La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Appena tornata dai Caraibi (con foto)

#1
ciao a tutti!!! sono tornata ieri sera dal nostro viaggio ai Caraibi, isola di Antigua!!!! siamo stati molto bene, ma tornare al freddo è dura.... appena ho 2 minuti faccio un piccolo album con le foto più belle, promesso
Auguri a tutti quelli che hanno compiuti gli anni, chi mi racconta un po' di news?

ecco l'album:
http://www.alfemminile.com/album/antigua3
psw in privato
Ultima modifica di Bettatina il 13/02/08 15:44, modificato 2 volte in totale.
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
bentornata betta ? divertita ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Sì, l'isola è deliziosa, ha delle spiagge stupende, era caldo e ci siamo rilassati un bel po'.... ci voleva proprio una pausa :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
però.........nn si fanno ste comunicazioni di lunedì..........
all'inizio della settimana lavorativa.........
dopo un w.e. durato "solo 2 giorni"...........

nn si fa............ :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
raffa79 ha scritto:complimenti un'altro viaggio di nozze? :wink:
In un certo senso sì!!!! siccome per lavoro mio marito non può assentarsi per troppi giorni, il viaggio di nozze era stato breve, solo 9 giorni, (alcuni ragazzi che abbiamo incontrato alle Seychelles erano via da 1 mese) ora che sono passati un po' di mesi abbiamo fatto un piccolo ripasso !!!!! :oops: ne è valsa la pena :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
silbhe ha scritto:
Bettatina ha scritto:Sì, l'isola è deliziosa, ha delle spiagge stupende, era caldo e ci siamo rilassati un bel po'.... ci voleva proprio una pausa :wink:
hai visto darkwood bay? e halfmoon bay? avete fatto giro interno con jeep? dove avete alloggiato? (anche in mp...) :lol:
Eravamo al Jolly beach, albergone per americani (non si mangia molto bene) abbiamo affittato la macchina 1 giorno e abbiamo visitato le spiagge e la zona di english harbour, poi abbiamo fatto una gita in barca all'isola di Bird, stupenda....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

...

#12
Wow Betta, complimenti!!
Attendiamo foto!
Già che ci sono ti chiedo subito l'eventuale pw... 8) 8)
Grazie!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#13
Bettatina ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bettatina ha scritto:Sì, l'isola è deliziosa, ha delle spiagge stupende, era caldo e ci siamo rilassati un bel po'.... ci voleva proprio una pausa :wink:
hai visto darkwood bay? e halfmoon bay? avete fatto giro interno con jeep? dove avete alloggiato? (anche in mp...) :lol:
Eravamo al Jolly beach, albergone per americani (non si mangia molto bene) abbiamo affittato la macchina 1 giorno e abbiamo visitato le spiagge e la zona di english harbour, poi abbiamo fatto una gita in barca all'isola di Bird, stupenda....
jolly beach....non lo ricordo...da che parte dell'isola è? voglio dire....quanlche riferimento particolare? tipo betty's hope?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#14
Il jolly beach è nella costa ovest, sulla spiaggia di Jolly harbour, una delle spiagge più belle!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
Bettatina ha scritto:Il jolly beach è nella costa ovest, sulla spiaggia di Jolly harbour, una delle spiagge più belle!
ho capito. Io sono stata all'Halcyon Cove, della Rex.....la spiaggia non era granchè ma ci siamo spostati molto con la macchina per scoprire davvero...ogni giorno una spiaggia diversa!!! e voi avete pranzato nei piccoli bar sulla spiaggia? aragoste e pesce? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)