La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:ma, sbaglio o la cucina spunta fuori (di poco) dalla porta? perchè? noto che sulla porta non c' è il coprifilo é stato tolto apposta?
Il fatto è che deve essere ancora finita la porta :lol: ......... anzi deve ancora essere ordinata :roll: e quando verranno a prendere le misure faranno una spalla che andrà dietro i mobilil a battuta contro il rivestimento e tutto si sistemerà 8)

Complimenti però, si vede appena, ho cercato di nasconderlo nelle foto :wink:

#17
Simona&Davide ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma, sbaglio o la cucina spunta fuori (di poco) dalla porta? perchè? noto che sulla porta non c' è il coprifilo é stato tolto apposta?
Il fatto è che deve essere ancora finita la porta :lol: ......... anzi deve ancora essere ordinata :roll: e quando verranno a prendere le misure faranno una spalla che andrà dietro i mobilil a battuta contro il rivestimento e tutto si sistemerà 8)

Complimenti però, si vede appena, ho cercato di nasconderlo nelle foto :wink:
ragazzo io spacco il capello in quattro, soprattutto se devo criticare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ha sbagliato qualcuno, o era prevista la cosa? e se era prevista, perchè ii moduli dell' azienda non permettavno di fermarsi prima?

#18
nicolettaalematte ha scritto:
Simona&Davide ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma, sbaglio o la cucina spunta fuori (di poco) dalla porta? perchè? noto che sulla porta non c' è il coprifilo é stato tolto apposta?
Il fatto è che deve essere ancora finita la porta :lol: ......... anzi deve ancora essere ordinata :roll: e quando verranno a prendere le misure faranno una spalla che andrà dietro i mobilil a battuta contro il rivestimento e tutto si sistemerà 8)

Complimenti però, si vede appena, ho cercato di nasconderlo nelle foto :wink:
ragazzo io spacco il capello in quattro, soprattutto se devo criticare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ha sbagliato qualcuno, o era prevista la cosa? e se era prevista, perchè ii moduli dell' azienda non permettavno di fermarsi prima?
In realtà sarebbe stato meglio se la piastrella fosse stata più lunga e avesse coperto tutto il lato dei mobili, ma dato che sono 15x60 avremmo dovuto metterne un pezzo di 2 cm da una parte e sarebbe stato orrido ... quindi con tre mobili da 60, quello che sbucava era la spalla necessaria per sostenere quel popo' di top, ovvero i due centimetri incriminati....

nulla, credo che la soluzione rimanga la spalla della porta che coprirà tutto, sapevamo che sarebbe stato così, speriamo che alla fine sia gradevole :roll:

#19
Simona&Davide ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Simona&Davide ha scritto: Il fatto è che deve essere ancora finita la porta :lol: ......... anzi deve ancora essere ordinata :roll: e quando verranno a prendere le misure faranno una spalla che andrà dietro i mobilil a battuta contro il rivestimento e tutto si sistemerà 8)

Complimenti però, si vede appena, ho cercato di nasconderlo nelle foto :wink:
ragazzo io spacco il capello in quattro, soprattutto se devo criticare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ha sbagliato qualcuno, o era prevista la cosa? e se era prevista, perchè ii moduli dell' azienda non permettavno di fermarsi prima?
In realtà sarebbe stato meglio se la piastrella fosse stata più lunga e avesse coperto tutto il lato dei mobili, ma dato che sono 15x60 avremmo dovuto metterne un pezzo di 2 cm da una parte e sarebbe stato orrido ... quindi con tre mobili da 60, quello che sbucava era la spalla necessaria per sostenere quel popo' di top, ovvero i due centimetri incriminati....

