La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
prova ha scritto:eh si, non c'e' niente da dire dentro si sta molto megli grazie ;)

Mamma mia picco, ogni volta che guardo il tuo meraviglioso panorama mi si stringe il cuore....e la terrazza poi non ci sono parole per descrivere l'emozione d'avere il mare ad un palmo dal naso....

E vedere il prima ed il dopo è sempre fonte di stupore perchè il lavoro fatto è veramente degno di nota....

Senti un po' ma hai deciso come "rivoluzionare" il corridoio alla fine?
no, per ora resta così, non mi sono innamorata di nessuna soluzione per ora :wink:
Immagine

#152
grazie piccolissima per il tour!
non è decisamente il mio genere...ma la casa trasmette proprio un senso di armonia...carine la scale che portano alla doccia...
complimenti!bellissimo posto bellissimo panorama e bellissime piante!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#153
Eccomi!
Finalmente ho potuto fare anche io una piccola invasione in casa tua!
Già il posto è strepitoso....ti invidio moltissimo la vicinanza al mare!!!
Mi piace molto la nuova disposizione delle stanze. La trovo molto razionale!
Mi piace anche tutta la luce che entra....adoro le case luminose!!

E' molto bella anche la credenza/libreria vicino all'angolo colazione.....ne servirebbe una così pure ammè da mettere in una nicchia simile vicino al tavolo da pranzo nella casa nuova!!!...quasiquasi te la arrubbbbo!! :wink: :lol:

....il mio moroso ti sta invidiando moltisssssssimo il lavello sotto la finestra che io non gli faccio fare perchè ci toccherebbe cambiare l'infisso (ed è una spesa che per il momento deve tassativamente essere evitata!!! :lol: )

.....
Immagine
.....questa è stata la mia faccia davanti alla foto della vista dalla camera........poi sono diventata verde dall'invidia!!! :lol: :lol: :lol:

Molto bella anche la doccia con scaletta...avrei voluto farne una simile pure io...ma me l'hanno vietata dicendomi che chissà quanto era pericolosa.....uhm....secondo me non lo è granchè....per me m'hanno fregato.... :?

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh, sono arrivata alle foto dell'esternooooo....e divento sempre più verde d'invidiaaaaa!! :lol:
E' bellissimo!!!

Ehm...non riesco a trovarci dei difetti.... :? ....e m'impegno eh!! :lol:
Guarda....giusto perchè proprio non posso andare via senza fare nemmeno un commento negativo :lol: ....ecco...sforzandomi....posso dire che il colore della cucina non mi fa impazzire....mi sarebbe piaciuto di più bianco.....ma è solo una questione di gusti! :lol:
Complimenti per la tua casa, è molto accogliente e calda!
Proprio bella!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#156
Ciao piccolissima e ancora complimenti!!!
Avevo già visto la tua casa qualche mese fà e già ti avevo fatto i complimenti... ora devo fartene ancor di più!!!!
Hai una luce che è meravigliosa, hai degli spazi che sono invidiabili, hai una vista che è mozzafiato... cosa voler di più?
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#159
finalmente sono riuscita ad entrare!
ma che bella!!! 8)
che bella al scala, la cucina, la camera, la camera degli ospiti, i bagni mi piace tutto!
la luce e la vicinanza del mare poi la rende speciale per me!!!
e quel giardino terrazza sul mare che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè mi ressegnerò ad abitare in mezzo a tutta questa terra, prima o poi!!! :cry:

#163
bellissima.
In ordine: 1) la cucina, perfettamente integrata nel contesto (io amo le country, colorate, tipo azzurro polvere)
2) le scale, quasi quasi piu' belle di quelle di tok
3) la scaletta del bagno doccia e le piastrelle
4) il giardino che io svolterei a chillout zone nelle sere d'estate per aperitivi con amici e musica soft.
Io non potrei mai vivere in quella casa: passerei e giornate e dipingere sul terrazzo ( e poi verrei licenziata :lol: :lol: :lol: )....
e rispetto a com'era prima.......wow!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)