La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale casa vi e' piaciuta particolarmente?

#1
Prendo spunto dalla discussione nella sezione camere da letto sull'originalità o meno delle nostre case....perche' non diciamo sinceramente cosa ci piace e cosa no delle varie case postate dai forumisti?
Ci saranno pareri contrastanti quindi non penso che nessuno se ne offendera'.......
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2
mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da film :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
a me sono piaciute molto le foto delle case di monica396 e di Tizzi81.. :D

sono le case + vicine al mio gusto.. almeno per quelle che ricordo!!

ed avendolo visto dal vivo.. mi piace anche il soggiorno di estratti!! :wink:

#5
a me piace moltissimo il mini di Ing76 e poi la casa di Ida e quella di Myriam76.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
Estratti.Naturali ha scritto:mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da film :)
Le pareti erano bianche o gialline :oops: arancioni erano di una delle ultime case... che oltretutto mi piaceva molto :roll: ma non mi ricordo di chi! :shock:

Io non scorderò mai la cucina di milla

#7
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da film :)
Le pareti erano bianche o gialline :oops: arancioni erano di una delle ultime case... che oltretutto mi piaceva molto :roll: ma non mi ricordo di chi! :shock:

Io non scorderò mai la cucina di milla
no no era la tua, sono sicura, sono anche andata riguardare ma hai cancellato l'album, ma mi ricordo che era la tua casa, quella con il vetrocemento...
forse mi sbaglio sul colore delle pareti, però eri tu che avevi quel mobiletto dietro al divano?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
A me è piaciuta l'organizzazione delle stanze della casa di monica.... la cura dei dettagli della casa di Cyber.... la casa di ing promette bene, ma non s'è visto ancora niente! :wink:

Pero' piu' di tutte..... la mia! :lol: :lol: :lol:

#12
chi trova il coraggio di dire anche quello che non piace? Inizio io...a me non e' piaciuto il letto di Milla e la cucina di PrincipessaLeila...spero che nn si offendano..ci sara' subito, come e' giusto, qualcuno che mi smentisce!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
io adesso sinceramente non le ricordo tutte... però sicuramente ce n'è stata qualcuna che non mi è piaciuta.
del resto i gusti sono gusti, altrimenti avremmo tutti le case uguali.
e cmq anche in quelle che non mi sono piaciute, magari ho trovato un particolare o qualcosa che m ha attirato.
adesso el vado a riguardare e vi dico!!

#14
bluesky ha scritto:chi trova il coraggio di dire anche quello che non piace? Inizio io...a me non e' piaciuto il letto di Milla e la cucina di PrincipessaLeila...spero che nn si offendano..ci sara' subito, come e' giusto, qualcuno che mi smentisce!

bah... ti posso fare l'esempio della casa di monica396...

è subito dopo quella di milla quella che mi è piaciuta di più...

ma il divano non mi piace per niente
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
nessuna offesa...è un letto molto "di rottura", o piace o fa schifo...

a me non piacciono molti dei rivestimenti dei bagni