La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dotttooooooooreeeee

#1
nonstomicabene :?

mal di gola, male ovunque, braccia, gambe, shciena...son deboliiinadeboliiina...
ho appena provato la febbre: 37,4
maporcvaccmerx ma perchè quando sono in vacanza m0ammalo percentualmente dipppiù di quando lavoro?! :evil:

Re: dotttooooooooreeeee

#2
rananera ha scritto:nonstomicabene :?

mal di gola, male ovunque, braccia, gambe, shciena...son deboliiinadeboliiina...
ho appena provato la febbre: 37,4
maporcvaccmerx ma perchè quando sono in vacanza m0ammalo percentualmente dipppiù di quando lavoro?! :evil:
Rana a ma sta passando ora da domenica, sono i sintomi influenzali, tosse, febbre (io ho fatto 5 giorni con febbriciattola fino a 38), mal di schiena, il pacco è che è lunga da mandare via!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#3
machepppalle..
mi stavo ripigliando ora da quella di nataleeeeeeeeeeeeee :?

Re: dotttooooooooreeeee

#4
rananera ha scritto:nonstomicabene :?

mal di gola, male ovunque, braccia, gambe, shciena...son deboliiinadeboliiina...
ho appena provato la febbre: 37,4
maporcvaccmerx ma perchè quando sono in vacanza m0ammalo percentualmente dipppiù di quando lavoro?! :evil:
Anche io mi ammalo puntualmente quando sono in ferie. Boh! Forse in quei giorni siamo meno "grintose-energiche" e i bacilli ci mettono ko. Ma non dobbiamo scoraggiarci tanto dopo 5 giorni passa tutto e poi si rientra a lavoro. Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :lol: :lol: Guarisci presto. Ciao. :wink:
Valentina

#6
oggi ho avuto tre attacchi di tosse esagerati, sono diventata rossa rossa.....ci manca solo che di venerdì mi salga la febbre :evil: :evil:
e comunque anch'io ho dolori alle ossa!!!!
uff.......

#9
Ma rana... com'è che sei in vacanza? :shock:

Anch'io sono malata, da martedì. Il dottore mi ha fatto il certificato fino a sabato, ma mi sa che lunedì non rientro mica, sto ancora malissimo :?
Era dal '99 (il mio primo anno da prof) che non beccavo un'influenza del genere: febbre a 39 (che con la Tachipirina scende a... 38.5 :shock: ), una tosse pazzesca, mi è perfino passata la fame :shock:

#10
vi faccio compagnia : tosse e mal di gola....di nuovo ! :cry:
e sono in ufficio :roll: ...non vedo l'ora di essere a casa
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Io ho fatto un'influenza minima (2 giorni scarsi) tra Natale e Capodanno...
avevo una febbricola leggera 37,5 (che per me è già da K.O. tecnico) e un po' di mal di pancia...
ora, ogni tot.... mi vengono due linee di febbre e ho mal di gola...


sinceramente non mi piace farle così... preferisco che si sfoghino bene... anche a costo di stare malissimo per qualche giorno... e poi stop...

mi sembra di trascinarmela dietro in continuazione....



:evil:

#13
Anna73 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Ma rana... com'è che sei in vacanza? :shock:
Carnevale :wink:
Ma martedì grasso era martedì scorso. :roll:
Vuoi dire che lì in Lombardia si sta a casa tutta la settimana? :shock:
E qui nemmeno un giorno?! :evil:
Va be' tanto so' malata, sarebbero state vacanze sprecate! :? :wink:

#14
hehehhe noi abbiamo il crnevale ambrosiano...
solo due gg...ma questa settimana, non quella passata:wink:

#15
jenny71 ha scritto:Ma martedì grasso era martedì scorso. :roll:
Vuoi dire che lì in Lombardia si sta a casa tutta la settimana? :shock:
E qui nemmeno un giorno?! :evil:
Guarda col carnevale non ci ho mai capito una mazza :oops: però so per certo che le scuole oggi qui sono chiuse (è rimasto a casa mio figlio, e io con lui 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta