La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
C'è una contraddizione in termini.
O una cosa è "naturale" e quindi dettata dalla nostra natura di esseri animali OPPURE è "per se" e quindi dettata dal bagaglio di esperienze dell'individuo.

Se parliamo di cose "naturali" allora la poligamia, i rapporti anali, promiscui eccetera sono tutte cose assolutamente naturali. e non "per me" o "per te" ma "per la natura".

Se non lo sono, allora significa che non sono più vissute in modo "naturale" ma filtrato dall'esperienza. Qualsiasi esperienza NON diretta è basata su pregiudizi.
Un empirista!!! Per quallo hai fatto un punteggio così alto
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#167
Estratti.Naturali ha scritto: a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
in mezzo tra i vari cadaveri, animali e bambini, ti assicuro che c'erano cose molto più "normali" del tipo "lo hai mai fatto all'aria aperta?" Cavolo, chi non è mai andato in camporella?????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#168
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...va beh la curiosità...ma se una cosa fa schifo fa schifo...almeno, a me fa schifo all'idea...
come dice Lorena....evito di rispondere per "riservatezza".... pero' secondo me il 90% degli uomini ha risposto SI.
Allora faccio parte del 10%, io non ho mai avuto questa curiosità

Jk

#169
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
in mezzo tra i vari cadaveri, animali e bambini, ti assicuro che c'erano cose molto più "normali" del tipo "lo hai mai fatto all'aria aperta?" Cavolo, chi non è mai andato in camporella?????
e chi ti ha detto che ho risposto no??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#170
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
in mezzo tra i vari cadaveri, animali e bambini, ti assicuro che c'erano cose molto più "normali" del tipo "lo hai mai fatto all'aria aperta?" Cavolo, chi non è mai andato in camporella?????
Dai cyber dipende anche da cosa si è fatto e da come si è vissuto... ora non salire in cattedra!

Io ad esempio a quella ho risposto no... perchè farlo al mare non lo considero aria aperta.... se penso all'aria aperta mi viene in mente un prato... e se porto il mio ragazzo in un prato lo farebbe starnutendo perchè è allergico. Magari tu al mio posto avresti risposto SI.... dipende anche da come si leggono le domande!!!

#171
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: hai mai usato la nutella o la panna o il ghiaccio? a queste ho risposto no..
mi scoccia imbrattarmi la macchina o le lenzuola della cameretta e mia mamma che pulisce :lol:
le vacanze le hanno inventate apposta!!! Comunque.... almeno il ghiaccio tu che vivi al mare e al caldo....DEVI provarlo!
era un esempio, tra le cose più normali tra quelle a cui ho risposto no..

moh mi è venuta una scena.. io che scendo in cucina e chiedo a mia mamma "mamma hai del ghiaccio? sono in cameretta con la mia ragazza e devo aumentare il punteggio del test".. ihihihih
There is no way to happiness, happiness is the way.

#172
Colynn ha scritto: Un empirista!!! Per quallo hai fatto un punteggio così alto
bho, ammetto la mia stupidità, ma se una cosa non la conosco, la provo, prima di rifiutarla... ho fatto così anche col "sanguinaccio" e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, anche se a priori pensavo mi facesse schifo! :lol:
Sai quante cose belle ti perdi, se hai paura di provare? E non sto parlando del sesso, in cui ognuno è libero di fare quello che gli pare, basta che il partner sia consenziente... sto parlando di tutto, dal cibo alle vacanze agli hobby.....
:lol:

Prima o poi finisce che mi ammazzo :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#173
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
in mezzo tra i vari cadaveri, animali e bambini, ti assicuro che c'erano cose molto più "normali" del tipo "lo hai mai fatto all'aria aperta?" Cavolo, chi non è mai andato in camporella?????
Dai cyber dipende anche da cosa si è fatto e da come si è vissuto... ora non salire in cattedra!

Io ad esempio a quella ho risposto no... perchè farlo al mare non lo considero aria aperta.... se penso all'aria aperta mi viene in mente un prato... e se porto il mio ragazzo in un prato lo farebbe starnutendo perchè è allergico. Magari tu al mio posto avresti risposto SI.... dipende anche da come si leggono le domande!!!
al mare in acqua o in spiaggia? :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#174
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: a parte che era ironico... comunque di non aver fatto molte cose me ne vanto eccome! :shock:

io gli animali li tratto come animali, non come partner :shock:

idem per i bambini, i morti ecc....
in mezzo tra i vari cadaveri, animali e bambini, ti assicuro che c'erano cose molto più "normali" del tipo "lo hai mai fatto all'aria aperta?" Cavolo, chi non è mai andato in camporella?????

certo ma nonostante si all'aperto di giorno, di notte ecc.....25
questo significa che per raggiungere un punteggio più alto, bisogna mettere i cadaveri, i bambini e sado-maso :shock:
Lucy

#175
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: Un empirista!!! Per quallo hai fatto un punteggio così alto
bho, ammetto la mia stupidità, ma se una cosa non la conosco, la provo, prima di rifiutarla... ho fatto così anche col "sanguinaccio" e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, anche se a priori pensavo mi facesse schifo! :lol:
Sai quante cose belle ti perdi, se hai paura di provare? E non sto parlando del sesso, in cui ognuno è libero di fare quello che gli pare, basta che il partner sia consenziente... sto parlando di tutto, dal cibo alle vacanze agli hobby.....
:lol:

Prima o poi finisce che mi ammazzo :D

quando arrivi a 99 faccelo sapere.. :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#176
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: hai mai usato la nutella o la panna o il ghiaccio? a queste ho risposto no..
mi scoccia imbrattarmi la macchina o le lenzuola della cameretta e mia mamma che pulisce :lol:
le vacanze le hanno inventate apposta!!! Comunque.... almeno il ghiaccio tu che vivi al mare e al caldo....DEVI provarlo!
era un esempio, tra le cose più normali tra quelle a cui ho risposto no..

moh mi è venuta una scena.. io che scendo in cucina e chiedo a mia mamma "mamma hai del ghiaccio? sono in cameretta con la mia ragazza e devo aumentare il punteggio del test".. ihihihih
Mamma, ti ricordi il gatto a 9 code che avevamo comprato come souvenir in quel borghetto medievale?? Ecco mi servirebbe....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#177
laurent ha scritto: al mare in acqua o in spiaggia? :lol:
:oops: :oops: a dire il vero tutti e due.... che faccio segno 36 invece che 34? :lol: :lol:
Fortuna che le droghe "leggere" mi fanno svenire dopo 20 secondi che sono state accese... altrimenti andava a finire che raggiungevo Colynn! :lol: :lol:
Ultima modifica di domovoy il 13/05/05 12:37, modificato 1 volta in totale.

#178
lucyborg ha scritto:

certo ma nonostante si all'aperto di giorno, di notte ecc.....25
questo significa che per raggiungere un punteggio più alto, bisogna mettere i cadaveri, i bambini e sado-maso :shock:
Guarda... io cani, gatti e bestie varie li ho sempre lasciati perdere, così come i cadaveri, i bambini e gli anziani! :lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#179
lucyborg ha scritto:certo ma nonostante si all'aperto di giorno, di notte ecc.....25
questo significa che per raggiungere un punteggio più alto, bisogna mettere i cadaveri, i bambini e sado-maso :shock:
:shock: Allora ho risposton involontariamente sì... o sono posseduta!!! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#180
...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009