La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2806
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto: Se tento per la settimana prima dovrei fare i pasticci con la pillola e non son tanto convinta.......... UFFAAAAAAAAAAAA mi ero illusa.......
Sangue freddo e respira! :wink:
Provate a vedere se ci sono posti la settimana prima, per la pillola non c'è alcun problema: puoi tranquillamente prendere 2 confezioni di seguito (se ti fa sentire + tranquilla puoi farlo adesso come diceva Piccolissima, in modo da anticipare il ciclo ora invece che ad aprile).
Se vuoi essere sicura al 100 % chiedi pure al gine ma fidati, l'ho fatto anch'io un paio di volte e non ci sono controindicazioni nè effetti collaterali (ho chiesto sia al gine che avevo prima che a quella che ho ora ed entrambi hanno dato la stessa versione: se si fa una volta ogni tanto non fa nulla) :wink:
scusate mi spiegate bene questa cosa della pillola, ch efacendo i conti mi sa che mi vengono proprio in quella settimana!

#2807
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Parzunarella ha scritto:[
a ciascun commensale vorrei dedicare un verso di una poesia d'amore, stampato su una carta piacevole o pergamena e poi sotto i nostri nomi e la data..
ci saranno shakespeare, dante, petrarca, gli stilnovisti .. insomma una cosa romantica! :wink:
bello, ma impegnativo! un verso diverso per ogni commensale!

io invece sto riflettendo sulla confezione delle bomboniere, mi sono fatta un conto, tra tulle, nastrini, confetti, fiorellini, scatole e fiocchetti mi se ne vanno 3 euro circa a bomboniera... senza contar eil tempo e la fatica, con il rischio di un dubbio risultato....
con 4 me lo faccio fare da un negozio.... gli porto i coccetti e loro me li ridanno confettat e inscatolati
sto per cedere :lol:
picco per un euro ti conviene!! Perchè poi sono pochi pezzi giusto? Io facendoli da me ho risparmiato 390 € :shock:
si, 60 in tutto
Immagine

#2808
dolcemary ha scritto: scusate mi spiegate bene questa cosa della pillola, ch efacendo i conti mi sa che mi vengono proprio in quella settimana!
se non fai la pausa tra una confezione e l'altra, cioè prendi due scatole di seguito senza la settimana di interruzione, il ciclo successivo ti verrà spostato di una settimana
Ovvimanete salterai un ciclo, ma come dice Anna, se lo fai una volta ogni tanto non fa male
Immagine

#2809
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: scusate mi spiegate bene questa cosa della pillola, ch efacendo i conti mi sa che mi vengono proprio in quella settimana!
se non fai la pausa tra una confezione e l'altra, cioè prendi due scatole di seguito senza la settimana di interruzione, il ciclo successivo ti verrà spostato di una settimana
Ovvimanete salterai un ciclo, ma come dice Anna, se lo fai una volta ogni tanto non fa male
non c'è il rischio che diventi una mongolfiera? :roll:

#2810
dolcemary ha scritto: non c'è il rischio che diventi una mongolfiera? :roll:
non so, dovresti chiedere ocmunque alla ginecologa...
comunque se lo fai ora, anche se ti gonfi, per il matri ti sei sgonfiata
Immagine

#2811
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: scusate mi spiegate bene questa cosa della pillola, ch efacendo i conti mi sa che mi vengono proprio in quella settimana!
se non fai la pausa tra una confezione e l'altra, cioè prendi due scatole di seguito senza la settimana di interruzione, il ciclo successivo ti verrà spostato di una settimana
Ovvimanete salterai un ciclo, ma come dice Anna, se lo fai una volta ogni tanto non fa male
non c'è il rischio che diventi una mongolfiera? :roll:
SI!!

se ha abbastanza mesi a disposizione invece di prendere due scatole consecutivamente puoi smettere qualche giorno prima farti venire il mestro e dopo sette giorni inizi a riprenderle...
anche se io non sono attendibile, anzi, fa conto di non aver letto non voglio cicogne sulla coscienza :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2812
sposineeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce prima di partire di nuovo per lavoro (sgrunt e doppiosgrunt! :evil: )...

una domanda sulle scarpe: mi servono basse (già 3 cm sono troppi, ma alla mala parata me li farò andare bene :? ), però ancora a Genova non trovo nulla... dicono che è troppo presto... anche da voi è così?

io non volevo prenderle dal negozio dove ho preso il vestito perchè è un salasso, ma non so come fare.

consigli? (non scrivete troppo che vi posso rileggere solo giovedìììììììì :( )

baci a tutte!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2814
pap76 ha scritto:Ho comprato le scarpe, un modello che ricorda un po quelle da ballo. Tacco 7 cm ultracomodo per come è fatto. Vi piacciono?
Ho messo anche la foto del vestito per chi non la ricorda.

