La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#2851
loremir77 ha scritto:Hella hai trovato posto poi al Canonnier? :D

io avrei preferito La Pirogue.. ma alla fine di marzo non fa + l'all inclusive.. :evil:

Sai niente sul mare e sulle spiagge davanti al Resort? :?:
Mi intrometto perchè Le Cannonier mi piace assai, sia come posizione sia per il livello di lusso più basso... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Sul sito ufficiale dell'Ente Turismo a Mauritius ho trovato questo:
http://www.mauritius-turismo.com/srv/co ... costa_nord

Basta a rispondere alla tua domanda?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#2852
ELLE61 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Hella hai trovato posto poi al Canonnier? :D

io avrei preferito La Pirogue.. ma alla fine di marzo non fa + l'all inclusive.. :evil:

Sai niente sul mare e sulle spiagge davanti al Resort? :?:
Mi intrometto perchè Le Cannonier mi piace assai, sia come posizione sia per il livello di lusso più basso... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

Sul sito ufficiale dell'Ente Turismo a Mauritius ho trovato questo:
http://www.mauritius-turismo.com/srv/co ... costa_nord

Basta a rispondere alla tua domanda?
:wink: Elle
copincollo dal sito:
La costa nord dell'isola si caratterizza per la bellezza delle spiagge bianche, circondate e protette dalla barriera corallina, piccolo paradiso per il turista in cerca di riposo e tranquillità.

:D Pare che le spiagge siano ben protette!! :D


a me sinceramente piaceva molto sia le dinarobin che le paradis.. ma considerato che per gli stessi gg al dinarobin si spendevano 5800 euri senza bevande, caffè, te e quant'altro.. al paradis 5400 sempre senza bevande ecc ecc..

al Canonnier sono 4500 all inclusive.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2854
indegno2000 ha scritto:qualcuno per caso conosce l'Hotel dei Giardini a Nerviano (MI)???
noi festeggeremo lì e volevo sapere se qualcuno c'era già stato...e come si era trovato!!! :roll:
in genere ci si informa prima di prenotare non dopo ! eheheh :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: ...

#2855
loremir77 ha scritto:
a me sinceramente piaceva molto sia le dinarobin che le paradis.. ma considerato che per gli stessi gg al dinarobin si spendevano 5800 euri senza bevande, caffè, te e quant'altro.. al paradis 5400 sempre senza bevande ecc ecc..

al Canonnier sono 4500 all inclusive.. :roll: :roll:
mah guarda, secondo me sarà la vacanza più bella della tua vita... quando sarai li nemmeno ci penserai più agli altri resort che avrest potuto scegliere... ;)
Immagine

#2856
violet ha scritto:
indegno2000 ha scritto:qualcuno per caso conosce l'Hotel dei Giardini a Nerviano (MI)???
noi festeggeremo lì e volevo sapere se qualcuno c'era già stato...e come si era trovato!!! :roll:
in genere ci si informa prima di prenotare non dopo ! eheheh :lol:
ciao violetta!
;)

Per indegno, mi spiace, sono fuori zona
Immagine

#2857
violet ha scritto:
indegno2000 ha scritto:qualcuno per caso conosce l'Hotel dei Giardini a Nerviano (MI)???
noi festeggeremo lì e volevo sapere se qualcuno c'era già stato...e come si era trovato!!! :roll:
in genere ci si informa prima di prenotare non dopo ! eheheh :lol:
eh lo so...in realtà mi serve per capire se ci sono cose brutte che magari...conoscendole prima...si possono evitare!! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: ...

#2858
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
a me sinceramente piaceva molto sia le dinarobin che le paradis.. ma considerato che per gli stessi gg al dinarobin si spendevano 5800 euri senza bevande, caffè, te e quant'altro.. al paradis 5400 sempre senza bevande ecc ecc..

al Canonnier sono 4500 all inclusive.. :roll: :roll:
mah guarda, secondo me sarà la vacanza più bella della tua vita... quando sarai li nemmeno ci penserai più agli altri resort che avrest potuto scegliere... ;)
si.. hai ragione!! :lol:

hai visto.. alla fine abbiamo deciso per la Fede in oro bianco..
non c'è niente da fare.. gli sbrilloccoli con l'oro bianco sono troppo + belli!!! :wink:
poi a loremiro l'oro giallo non piace proprio.. almeno in quello povero cocco.. accontentiamolo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ...

#2859
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
a me sinceramente piaceva molto sia le dinarobin che le paradis.. ma considerato che per gli stessi gg al dinarobin si spendevano 5800 euri senza bevande, caffè, te e quant'altro.. al paradis 5400 sempre senza bevande ecc ecc..

al Canonnier sono 4500 all inclusive.. :roll: :roll:
mah guarda, secondo me sarà la vacanza più bella della tua vita... quando sarai li nemmeno ci penserai più agli altri resort che avrest potuto scegliere... ;)
si.. hai ragione!! :lol:

hai visto.. alla fine abbiamo deciso per la Fede in oro bianco..
non c'è niente da fare.. gli sbrilloccoli con l'oro bianco sono troppo + belli!!! :wink:
poi a loremiro l'oro giallo non piace proprio.. almeno in quello povero cocco.. accontentiamolo!! :lol:
si si ho letto, infatti ti ho risposto che avevi fatto ottime scelte nel weekend!

io ho vissto dei cataloghi di abiti da sposo (non me ne piaceva uno) ce n'era uno con la cravatta lilla, ti ho pensato!
Immagine

#2860
Sono diventata la donna LILLA!! :shock:

Metto su un nuovo comitato?!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2863
piccolissima ha scritto:Lore, ma a parte la "comodità" quindi la bombatura interna, come sono?
Classiche? piatte? Larghe? Strette?
se vedi nel mio album sono uguali alle FEDI 1.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2864
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, ma a parte la "comodità" quindi la bombatura interna, come sono?
Classiche? piatte? Larghe? Strette?
se vedi nel mio album sono uguali alle FEDI 1.. :wink:
vado. non ti chiedo il costo perchè ho capito che sono con i brillantini e io voglio la fede modello base-base..
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2865
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, ma a parte la "comodità" quindi la bombatura interna, come sono?
Classiche? piatte? Larghe? Strette?
ciao a tutte.
Notizie di alma? allison? si parla di comoda per caso, picco e lore? io l'ho vista, ma costa il doppio di quelle "base" di 1AR...
no guarda, i prezzi che hano detto a me non spostavano tanto dalla comoda alla classica sempre di unoaerre... poi ho scelto Recarlo che invece costa più di unoaerre, ma ci piacevano di più :roll:
non so se le hai provate, ma la comoda è comoda per davvero!, è un anello che non ti darà mai fastidio
Immagine