La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8206
annsca ha scritto:
:arrow: penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine
da questa primavera sicuro... come detto non aspettatevi troppo per la nanna...
vale sempre la regola che giovani fanciulle avranno sicuramente una sistemazione...
penne.2010

#8207
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla pancia :roll:
:shock: :shock: :shock: devo chiamare il telefono azzurro sezione piemonte, penne? un holter me lo farei pero', eh...
holter??? cos'è?
ecco qua, leggi ma senza farti prendere dalle ansie eh :wink:
http://www.dica33.it/argomenti/cardiolo ... e_foto.asp
Immagine

#8209
dammispazio ha scritto:c'e' anche la SIL? o e' sempre alle prese con gli scatoloni?
io non l'ho vista... temo la seconda che hai detto :?
Immagine

#8211
Marcvsrvs ha scritto:...è una mia impressione o "l'altro thread" è diventata un ammucchiata da cui vien fuori ben poco? :?
:?: :?: :?:
Immagine

#8212
Marcvsrvs ha scritto:...è una mia impressione o "l'altro thread" è diventata un ammucchiata da cui vien fuori ben poco? :?
io quello che dovevo dire l ho detto, tu pure....adesso e' tutto in mano ai cervelloni :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8215
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
:arrow: penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine
da questa primavera sicuro... come detto non aspettatevi troppo per la nanna...
vale sempre la regola che giovani fanciulle avranno sicuramente una sistemazione...
mmmmmhhh , chiederò ospitalità a riffa
Immagine
Immagine
Immagine

#8216
sera, sera, sera! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8217
dammispazio ha scritto:non mi e' arrivato la piantina
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

urge visita per prendere le misure...
penne.2010

#8218
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
:arrow: penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine
da questa primavera sicuro... come detto non aspettatevi troppo per la nanna...
vale sempre la regola che giovani fanciulle avranno sicuramente una sistemazione...
mmmmmhhh , chiederò ospitalità a riffa
Immagine
Immagine
occhio solo che il barbeque è a 100km da casa di riffa :wink:
penne.2010

#8219
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:...è una mia impressione o "l'altro thread" è diventata un ammucchiata da cui vien fuori ben poco? :?
:?: :?: :?:
quale 3d????
penne.2010

#8220
Penne...urge una baby sitter per le prossime 72 ore xche io sono sommersa di lavoro urgente e sono sfinita
le misure son quelle 210 cm ;-)
ah dimenticavo...
oggi sono passata di corsa di corsa
era praticamente allagato! e' normale? cioe i muratori puliscono con la canna per annaffiare prima di andare via? :shock:
Ultima modifica di dammispazio il 09/02/08 0:32, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always