La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marche poco pubblicizzate..classifica q/p?

#1
leggendo riguardo le marche che non investono in pubblicità ma in qualità...tra le numerose menzionate
florida cucine, gi cinque, comprex, copat, arredo 3, leader, euromobil, treo arrex, bontempi etc etc..
come fareste la graduatoria qualità/prezzo e come le suddivereste per fasce?
grazie per le risposte

#5
yukidani ha scritto:grazie..
e di livello medio/alto-alto?

beh..febal a pubblicità ne fa...
si ma non è che una marc ache fa pubblicità poi automaticamente cucine di merda :D

vai su cesar.. cmq costano molto.

#7
birbabirba ha scritto:Varenna Valcucine, Meson's....... tutte da medio alte ad alte
varenna e valcucine non puoi considerarle medio alte dai :D

#8
nonono, non intendevo pubblicità=cucina da schifo, solo che se posso, evito di pagare le spese pubblicitarie.. :lol: :lol:

#9
questa settimana ho avuto l'opportunità di toccare con mano delle cucine BONTEMPI direttamente nella loro "terra d'origine", ho visitato uno show room nelle marche in cui avevavo cucine e arredamento BONTEMPI !!!!!!!
Beh...... mi sono piaciute moltissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#10
robygr ha scritto:
birbabirba ha scritto:Varenna Valcucine, Meson's....... tutte da medio alte ad alte
varenna e valcucine non puoi considerarle medio alte dai :D


bè si, varenna e valcucine le metto in alto....

Re: marche poco pubblicizzate..classifica q/p?

#12
design_inc ha scritto:comprex senza dubbio.....la n° 1 non publicizzata e una qualità molto alta ....non devo vendertela e non ci guadagno se la comprerai ma ci lavoro ogni giorno e te lo assicuro..ciao

Sono prossimo all'acquisto di una People in laminato, mi puoi argomentare con dati più precisi cosa intendi per qualità molto alta?

Ciao e grazie

#13
Anche io prenderò probabilmente una People in laminato della Comprex, quindi,design_ inc...illuminaci!!!!

#14
robygr ha scritto:
birbabirba ha scritto:Varenna Valcucine, Meson's....... tutte da medio alte ad alte
varenna e valcucine non puoi considerarle medio alte dai :D
E tu come le consideri?

marche

#15
conoscete KEY Sbabo e Acheo? come le considerate? medie o alte?
mai sentita Comprex, vado a guardarmi il sito....anche io sarei curiosa di sapere che intendi per qualità...grazie mille! ciao a tutti! :wink: