La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gocciola?

#1
il calorifero della camera...
ogni tanto passo di lì..
lo palpo..lo tasto per benino..
tutto asciutto.
ma allora com'è che proprio sotto agli attacchi c'è un segnetto stile macchietta in calcare...del tipo...c'era la pozzettina e s'è asciugata?!
ora gli ho messo sotto uno straccetto..
passo...e palpo anche lui...ma è sempre asciutto :?

#4
Ho lo stesso problema praticamente con tutti i caloriferi di casa...
peccato che io sotto abbia un parquet wengè, per cui puoi capire quanto siano belle queste macchie di calcare... :evil: :evil: :evil:

E non c'è chiave inglese che tenga... :?

#5
...ah :?
no vabbè da me è solo quello...pensavo fosse perchè i caloriferi non li abbiam cambiati...son quelli che abbiam trovato...stavo già per fare il cuxo al tessssoro: ecco lo dicevo ioooooo avevo raggggione a voler mettere delle robe moderneeeeeeeeeeeee

il nostro parquet fintoso è più sul chiaro e la goccetta mi sa che è minima, il segnetto non si vede e con una passata di vetril è andato via...ma c'è.
e non capisco da dove caxxxo arrivi :twisted:

#6
visto che non gocciola più, acqua nell'impianto ce n'è ancora? 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#8
non vorrei mandarvela...

avevamo anche noi lo stesso problema in camera di mia sorella.

il calorifero ogni tanto gocciolava...ma non ci facevamo molto caso.

un pomeriggio ho sentito un botto, tipo tappo di spumante 8) , sono andata in camera... era saltata la rotellina del calorifero, acqua a fontanella :shock: ....fino a che non si è svuotato il calorifero.

il motivo ci hanno detto puo' essere dovuto al fatto che il calorifero è vecchio...sarebbe meglio cambiare la "rotellina" onde evitare di nuovo l'allagamento. noi per sicurezza abbiamo cambiato il calorifero. 8)

#9
oooohhhmioooDDDDDDio :? :shock:

ecco....mo' c'ho l'ansia...
ma quale rotellina...quella piccina sopra? è nuova, la valvolina l'abbiam cambiata l'anno scorso :?

#10
succede anche a me.. :roll:

al calorifero della camera.. :roll:

solo che io ho il parquet in camera.. e se non me ne accorgo la colla del parquet si scurisce tutta.. :evil:

io allora c'ho messo sotto una
CAFFETTIERA BIALETTI DA UNA TAZZA.

mi direte..
perchè?

perchè la 1 TAZZA è dall'altezza giusta giusta per stare sotto alla valvola..
E soprattutto HA IL BECCUCCIO che copre anche quel cm che rimane scoperto con la moka attaccata al battiscopa..
8)

LO BREVETTO?!!? :shock:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
si rana la rotellina sopra..

infatti ci avevano consigliato di cambiare quella...ma visto che il calorifero era vecchio abbiamo cambiato tutto.

loremir77

veramente geniale :D brevetta brevetta :mrgreen:

#13
rananera ha scritto:geniale.
:twisted:
:twisted:
sapevo che ti sarebbe piaciutooo! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77

io voglio una foto... 8) dell'aggeggio


anche noi avevamo il parquet in camera(che disastro)...infatti per non rischiare abbiamo cambiato tutto :wink:

#15
sarè ha scritto:loremir77

io voglio una foto... 8) dell'aggeggio


anche noi avevamo il parquet in camera(che disastro)...infatti per non rischiare abbiamo cambiato tutto :wink:
ti faccio la foto nel fine settimana!! :lol:
porella.. quando l'ho comprata non sapeva che sarebbe stata destinata a Raccogligocciole!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3