La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
si, è carina ma rispetto a tante finte pietre che sembrano vere ..questa, sarà il colore forse, non so ma si vede che è finta. però, se questo non è un problema per te ( e immaghino che non lo sia, altrimenti non l'avresti messa finta) col camino fa un bell'effetto.
casinaincampagna
Immagine

#9
tizianafranc ha scritto:si, è carina ma rispetto a tante finte pietre che sembrano vere ..questa, sarà il colore forse, non so ma si vede che è finta. però, se questo non è un problema per te ( e immaghino che non lo sia, altrimenti non l'avresti messa finta) col camino fa un bell'effetto.
confesso che l'effetto dal vivo è piuttosto differente.
Cmq si mi piacevano in particolare perchè sono diverse dalle altre pietre.
Dal vivo trasmette molto calore questa parete: in particolare quando il caminetto è acceso! :lol:

#10
Ciao!

Le pietre prese da sole non sono male!...è un bel colore caldo! anche se nn è il mio stile, nel tuo ambiene ci sta davvero bene...solo una cosa non ce la vedo proprio...la tv incassata li sotto...mi pare un pò "forzata"...xò complimenti perchè hai creato un angolo molto caldo! :wink:

#11
manufrylly ha scritto:Ciao!

Le pietre prese da sole non sono male!...è un bel colore caldo! anche se nn è il mio stile, nel tuo ambiene ci sta davvero bene...solo una cosa non ce la vedo proprio...la tv incassata li sotto...mi pare un pò "forzata"...xò complimenti perchè hai creato un angolo molto caldo! :wink:
Grazie per il giudizio.
Sono d'accordo per la tv, a me non piace proprio, infatti qnt prima devo acquistare un bell' lcd 40 pollici da mettere sopra, al lato sinistro.
Al posto della tv dov'è ora mi piacerebbe una bella cantinetta per i vini.
Così sarà decisamente meglio, non credi?

#12
Al posto della tv dov'è ora mi piacerebbe una bella cantinetta per i vini.
eh ma ai vini il caldo del camino non fa mica bene...anzi :? :wink:

#13
rananera ha scritto:
Al posto della tv dov'è ora mi piacerebbe una bella cantinetta per i vini.
eh ma ai vini il caldo del camino non fa mica bene...anzi :? :wink:
figurati se il marito farebbe stare lì i vini...
Mi correggo...
Al posto della tv dov'è ora mi piacerebbe una bella cantinetta per i le bottiglie di vino!
Ora va meglio, no?! :wink: