La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8281
pennealragu ha scritto:piantina... il problema è che oggi ho un cucinino orrendo. dovrei spaccare tutto, rifare impianti e via dicendo.
nessuno che voglia investire su un'opera d'arte come mecenate??? :lol: :lol: :lol:
8) 8)
il talento si paga...darling ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8282
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:piantina... il problema è che oggi ho un cucinino orrendo. dovrei spaccare tutto, rifare impianti e via dicendo.
nessuno che voglia investire su un'opera d'arte come mecenate??? :lol: :lol: :lol:
8) 8)
il talento si paga...darling ;-)
infatti, visto il capolavoro che verrebbe qualcuno che voglia pagare....
penne.2010

#8284
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:è vero, ho pensato la stessa cosa ... caspita, sto guardando le realizzazioni, alcune sono davvero splendide .. va a finire che mi converto alle cucine in acciaio .... a patto però che penne venga almeno 1 volta al mese a darmi una mano con le pulizie (la storia dell'alcool tiepido sull'acciao non l'ho mai capita :? :oops: )
anna...io uso sempre un limone tagliato in due...direttamente sul piano..., strusci ovunque, passi il panno, resta anche il profumino ;-)
ecco, questa mi mancava... domani la provo :wink:
quante cose si imparano su questo forum ..... :lol:
Immagine

#8285
ciao a tutti, salutino veloce, doccia e nanna....ne ho proprio bisogno, alla fine dell'impresa mi verrà un'ulcera!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8287
Sil70 ha scritto:ciao a tutti, salutino veloce, doccia e nanna....ne ho proprio bisogno, alla fine dell'impresa mi verrà un'ulcera!!! :twisted:
respira respira.......!

Anna...io sto qua ancora un po, ho appena fatto il caffe :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8288
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao a tutti, salutino veloce, doccia e nanna....ne ho proprio bisogno, alla fine dell'impresa mi verrà un'ulcera!!! :twisted:
respira respira.......!

Anna...io sto qua ancora un po, ho appena fatto il caffe :wink:
me ne offri un pò ? .... oddi, domani, anzi oggi, tocca andare a lavorare :? :x
Immagine

#8289
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao a tutti, salutino veloce, doccia e nanna....ne ho proprio bisogno, alla fine dell'impresa mi verrà un'ulcera!!! :twisted:
respira respira.......!

Anna...io sto qua ancora un po, ho appena fatto il caffe :wink:
anche io, doppio e bello forte, please.... :wink:

:arrow: ciao Ann... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8290
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao a tutti, salutino veloce, doccia e nanna....ne ho proprio bisogno, alla fine dell'impresa mi verrà un'ulcera!!! :twisted:
respira respira.......!

Anna...io sto qua ancora un po, ho appena fatto il caffe :wink:
anche io, doppio e bello forte, please.... :wink:

:arrow: ciao Ann... :wink:
ciao Sil, ho letto il tuo 3d... io ne so poco, ma se vuoi domani posso informarmi meglio
Immagine

#8292
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto: respira respira.......!

Anna...io sto qua ancora un po, ho appena fatto il caffe :wink:
anche io, doppio e bello forte, please.... :wink:

:arrow: ciao Ann... :wink:
ciao Sil, ho letto il tuo 3d... io ne so poco, ma se vuoi domani posso informarmi meglio
ariciao Ann... :wink:
magari, meglio essere bene informati con questi sciacalli... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8293
prova ha scritto:ciao ragazze, qui si fanno proprio le ore piccole!!! Come state?
ma che bella sorpresa :lol: :lol: :lol: .. ciao, prova, come stai ?
Immagine

#8294
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: anche io, doppio e bello forte, please.... :wink:

:arrow: ciao Ann... :wink:
ciao Sil, ho letto il tuo 3d... io ne so poco, ma se vuoi domani posso informarmi meglio
ariciao Ann... :wink:
magari, meglio essere bene informati con questi sciacalli... :?
ok, domani chiedo.... ehhmm :oops: , volevo dire oggi... fra qualche ora sarò uno straccio :x
Immagine

#8295
annsca ha scritto: ok, domani chiedo.... ehhmm :oops: , volevo dire oggi... fra qualche ora sarò uno straccio :x
ritieniti fortunata...io sono già uno straccio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)