La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
claretta ha scritto:Che tonta.... avevo capito che tu ti sposavi e andavi a Moofushi in viaggio di nozze e vi portavate con voi Piccolissima che è la vostra bimba nata da poco (vedi passeggino arancio)...


ok... as usual non ho capito una mazza :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#17
iale ha scritto:piccolissima.... ti avanza uno spazietto in valigia? prometto di essere discreta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma se sei alta due metri!
:lol:
altrimenti ti avrei portata volentieri :wink:
Immagine

#18
Nevermore ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Nevermore ha scritto:Scusatemi, io so per certo che stanno iniziando dei lavori per ristrutturazione
Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...
Confermato, i lavori inizieranno a Maggio e l'isola non sarà accessibile per un anno.
Aumenteranno i bungalow e lo porteranno a 5 stelle/lusso.
http://www.mondomaldive.it/ForumMaldive ... ht=#710782
Immagine

#19
canarino ha scritto:vabbè ci ha risparmiato il costumino da bango, è già tanto...
Non dava valore aggiunto a questa discussione... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#20
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:che io sappia :lol: piccolissima andrà senza bimbi (ma è molto probabile che ne venga concepito uno proprio lì, vero picco? :mrgreen:) idem Steve, nevermore non saprei :wink:
Non a caso le ho messo anche una foto della camera da letto...

così prendono le misure... :lol: :lol: :lol:
:shock:

:lol:
Immagine

#22
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:altrimenti ti avrei portata volentieri :wink:

seeeee.......


:lol: :lol: :lol: :lol:
nemmeno il beneficio del dubbio mi concedi!
:lol:
Immagine

#24
piccolissima ha scritto:
Nevermore ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi sembra molto strano visto che li hanno fatti nel 2006, ristrutturando interamente la zona over-water e il ristorante...
Confermato, i lavori inizieranno a Maggio e l'isola non sarà accessibile per un anno.
Aumenteranno i bungalow e lo porteranno a 5 stelle/lusso.
http://www.mondomaldive.it/ForumMaldive ... ht=#710782
Beh meglio. La mia era una notizia "vecchia" di un mese, avuta da un amico che ci soggiornava ogni anno da diversi anni, probabilmente sarà cambiato qualcosa.
A questo punto, BUON DIVERTIMENTO A MOOFUSHI!!! :wink:

#25
Nevermore ha scritto:
Beh meglio. La mia era una notizia "vecchia" di un mese, avuta da un amico che ci soggiornava ogni anno da diversi anni, probabilmente sarà cambiato qualcosa.
A questo punto, BUON DIVERTIMENTO A MOOFUSHI!!! :wink:
eh s in questo mese ho seguito febbrilmente le notizie perchè non sapevo se prenotare o meno
speriamo che vada tutto bene
;)
Immagine

#26
claretta ha scritto:Che tonta.... avevo capito che tu ti sposavi e andavi a Moofushi in viaggio di nozze e vi portavate con voi Piccolissima che è la vostra bimba nata da poco (vedi passeggino arancio)...


ok... as usual non ho capito una mazza :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#27
sfioro l'ot..
ma solo io guardando le foto penso che dopo 2, 3 gg in (meravigliosi percarità) posti simili...ne uscirei pazza?! :?
mi rompo le balle solo a vedere così tanta nnnatura...
nononono crisi di astinenza da cemento, da manufatti umani, da architetture, storia, civiltà antiche...
mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?! :? :D :D :D

#28
rananera ha scritto: mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?! :? :D :D :D

La verità come al solito? :roll:
















SEI PAZZA!!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte :wink: su un atollo piccolo come quelli che ci sono alle Maldive forse no (anche se non ci sono mai stata e mi riservo di cambiare idea :wink: ) ma su un'isola un po' + grande..... mi ci trasferirei domani mattina 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto: Scherzi a parte :wink: su un atollo piccolo come quelli che ci sono alle Maldive forse no (anche se non ci sono mai stata e mi riservo di cambiare idea :wink: ) ma su un'isola un po' + grande..... mi ci trasferirei domani mattina 8)
no, beh ,trasferirmi proprio no!
(anche perchè dove vivo ora non è che sia proprio male male 8) )

ma una/due settimane di relax totale, beh.... ci metterei la firma (e ce l'ho già messa)
Immagine

#30
rananera ha scritto:sfioro l'ot..
ma solo io guardando le foto penso che dopo 2, 3 gg in (meravigliosi percarità) posti simili...ne uscirei pazza?! :?
mi rompo le balle solo a vedere così tanta nnnatura...
nononono crisi di astinenza da cemento, da manufatti umani, da architetture, storia, civiltà antiche...
mmmarò....devo avere qualche cosa che non va eh?! :? :D :D :D
rana, prima prova e poi mi dirai....sono semplicemente fantastiche. ed io che ho beccato pioggia quasi fissa, poso dirti che anche con il brutto tempo sono posti bellissimi...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)