nulla, credo che la soluzione rimanga la spalla della porta che coprirà tutto, sapevamo che sarebbe stato così, speriamo che alla fine sia gradevole :roll:
ora, io non conosco la modularità, di lube, che in questo con una anta a telaio (dal momento in cui le aziende difficilemnte le ridcuono, benchè meno la lube) è determinante nel dare un giudizio.
Tuttavia, per quanto riguarda le basi, si sarebbe potuto lavorare sulla fascia di raccordo ad angolo, ma a quel punto ci sarebbe stato il problema delle aperture maniglie (che si può risolvere in un modo che non è facile arrivarci, a meno che non si sia dotati di tornio per fresate meccaniche o si conosca qualcuno che lo lo abbia e lo sappia usare).
Per quello che riguarda i pensili vedo che hai un pensile con le mensole a giorno, semplice che più semplice non si può da ridurre di quei cm necessari per non spuntare oltre.
Comunque ammetto che il modello di quel colore è carino esteticamente.
Ulteriore parere personale il frgo forse lo avrei messo in mezzo alle due colonne.
Ciao Ale.
Detto ciò chiedo scusa, ma non ce la facevo a non dire come la pensavo.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
ora, io non conosco la modularità, di lube, che in questo con una anta a telaio (dal momento in cui le aziende difficilemnte le ridcuono, benchè meno la lube) è determinante nel dare un giudizio.
Tuttavia, per quanto riguarda le basi, si sarebbe potuto lavorare sulla fascia di raccordo ad angolo, ma a quel punto ci sarebbe stato il problema delle aperture maniglie (che si può risolvere in un modo che non è facile arrivarci, a meno che non si sia dotati di tornio per fresate meccaniche o si conosca qualcuno che lo lo abbia e lo sappia usare).
Per quello che riguarda i pensili vedo che hai un pensile con le mensole a giorno, semplice che più semplice non si può da ridurre di quei cm necessari per non spuntare oltre.
Comunque ammetto che il modello di quel colore è carino esteticamente.
Ulteriore parere personale il frgo forse lo avrei messo in mezzo alle due colonne.
Ciao Ale.
Detto ciò chiedo scusa, ma non ce la facevo a non dire come la pensavo.
Figurati, sono contenta che mi diciate cosa pensate.... e anche che ti piace il colore..... preferisco la schiettezza alla falsità :wink: e i gusti sono gusti ...
Per il frigo abbiamo pensato e ripensato dove metterlo, se li, in mezzo o alla fine, poi abbiamo deciso così, più per comodità e per vicinanza al top che per altro, siamo pigri :D

#22
a me piace molto sia la composizione che il colore,non molto come hai messo il frigo, anche io l'avrei messo o alla fine o incassato...comunque complimenti :)

#23
nicolettaalematte ha scritto:ma, sbaglio o la cucina spunta fuori (di poco) dalla porta? perchè? noto che sulla porta non c' è il coprifilo é stato tolto apposta?
che occhio!!!!! mi pare tu abbia ragione...molto strano
home page: www.oliveto.info
*

#24
bella mi piace un sacco soprattutto il colore ...belli i rivestimenti e il lavello...

unica cosa le vetrinette... :? e il frigo
nel complesso proprio una bella cucina...complimenti!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26
Posso spezzare una lancia a favore del frigo? A me così piace, non mi piace messo in fondo perché mi sembra che non c'entri niente con il resto della cucina. Unica cosa, invece che le due mensiline avrei fatto un pensile profondo come le colonne, ma riempendo le mensoline farà sicuramente un altro effetto.
Nel complesso, anche se non è il mio genere, complimenti, bella cucina!

#27
cris_ga ha scritto:Posso spezzare una lancia a favore del frigo? A me così piace, non mi piace messo in fondo perché mi sembra che non c'entri niente con il resto della cucina. Unica cosa, invece che le due mensiline avrei fatto un pensile profondo come le colonne, ma riempendo le mensoline farà sicuramente un altro effetto.
Nel complesso, anche se non è il mio genere, complimenti, bella cucina!
:D :D :D il frigo ringrazia, cominciava a sentirsi un po' triste :wink:

#28
Simona&Davide ha scritto:
cris_ga ha scritto:Posso spezzare una lancia a favore del frigo? A me così piace, non mi piace messo in fondo perché mi sembra che non c'entri niente con il resto della cucina. Unica cosa, invece che le due mensiline avrei fatto un pensile profondo come le colonne, ma riempendo le mensoline farà sicuramente un altro effetto.
Nel complesso, anche se non è il mio genere, complimenti, bella cucina!
:D :D :D il frigo ringrazia, cominciava a sentirsi un po' triste :wink:
Bhè, tiro acqua al mio mulino, visto che anche io l'ho messo come te (ma tra le due colonne). E' che solo solo in fondo alla cucina mi pare veramente "esiliato"!

#29
a me hanno consegnato ieri la cucina, anch'io ho scelto MArta, almeno per la base (Fanny per i pensili)...vi vorrei chiedere una casa...lo zoccolino in acciaio è dello stesso colore delle maniglie?? perchè il mio no, è un allumio giallognolo...champagne...il mobiliere mi ha detto che è il colore dell'alluminio Luba, ma non ci credo mica...che dite?