La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
dolcemary ha scritto: eh si, tu sei abruzzese! Ma qui è una novità! Figurati che ho fatto vedere uno ad una amica e ci ha messo un po' a cpire che erano fatti coi confetti! :roll:
infatti
io poi non li amo perchè sono carini e dispiace disfarli, e non posso mangiarmi i confetti :evil: che invece adoro
Immagine

#2733
dolces ha scritto:ciao, sono di nuovo qui!
secondo voi per il 20/09/2008 ce la faccio a far tutto?
per la chiesa non dovrebbero esserci problemi.
che mete ci sono per il viaggio di nozze settembrino?

ma come faccio a leggere gli mp???
cerrrrto che ce la fai, ma sotto con i preparativi!! :wink:

noi (ci siamo sposati il 15 settembre) siamo stati in sri lanka+maldive, ma le altre opzioni che ci avevano proposto erano:
- madagascar (1 sett di tour + 1 sett di svacco!)
- 1 sett. alle seichelles + qualche giorno a parigi
- crociera sul nilo

che ne dici?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2734
piccolissima ha scritto:
dolces ha scritto:ciao, sono di nuovo qui!
secondo voi per il 20/09/2008 ce la faccio a far tutto?
per la chiesa non dovrebbero esserci problemi.
che mete ci sono per il viaggio di nozze settembrino?

ma come faccio a leggere gli mp???
ce la farai sicuramente
fissata la chiesa, devi fissre il ristorante, il resto viene da se...
Vedi su in alto dove ci sono quelle scritte rosse? la seconda da destra è dei mp
La seconda da destra in basso ad ogni utente serve per mandargli un messaggio privato, se vuoi leggerei tuoi in alto c'è scritto "non ci sono nuovi messaggi" oppure "hai un nuovo messaggio"devi cliccare lì

Per prima cosa fissa il ristorante
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2735
ah belli i tuoi coni con i petali Loremir, mi piaccionno molto!
qui non si usano i coni....in genere la gente arriva direttamente con il pacco economico del supermercato e si divide così, sulle mani...ad un matrimonio alcuni simpaticoni avevano una specie di cannone-spara riso che ha letteralmente tramortito gli sposi!!
posso vedere anche i tuoi Dolcemary? se ti fa piacere naturamente

#2736
Alla fine dovremmo rinunciare per Rodrigues.. costa molto di + il volo.. causa nostra indecisione abbiamo perso le tariffe migliori.. adesso il preventivo si alzerebbe di 800 euri rispetto a solo mauritius e comunque lì (c'è un resort solo) sarebbe solo mezza pensione... :(
entro stasera decidiamo.. non voglio altre sorprese come questa! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2738
dolces ha scritto:ah belli i tuoi coni con i petali Loremir, mi piaccionno molto!
qui non si usano i coni....in genere la gente arriva direttamente con il pacco economico del supermercato e si divide così, sulle mani...ad un matrimonio alcuni simpaticoni avevano una specie di cannone-spara riso che ha letteralmente tramortito gli sposi!!
posso vedere anche i tuoi Dolcemary? se ti fa piacere naturamente
voglio vedere il cannone spara riso!! :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2739
dolcemary ha scritto:ragazze anch'io ho messo qualche fotina nuova degli ultimi acquisti!

album in firma
Mi piacciono tantissimo i coni, sono davvero belli, sinceramente mi piace un pò meno il cesti, troppo verde acceso, l'avrei messo o bianco o color naturale, e i segnaposto, ma l'importante è che stia venendo tutto come piace a te :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2740
- dolcemary: ma sacchettini, coni, segnaposto: hai fatto tutto tu? grande!!!

- dolces: benvenuto!
sta iniziando un invasione maschile nel topic delle femminucce? :lol:
:oops: :oops: :oops: ehm. ho invertito "sono di nuovo" con "sono nuovo di" SONO STORDITA!!!! :lol: :lol: :lol:
SCUSA DOLCES!!!!!

mete x il viaggio:

SETTEMBRE: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Seychelles - Spagna - Usa.

OTTOBRE: Australia - Brasile - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong kong - Egitto ( Mar Rosso) - Mauritius - Seychelles - Usa.
Ultima modifica di sis il 08/02/08 18:39, modificato 2 volte in totale.

#2741
loremir77 ha scritto:Alla fine dovremmo rinunciare per Rodrigues.. costa molto di + il volo.. causa nostra indecisione abbiamo perso le tariffe migliori.. adesso il preventivo si alzerebbe di 800 euri rispetto a solo mauritius e comunque lì (c'è un resort solo) sarebbe solo mezza pensione... :(
entro stasera decidiamo.. non voglio altre sorprese come questa! :(
nononononono, loremil...
non accetto questo atteggiamento!

sù... vai e colpisci! :twisted:

:wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2742
sis ha scritto:- dolcemary: ma sacchettini, coni, segnaposto: hai fatto tutto tu? grande!!!

- dolces: benvenuto!
sta iniziando un invasione maschile nel topic delle femminucce? :lol:

mete x il viaggio:

SETTEMBRE: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Seychelles - Spagna - Usa.

OTTOBRE: Australia - Brasile - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong kong - Egitto ( Mar Rosso) - Mauritius - Seychelles - Usa.
ma dolces non è una donna?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2743
loremir77 ha scritto:
ma dolces non è una donna?? :shock:
sì, infatti ho corretto il messaggio! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono un po' x aria e leggo troppo di fretta!!

mi dispiace x il viaggio

#2745
sis ha scritto:- dolcemary: ma sacchettini, coni, segnaposto: hai fatto tutto tu? grande!!!

- dolces: benvenuto!
sta iniziando un invasione maschile nel topic delle femminucce? :lol:
:oops: :oops: :oops: ehm. ho invertito "sono di nuovo" con "sono nuovo di" SONO STORDITA!!!! :lol: :lol: :lol:

mete x il viaggio:

SETTEMBRE: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Seychelles - Spagna - Usa.

OTTOBRE: Australia - Brasile - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong kong - Egitto ( Mar Rosso) - Mauritius - Seychelles - Usa.
si tutto io !! 8)