La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho fatto qualcosa ma penso che posso fare di meglio...
la zona computer ti basta una scrivania tipo larga 90 cm?
per ora ho fatto due soluzioni tenedo tutti e due i divani, ma se mi dici che ti basterebbe tenere quello piu lungo la cosa cambierebbe...
quindi il tavolo sareste in 4 , sempre e poi allungabile nel caso di amici giusto?

a me piace la cucina grande quindi sarei disposta a sacrificare un poco la zona living , te cosa prediligi?cucina e tavolo o divano zona tv e scrivania?

#17
marzia ha scritto:ho fatto qualcosa ma penso che posso fare di meglio...
la zona computer ti basta una scrivania tipo larga 90 cm?
per ora ho fatto due soluzioni tenedo tutti e due i divani, ma se mi dici che ti basterebbe tenere quello piu lungo la cosa cambierebbe...
quindi il tavolo sareste in 4 , sempre e poi allungabile nel caso di amici giusto?

a me piace la cucina grande quindi sarei disposta a sacrificare un poco la zona living , te cosa prediligi?cucina e tavolo o divano zona tv e scrivania?
La scrivania mi serve solo per il computer.

Anch'io prediligo la cucina.

Grazie mille per quello che stai facendo.

ass
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntina.html

#21
ti piacciono i colori tipo rosso o arancio? o preferisci il elgno per i mobili zona tv?
oppure il legno?
la cucina che colore ti piacerebbe?

#22
Immagine


Immagine


Immagine



questa è la prima soluzione che ti propongo....
ora incomincio su un'altra ,
questa come ti sembra?cosa ti piace di piu e cosa di meno?

#23
soluzione numero 2 con frigo ad installazione libera



Immagine


Immagine


Immagine



ops mi sono resa conto solo ora che ho dimenticato il tavolo....
mi sembrava troppo facile infatti ehehehe

#24
ho acceso adesso il computer x 5 min e poi vado a dormire.

Delle 2 sol. preferisco la seconda. Abolirei il piano snack perchè mi sembra sempre tra i piedi. Mi piaceva l'idea di avere un piano d'appoggio in più ma posso ovviare con un tavolino su ruote o quelle basi con il tavolo estraibile da usare ad occorenza.

Io avevo l'idea di fare al contrario. Mi spiego meglio: la cucina a L sul lato 270 x 450 con il tavolo da qualche parte. Divano che da le spalle alla cucina (lato 450) e libreria/tv a L sul lato 400 x 220 dove sul lato da 220 mettere libreria passante (non il muro che chiude troppo e rende l'ingresso buio) e scrivania. Che ne dici? riesci a fare un disegnino? Mi spiace "sfruttarti" ma vedo che fai de bei disegni. Che programma usi?

Grazie mille per la collaborazione .... devo cominciare a avere le idee precise perchè il tempo stringe e vorrei finire i lavori di ristrutturazione prima di agosto.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntina.html

#25
ok ho capito come dici tu, in effetti era come l'avevo pensa anche io per la terza soluziome , stasera te lo faccio.
il programma è google sketcup nella sezione softwar ci sono 20 e passa pagine di topik!
ok allora niente penisola ci facciamo un tavolo estraibile che ne ho visti di davvero belli!

#26
Immagine



Immagine



Immagine


ecco qua che nepensi? come passaggio c'è circa un metro dal tavolo al divano, e circa 80 cm dal tavolo alle colonne attrezzate,
ce ne sta di roba in sta cucina eheheh
per la disposizione delle ante non sono stata a perderdi troppo tempo quello te lo posso fare in un secondo momento dopo che hai deciso la disposizione finale...

cosi mi piace molto... molto...il tavolo disegnato è un 150 x 90

#28
marzia ha scritto:
Immagine



Immagine



Immagine


ecco qua che nepensi? come passaggio c'è circa un metro dal tavolo al divano, e circa 80 cm dal tavolo alle colonne attrezzate,
ce ne sta di roba in sta cucina eheheh
per la disposizione delle ante non sono stata a perderdi troppo tempo quello te lo posso fare in un secondo momento dopo che hai deciso la disposizione finale...

cosi mi piace molto... molto...il tavolo disegnato è un 150 x 90
Bello! mi piace molto. Sposterei solo il divano di fronte alla tv. Ma sono dettagli.
Hai realizzato l'idea che avevo in mente. Sono veramente negata con questi programmi.

Per il momento grazie! Volevo farmi un'dea di come sarebbe venuto arredato lo spazio che aveva previsto l'architetto.
Farò in modo di farti avere mie notizie e sfruttarti per il resto della casa!
Ass
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntina.html

#29
certo assif, quado vuoi basta che mi contatti via mp , l'importante è che quando avrai arredato ci farai poi vedere delle belle foto ....
hehehhe
ciao apresto