http://www.alfemminile.com/album/matrimonio160
le voglio cosììììììììììììììììììììì
dove le hai trovate?
quanto le hai pagate?
come sono? in raso?

pap, qui c'è un'immagine de tuo abito da detro
http://www.iosposa.it/interactive/Front ... ESIA_2.jpg
Immagine

#2815
Per quanto riguarda la pillola:
io l'ho fatto tante volte quando non volevo il ciclo ad esempio durante le vacanze, però non ho mai preso due scatole di fila, al massimo ho ricominciato una scatola attaccata alla prima e l'ho presa per una settimana in più, proprio per spostare il tutto di una settimana. Magari conviene fare i conti per tempo e fare il giochino prima, non proprio nel periodo che ci interessa, almeno se gonfi un po' succede in un momento i cui non te ne frega niente :wink:
Immagine
Immagine

#2816
stellina ha scritto:Per quanto riguarda la pillola:
io l'ho fatto tante volte quando non volevo il ciclo ad esempio durante le vacanze, però non ho mai preso due scatole di fila, al massimo ho ricominciato una scatola attaccata alla prima e l'ho presa per una settimana in più, proprio per spostare il tutto di una settimana.
non ho mica capito sai.... non è la stessa cosa???
Aaaaaaaah, vuoi dire che hai preso la pillola per 4 settimane consecutive anzichè per 3 ??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2817
novità del Fine settimana..

:arrow: sabato pomeriggio siamo andati a vedere le fedi.. ce le siamo provate.. bianche e gialle... io mi ero portata anche i depliant che avevo raccolto di Donnaoro e Unoaerre..
alla fine abbiamo deciso per le FEDI DI ORO BIANCO COMODE..
:wink:

la mia con 4 sbrilloccolini.. loremiro senza. :wink:

ancora non le abbiamo ordinate perchè la commessa c'ha detto che ci vogliono solo 20 gg.. le fanno loro.. non hanno una marca.
per la mia e per quella di loremiro dovremmo spendere 450-480 euro..
mi sembra un buon prezzo considerando che la mia ha 4 brillantini. :wink:

Per il viaggio abbiamo un pò pensato e riguardato il budget.. e considerato che l'abbiamo superato alla grande e che i soldi avanzati dalla lista ci farebbero davvero comodo..
allora abbiamo deciso di fissare per il resort Canonnier.. 13 gg e 11 notti a 4500 euro in ALL INCLUSIVE.. così che non abbiamo sorprese alla fine del soggiorno e paghiamo solo per le escursioni.
www.lecanonnier-hotel.com

4 stelle e non 5 stelle.. meno lusso.. ma ci accontenteremo!! :lol:

Hella mi sa che il sito l'ha già visto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2818
Hella ha scritto:
stellina ha scritto:Per quanto riguarda la pillola:
io l'ho fatto tante volte quando non volevo il ciclo ad esempio durante le vacanze, però non ho mai preso due scatole di fila, al massimo ho ricominciato una scatola attaccata alla prima e l'ho presa per una settimana in più, proprio per spostare il tutto di una settimana.
non ho mica capito sai.... non è la stessa cosa???
Aaaaaaaah, vuoi dire che hai preso la pillola per 4 settimane consecutive anzichè per 3 ??
Esatto :wink:
Con la mia pillola potevo farlo perché erano 21 compresse identiche, non so se con le trifasiche si può fare :roll:
Immagine
Immagine

#2819
loremir77 ha scritto:novità del Fine settimana..

:arrow: sabato pomeriggio siamo andati a vedere le fedi.. ce le siamo provate.. bianche e gialle... io mi ero portata anche i depliant che avevo raccolto di Donnaoro e Unoaerre..
alla fine abbiamo deciso per le FEDI DI ORO BIANCO COMODE..
:wink:

la mia con 4 sbrilloccolini.. loremiro senza. :wink:

ancora non le abbiamo ordinate perchè la commessa c'ha detto che ci vogliono solo 20 gg.. le fanno loro.. non hanno una marca.
per la mia e per quella di loremiro dovremmo spendere 450-480 euro..
mi sembra un buon prezzo considerando che la mia ha 4 brillantini. :wink:

Per il viaggio abbiamo un pò pensato e riguardato il budget.. e considerato che l'abbiamo superato alla grande e che i soldi avanzati dalla lista ci farebbero davvero comodo..
allora abbiamo deciso di fissare per il resort Canonnier.. 13 gg e 11 notti a 4500 euro in ALL INCLUSIVE.. così che non abbiamo sorprese alla fine del soggiorno e paghiamo solo per le escursioni.
www.lecanonnier-hotel.com

4 stelle e non 5 stelle.. meno lusso.. ma ci accontenteremo!! :lol:

Hella mi sa che il sito l'ha già visto!! :lol:
brava lore, ottimi prezzi, e condivido tutte le tue scelte...
Immagine