel Lazio non mi risulta nulla..

#64
ziama ha scritto:
lavispachiara ha scritto:io sto a quota zero :lol:
ziama non barare eh!! :lol: :lol: :wink: 'sto cassetto pieno di sigarette poco mi convince! :evil:
mio fratello lavora per una nota marca di sigarette!! ho pacchetti anche da collezione...

ok, baro!!! ma dite al mio ex di smettere di chiamare!!! ricomincio a smettere!!
Zia, come si dice a Rome, ti ho sgamata ! :lol: :lol:
I pacchetti da collezione? :twisted: :wink:
Ti sta ricercando? ottimo, uno stimolo in più per mostrargli che non sei più quella di un tempo (
Immagine
) ma una donna nuova!
Immagine
Occhio al colorito :wink:

#65
secondo me tu non hai smesso.... non sei per niente nevrasterica....

facile dire in un forum che hai smesso quando non è vero!!! zero sigarette è impossibile... cmq ieri quando ho accesso la mia unica sigaretta della giornata, mi girava la testa!! già disintossicata?!?

visto che sei a quota zero :roll: attenta a quando cedi!! stai seduta!!! :twisted:

#67
ho fumato x 10 anni e ho smesso da 5... forza, si può fareeeeeeee!

anche se le prime settimane sono durissimeeee :cry:

#69
ho smesso di fumare...la mattina!! :oops:

per la sera mi sto attrezzando ... sto cercando impegni che mi occupino la mente. Per ora sono riuscita solo a smontare interamente una stanza di caa mia per riuscirla a ricomporla in maniera decente...con pessimi risultati (tipo tasselli che mancano...)

ma ogni mattina mi sveglio col pensiero "oggi cercherò di non fumarne nemmeno una!"..prima o poi ci riuscirò!!

tu?!?

#70
ziama ha scritto:ho smesso di fumare...la mattina!! :oops:

per la sera mi sto attrezzando ... sto cercando impegni che mi occupino la mente. Per ora sono riuscita solo a smontare interamente una stanza di caa mia per riuscirla a ricomporla in maniera decente...con pessimi risultati (tipo tasselli che mancano...)

ma ogni mattina mi sveglio col pensiero "oggi cercherò di non fumarne nemmeno una!"..prima o poi ci riuscirò!!

tu?!?
no no .... proprio non va così! smetti di farti del male e riprendi a fumare come desideri .... probabilmente non sei ancora "pronta" per gettare quelle schifezze nella spazzatura.

Non serve a nulla "ridurre" gradualmente il numero di sigarette quotidiane... serve solo a diventare nervosi... ansiosi .... insoddisfatti ... e a mantenere il pensioero del fumo sempre lì ... in testa .... e senza riuscire a pensare ad altro (probabilmente di maggiore importanza). erchè si diventa "ansiosi"?? .... perchè il fumo è tossicodipendenza ..... se fumo reintegro la nicotina che il mio corpo richiede ... se riduco .... (e non smetto ..... e ne basta anche una sola al giorno) metto il mio organismo in condizione di stress.... lui continua a chiedere .... e io resisto!

Lascia perdere .... o smetti secco .... e stai "male" (per modo di dire.... ma non è vero) per tre giorni ..... o è del tutto inutile torturarsi per settimane intere ....

#71
ziama ha scritto:
lavispachiara ha scritto:io sto a quota zero :lol:
ziama non barare eh!! :lol: :lol: :wink: 'sto cassetto pieno di sigarette poco mi convince! :evil:
mio fratello lavora per una nota marca di sigarette!! ho pacchetti anche da collezione...

ok, baro!!! ma dite al mio ex di smettere di chiamare!!! ricomincio a smettere!!
Beh ragazze, in bocca al lupo per il tentativo :wink:
:arrow: Ziama cos'e' sta storia dell'ex...che possiamo fare? ne vuoi parlare? gli facciamo distaccare la linea telefonica :?: :twisted:

#73
smettere, smettere. parola d'ordine: SMETTEREEE!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
giusto per occuparti qualche minuti fai un 'cerca' e vedrai come la penso! :wink: :lol: :lol: :lol:
ciao