La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, vorrei dei consigli!!!

#1
Ciao a tutti!
Ho scoperto questo forum grazie alla mia ragazza ed una mia collega, ed ora come non mai ho bisogno di tutto il supporto che è capace di dare...
Sto per acquistare casa, e la cucina è il mio più grande cruccio, anche perchè è un piccolo bilocale, dunque l'angolo cottura dovrà fare parte del grande (???) ambiente da vivere anche come salone.
Vorrei darvi degli input importanti, perchè in un problema le condizioni al contorno sono fondamentali:
-ottimo rapporto qualità prezzo, dove il prezzo non deve essere folle (intendiamoci...per me 5k di euro mi sembrano sufficienti, ma questo parametro può essere più lasco)
-la luce della finestra DEVE essere preservata al massimo
-il pallino rosso è l'attacco del gas, quelli blu dell'acqua
-le misure mancanti sono 0.27 m la spalla in alto accanto alla finestra, 40 quella in basso e 55 quel pezzo di muro dove c'è l'attacco del gas
-le tracce per spostare gli attacchi SOLO sui muri(il pavimento è nuovo, per quanto bruttino)
Vi prego di scatenare un putiferio di idee, perchè i tempi stringono e le mie idee sono finite da un pezzo.
Ah...le mie idee non ve le sottopongo per non influenzarvi (manco fosse il 'Milionario'...).
Consigli sono tutti ben accetti, su marche, modelli e 'progetti'.
La foto nell'url di sotto.
Ciao e grazie a tutti in anticipo!
Franz
http://web.tiscali.it/franz_imme/

#4
potreste provare con la grande E?
purtroppo è vero, con la volpe di fuoco ci sono dei problemi....cercherò di fissare al più presto...
Grazie,
Franz