La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tinte VIP

#1
....dal catalogo delle tinte VIP che mi ha portato il capocantiere ho scelto delle colorazioni x alcune camere della mia casa....

sono andata sul sito di questa azienda x ritrovare la cartella colori x poter vedere meglio i colori che ho scelto....e nonostante mi ero segnata tutti i codici dei colori scelti non riesco a trovarli...anche usando la funzione cerca....

qualcuno ha scelto questi prodotti x tinteggiare casa sua e sa aiutarmi a capire come fare, avendo il codice della colorazione, a ritrovarli sul loro sito??
Immagine


Immagine

#3
grazie...ero già andata sulla pagina cartelle colori...ma i codici dei colori che io ho segnato copiandoli dal catalogo...non ci sono!!..perchè???
Immagine


Immagine

#5
Solopittura ha scritto:Non so cosa dire, forse il catalogo on-line non è completo. Prova a darci il codice, forse qualcuno saprà aiutarti.
ok...ci provo..non si sa mai...le trascrivo così come le ho copiate! :wink:

18 (548-1)...è un colore molto chiaro tra il bianco/rosa/lilla

40 (557-2)....è un grigio chiaro

31 ..è una tonalità di verde

43-2 è un arancio
Immagine


Immagine

#8
edilart ha scritto:Spero ti facciano dei campioni prima di tinteggiare, non è facile decidere dalla mazzetta dei colori.
purtoppo no...ho dovuto scegliere dalle mazzette e STOP!!

x ora mi hanno tinteggiato due camere...e i colori sembrano abbastanza attendibili....
Immagine


Immagine

#12
edilart ha scritto:una campionatura a stanza ti spettava di diritto poi le seconde le paghi
sono incaxxatissima :twisted: :twisted: ....manco una ne ho avuta.....
ho dovuto scegliere tutto dllale mazzette.....che ingiustizia....

io gliel'ho chiesta...ma mi hanno risposto che poi bisognava ripulire il muro...e poi che se ne facevano se la pittura non mi piaceva??....

non lo sapevo che mi spettava di diritto.....ora gliela far ò scontareee
Immagine


Immagine