La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2792
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto: ok allora per la gara.. ma ti avviso che e' la gara per la sfigata che spende di piu'.. e chiaramente anche io preferirei spendere per la casa..

pranzo: 114 euro a testa iva esclusa , affitto location compreso (ok colpa mia, ho prenotato un gran bel posto.. qui per l'esattezza www.palazzocalderari.it )
abito piu' velo piu' coprispalle piu' scarpe piu' forcine e accessori vari: 4200 euro .. colpa della mamma..
fiori: sto trattando per al massimo 2000 totali (1100 chiesa piu' bouquet e 900 addobbo location).. il primo preventivo era 2400 totali
macchina: 335 (forse qui ho spuntato un prezzo decente)
fotografo: se riesce a venire uno che non mi dispiace, ma non sa, 1100 euro, altrimenti 1700 per uno che non mi piace neanche come lavora (un altro che mi piace mi ha chiesto 2700 euro..) ah, chiaramente nessun filmino!!!
bomboniere piu' regalo testimoni piu' sacchetti e confetti: 2800 euro e io non volevo neanche farle!! colpa della suocera!!!!

altro non saprei.. preferisco non sapere..
frandsa.....sono felice, felice, felice di sapere che HAI VINTO TU!!!!!! e dire che a sentire le altre io mi sentivo l'unica sfigata della combriccola!!!
Allora: www.tenutamonacelle.it il pranzo (135 euro cranio); vestito www.elisabettapolignano.it 2100 (ma senza scarpe e intimo); fiori (700 euro- ma la chiesa ha regole ferree per i pezzi per cui è anche troppo); bombo sui 2000 (neanche le volevo fare); fotografo sui 1800 (con filmino).....che manca? i regali testimoni, la musica, il viaggio, estetista, trucco e parrucco.....allegria!!!!!!
diciamo che ho stravinto per fiori e abito , ma per il pranzo hai vinto tu (135 iva esclusa?) , fotografo ex equo ma in compenso il tuo ti fa anche il filmino :? e bomboniere.. sei solo a 2000 ma ti mancano i regali ai testimoni.. : ex-equo!!! :wink:
cavoli, è vero. la musica e il truccoparrucco potrebbero drasticamente modificare la situazione....a proposito....che bombo hai fatto? e che regali testimoni?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2794
le mie bombo? portachiavi in argento (oh, non troppo pesanti...). regalo testimoni? grandi cornici in argento un po' di design.. insomma, ultramoderne ,in cui scriveremo ringraziamenti vari..

e per la musica? in chiesa : mancia all'organista della parrocchia.
al pranzo: se trovo un sax per l'aperitivo low cost ok, altrimenti c'e' la filodiffusione gratis :lol:
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#2796
frandsa ha scritto:le mie bombo? portachiavi in argento (oh, non troppo pesanti...). regalo testimoni? grandi cornici in argento un po' di design.. insomma, ultramoderne ,in cui scriveremo ringraziamenti vari..

e per la musica? in chiesa : mancia all'organista della parrocchia.
al pranzo: se trovo un sax per l'aperitivo low cost ok, altrimenti c'e' la filodiffusione gratis :lol:
ottima idea frandsa..... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2799
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto:io mi sposo il 20 settembre, tu?
20 giugno! :lol: :lol: :lol:
quindi tre mesi esatti prima di me! dai, torno alle mie arrabbiature con i vari preventivi..
ciao! :wink:
ciao...io torno alle luci (oggi abbiamo speso 500 euro.... :cry: :cry: :cry: per le luci sopra il tavolo) e al mobile bagno.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

...

#2800
:cry: :cry: :cry:
non riesco a starvi dietro....
IO LAVORO!!!!

Ok, chiedo scusa, sono decisamente stanca...meno male è venerdi sera...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2801
frandsa ha scritto:le mie bombo? portachiavi in argento (oh, non troppo pesanti...). regalo testimoni? grandi cornici in argento un po' di design.. insomma, ultramoderne ,in cui scriveremo ringraziamenti vari..

e per la musica? in chiesa : mancia all'organista della parrocchia.
al pranzo: se trovo un sax per l'aperitivo low cost ok, altrimenti c'e' la filodiffusione gratis :lol:
bella idea!
me la appunto!
Immagine

#2802
Fusissima ha scritto:
iale ha scritto:
Fusissima ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!!

Prima di tutto AUGURI LORE!!!!!!

Secondo: grazie a tutte per i complimenti.... non mi illudo ma spero che sto benedetto contratto a tempo indeterminato arrivi sul serio!

Terzo: stamattina sono andata da un'altro fiorista. Gentilissimo, mi dava i fiori che volevo io, ci siamo intesi subito e ho visto le foto dei suoi lavori che sono stupendi ma per 5 ciotole, 2 balaustre, 14 panche e l'auto vuole 1200/1300 €, poi vuole 500/600 € per i centrotavola e per il bouquet non mi ha detto perchè va a seconda del tipo!!!!! Mi è sembrato decisamente caro!!!!! Direi che sarà escluso anche se a malincuore!!!!
cavoli, che prezzi!!!

anche secondo me è un po' tantino!

p.s. ma fate tutte le panche? noi abbiamo fatto 1 fila sì e una no, qui si usa così...
Le panche sono 26 (13 per lato) e mi ha detto che di solito addobbano le prime 7 da una parte e dall'altra oppure 1 sì e 1 no fino alla fine..... io opterei per una sì e una no piuttosto che solo per le prime..... che dite?
si fusissima, è meglio una si e una no!

#2803
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma i segnaposti li fate tutte? :oops:
no.. io faccio solo il tableau.. poi indicato il tavolo ognuno si siede dove vuole! :wink:

già avevo detto che non facevo i coni e invece ci son cascata come una pera!! :lol:
:lol:
li hai visti i tableau del sito grgrafica? :twisted:
e li hai visti questi qui:
http://www.sopralapanca.com/

#2804
piccolissima ha scritto:
Parzunarella ha scritto:[
a ciascun commensale vorrei dedicare un verso di una poesia d'amore, stampato su una carta piacevole o pergamena e poi sotto i nostri nomi e la data..
ci saranno shakespeare, dante, petrarca, gli stilnovisti .. insomma una cosa romantica! :wink:
bello, ma impegnativo! un verso diverso per ogni commensale!

io invece sto riflettendo sulla confezione delle bomboniere, mi sono fatta un conto, tra tulle, nastrini, confetti, fiorellini, scatole e fiocchetti mi se ne vanno 3 euro circa a bomboniera... senza contar eil tempo e la fatica, con il rischio di un dubbio risultato....
con 4 me lo faccio fare da un negozio.... gli porto i coccetti e loro me li ridanno confettat e inscatolati
sto per cedere :lol:
picco per un euro ti conviene!! Perchè poi sono pochi pezzi giusto? Io facendoli da me ho risparmiato 390 € :shock: