La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8236
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ah...........ma io non vel'ho detto...da una settimana sono in cantiere :D
:shock: :shock: :shock: magari un'informativa leggermente + dettagliata aiuterebbe, non pensi ?
da una settimana è cominciato il cantiere di casa mia...! :D domani andiamo ad ordinare i sanitari bagno e la cucina...che servono gli attacchi e le schede tecniche ai ragazzi in cantiere...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8237
Anna, non mi sembra il caso di sprecare i tuoi talenti x una casetta delle vacanze ;-)

pero mi aspetto il vostro aiuto eh
dopo tutto quello che ho fatto per voi!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8238
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ah...........ma io non vel'ho detto...da una settimana sono in cantiere :D
:shock: :shock: :shock: magari un'informativa leggermente + dettagliata aiuterebbe, non pensi ?
da una settimana è cominciato il cantiere di casa mia...! :D domani andiamo ad ordinare i sanitari bagno e la cucina...che servono gli attacchi e le schede tecniche ai ragazzi in cantiere...
wowwwww che bella notizia ... beh, dobbiamo brindare .... certo che in questo frangente ci manca ka ....
Immagine

#8239
dammispazio ha scritto:Anna, non mi sembra il caso di sprecare i tuoi talenti x una casetta delle vacanze ;-)

pero mi aspetto il vostro aiuto eh
dopo tutto quello che ho fatto per voi!
sesesesesesese :? :x
Immagine

#8241
dammispazio ha scritto:a proposito di Ka....alla faccia del w/e a Roma ;-)
ma mi sembrava che avesse parlato di una settimana e non di un we
Immagine

#8247
notte a tutti gli andanti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)