La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano gold 2 da nicoletti

#1
Salve! Ho visto su webmobili un divano trasformabile in letto che sembra fatto a posta per il mio salotto. E' il gold 2 in pelle da Nicoletti.
http://divani.outletarredamento.it/P-18185-Gold ... osti-.html
Il problema è trovarlo a ROma o anche online! Il sito mi rimanda solo ad un negozio di POmezia, dove mi è molto difficile andare visto che non ho l'auto. Avete un'idea? :?: Il prezzo indicato è tra 2000 e 2250, credo letto escluso. Che ne dite? Grazie!
:D
Estrela

#2
Io cercherei altrove... non vorrai mica comprare un divano dai franchising..!!!? Ti consiglio di acquistare dove la garanzia te la danno almeno per 5 anni, a maggior ragione per un divano letto. Ciao :D

#3
COnsidererò l'aspetto della garanzia...comunque questo nicoletti è un produttore e un designer, non un franchising. In ogni caso risposte come questa non servono proprio a NULLA né a me né ai frequentatori del forum! :? Piuttosto aiutatemi a trovarlo o fatemi almeno qualche osservazione documentata!! Grazie a chi vorrà collaborare. 8)
Estrela

#4
Scusa ma non sai che ha comprato una fabbrica in cina e fa produrre li la merce? E' per quello che da una garanzia cosi striminzita. Guarda che quell'aspetto e' il principale se vuoi un prodotto di qualita'. Spero tu non ti offenda ma e' un semplice consiglio. Tutto qua'

#6
Non saprei a chi mandarla. A web mobili è inutile: pubblicizzano solo i negozi aderenti. AL negozio l'ho mandata, aspetto risposta. Sono stata in uno dei negozi nicoletti a chiedere. Mi hanno detto che esistono due collezioni: una venduta solo nei negozi nicoletti e una per tutti gli altri rivenditori. Su internet non riesco a trovarne altri né a trovare un recapito che non sia quelli dei "negozi nicoletti", i quali certo non hanno nessun interesse a segnalarti un altro rivenditore.
Estrela

#7
Un divano del genere a quel prezzo è molto sconveniente. La nicoletti la conosco bene ed effettivamnte non è tutto made in italy come si fa credere.

#8
Conosco bene la Nicoletti. In effetti producono sia in Italia (Matera) che in Bulgaria. Ho comprato un divano Nicoletti tre anni fa. Il primo problema è sorto dopo poco. Praticamente mancava un piede centrale sotto la chaise longue in più i cuscini perdevano piume a non finire. Devo dire che l'assistenza è stata puntuale hanno portato via la chaise longue e i cuscini. Me li hanno riportati circa un mese e mezzo dopo. Credo che comunque non ci sia un buon rapporto qualità prezzo oltre al fatto che pur conoscendo (tramite vie traverse) uno dei fratelli Nicoletti lo sconto è stato praticamente inesistente :shock: Tornassi indietro opterei per un'altra casa :wink:

#10
Cma al di là di dove è prodotto, lo vendono a roma in via gregorio VII, proprio accanto a Divani&Divani,
io ci sono entrata per caso e mi è sembrato un po' caro rispetto a quando volevo spendere io.

Ciao

Meci
Meci

#11
Eh no, Meci, non è mica così semplice. A via Gregorio VII (come anche a via Piave) c'è solo uno dei "negozi nicoletti" che vende tutta un'altra collezione, anche più cara. :( Troppo facile. :roll:
Estrela