La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DILEMMA: CABINA ARMADIO O ARMADIO?

#1
Devo decidere tra due soluzioni: cabina armadio da cui si accede al bagno oppure armadio normale (che di misure è + grande della cabina). Cosa mi consigliate? Qual'è la soluzione più pratica? Volevo dei consigli su pro e contro!!!! Grazie!!!

#2
per andare in bagno dovresti passare per la cabina armadio??? hum.... non mi piace.... meglio l'armadio secondo me. :roll:

#6
scusa Cris, ma in questo caso la differenza non la fanno i pro e contro dell'uno e dell'altro, ma il fatto che per andare inbagno dovresti passare dalla cabina armadio!

forse sono troppo tradizionale? :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
secondo me meglio l'armadio..

la cabina armadio la vedo una zona a se da aprire solo pre prendere i vestiti e non una zona di passaggio..

sai com'è polvere etc..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
Meglio l'armadio, soprattutto se è più capiente.
Ho visto delle cabine così striminzite fatte solo per dire "ho la cabina armadio"... e poi dentro la roba tutta ammucchiata perchè non c'era spazio! Meglio un bell'armadio dove le cose stanno in ordine, se lo spazio per la cabina sarebbe più piccolo.
Immagine
Immagine

#9
Infatti anche secondo me a questo punto il passaggio per il bagno è da escludere!!! Però a parte questo avendo la possibilità di farla a sè stante è sempre meglio un bell'armadio?

#10
cris ha scritto:Infatti anche secondo me a questo punto il passaggio per il bagno è da escludere!!! Però a parte questo avendo la possibilità di farla a sè stante è sempre meglio un bell'armadio?
io farò la cabina..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
a me come idea non dispiace, quella della cabina - passaggio...ma deve essere grandina (e deve esserci un altro bagno...)

ciao

#14
ciao io per esperienza ti posso dire che se potessi tornare indietro vorrei un bell'armadione dove tutto è riposto ordinatamente a riparo dalla polvere!!!!
Considera anche che è un punto di passaggio....la roba si sporcherebbe troppo...
:)

#15
Anche io consiglierei l'armadio... passare dalla cabina per andare in bagno proprio no... e se poi ti fai la doccia, l'umidità che viene dal bagno ristagna tutta nella cabina???
Io dovrò fare la cabina, ma solo perchè non ho una parete dritta abbastanza grande da poterci appoggiare un armadio!!