La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
violet ha scritto:
:idea: se smettere di fumare ti fa questo effetto ti consiglio di ricominciare subito ! :idea:
io ho smesso di fumare e un motivo (anzi..motivazione) ce l'ho!! tu?!?!? :twisted: fumi ancora no?!?

(dai...veloce però a rispondere che devo uscire!!! 8) )

#260
ziama ha scritto:
violet ha scritto:
:idea: se smettere di fumare ti fa questo effetto ti consiglio di ricominciare subito ! :idea:
io ho smesso di fumare e un motivo (anzi..motivazione) ce l'ho!! tu?!?!? :twisted: fumi ancora no?!?

(dai...veloce però a rispondere che devo uscire!!! 8) )
ho già risposto, smesso da un giorno all'altro ....i miei motivi non possono essere molto diversi dai tuoi, però a questo punto sarei curiosa di sentirle :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#261
violet ha scritto:
ziama ha scritto:
violet ha scritto:
:idea: se smettere di fumare ti fa questo effetto ti consiglio di ricominciare subito ! :idea:
io ho smesso di fumare e un motivo (anzi..motivazione) ce l'ho!! tu?!?!? :twisted: fumi ancora no?!?

(dai...veloce però a rispondere che devo uscire!!! 8) )
ho già risposto, smesso da un giorno all'altro ....i miei motivi non possono essere molto diversi dai tuoi, però a questo punto sarei curiosa di sentirle :)

buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ma che fine ha fatto Violet...quella cattiva e incaxxosa??? escila!!! :evil:

vabhè....rimetto a posto i popcorn :(
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#262
indegno2000 ha scritto:
violet ha scritto:
indegno2000 ha scritto:quanta acidità alberga in questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zitto tu, sei in NOMINATiON ! :twisted:
motivazione: hai il nick più indegno di questo forum 8)
difra segna...un voto....UN VOTOOOOOOOOOOOOOOOO :P
te lo devi meritare,caro.... la mia era ironia
faresti meglio a procurarti anche una birra, non vorrei che i popcorn ti vadano di traverso ghghgh e calcola che sono stata fin troppo buona con te :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#264
ehi... mi spiace dovermene andare proprio nel mezzo del match! 8)

ma spero che questo topic ora di lunedì sia ben ben svaccato!!! :wink:
sarebbero soddisfazioooni!

buon fine settimana! :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#265
indegno2000 ha scritto:
violet ha scritto:te lo devi meritare,caro.... la mia era ironia
faresti meglio a procurarti anche una birra, non vorrei che i popcorn ti vadano di traverso ghghgh
vammela a prendere....DONNA 8)
ma wowww 8) :lol: :lol:

#266
difra ha scritto:ehi... mi spiace dovermene andare proprio nel mezzo del match! 8)

ma spero che questo topic ora di lunedì sia ben ben svaccato!!! :wink:
sarebbero soddisfazioooni!

buon fine settimana! :lol:
tanto poi sei tu che devi andarti a recuperare i messaggi IT con i voti tra le centinaia di messaggi OT... :lol: :lol: :lol:

#267
lavispachiara ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
violet ha scritto:te lo devi meritare,caro.... la mia era ironia
faresti meglio a procurarti anche una birra, non vorrei che i popcorn ti vadano di traverso ghghgh
vammela a prendere....DONNA 8)
ma wowww 8) :lol: :lol:
mi sa che ho esagerato...l'ho fatta scappare :?
ora devo andare....buon weekend a tutti/e...soprattutto a violet :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#268
non ti rispondo perchè sono una gentildonna
ciaooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#269
alorrrrr

lot perchè sopporta ogni mio dubbio...ma soprattutto il mio cambiare idea di lampadario ogni settimana...e poi quel miciooolinoooo

dammispazio
a parte il "less is more" in cui mi ci rispecchio alla grande, è sempre pronta a dare un aiuto o un consiglio

#270
pola ha scritto:alorrrrr

lot perchè sopporta ogni mio dubbio...ma soprattutto il mio cambiare idea di lampadario ogni settimana...e poi quel miciooolinoooo

dammispazio
a parte il "less is more" in cui mi ci rispecchio alla grande, è sempre pronta a dare un aiuto o un consiglio
quoto!!!!

e t'ho fregata violet!!!! :twisted: :twisted: :lol:


(io non ho ancora cambiato nessun lampadario, ovviamente!! e solo ora noto il "less is more" di dammi))