La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiede la pass...
per metterla in fondo ad ogni messaggio basta mettere il link in firma :wink:

Re: il mio album

#3
kiketta ha scritto:ciao a tutti ,
ho creato un album con le foto di alcuni mobili della mia nuova casa . se vi va fatevi un giro . prossimanete metterò anche le foto di casa . fatemi sapere i commenti . grazie

P.S : come faccio ad inserire l'indirizzo dell'album direttamente alla fine di ogni mio messaggio ?

intanto cliccate su

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

mi raccomando nn dmenticate i commenti .


valeria
chiede l'id è la password :? ..............
Immagine

#7
uhllallà si comincia bene...
anzi...mmmeglio.
tutto laccato nero lucido :wink:
però...cribbio si comincia bene ma si va (molto) peggiorando:
lampadario e applique, sebbene scenograficisssssimi, mi san di troppo...pomposetto e pesantino, insomma non mi fanno impazzire.
vedo pezzi di grande valore e di altissimo costo (il divano da due posti maxi a 8000 euro...marò)..
va tutto bene per carità..
ma poi mi compri una cucina veneta???!!!! (e bicolore?! :? )
l'armaido della camera...stesso discorso: quello nella foto è meraviglisoo...ricadere nel solito scontato biancogesso...mi fa tristezza
dai dai daid ai..llllanciati 8)

#8
beh accetto le tue opinioni e i tuoi consigli ... ma a me quel lampadario mi fa impazzireeeeee.

in effetti visto dal vivo t assicuro che fa un'altra impressione .

la cucina veneta... beh... me l'ha regalata nonna e non volevo farle spendere tanto ... mi piaceva la varenna ma capisci bene che il prezzo è del tutto differente ...
per quanto riguarda il bi colore.... mi piacciono molto le cucine chiare e luminose...

ho visto casa tua ... molto carina
complimenti
http://www.alfemminile.com/album/

#9
eccomi a commentare...
parto dalla cose che non mi piacciono: le scelte per l'illuminazione...anche se non si può certo negarne l'originalità...
quelle che non mi dicono molto sono: tavolo e sedie, divano e poltroncine... e letto :?
le cose che invece mi piacciono davvero molto sono sono la madia e la parete attrezzata (naturalmente come l'hai scelta tu "laccata lucida e nera") e il modello di cucina... :)

#10
Belli e di indubbia qualità i pezzi presi singolarmente....l'insieme non so, temo possa risultare estremamente di tendenza, e quindi mooolto scenografico,ma penso anche che possa stancarti :roll: Anche io ho avuto lo stesso pensiero di rana quando ho visto la Veneta, pero' se te la regala la nonna, mi pare carino che non hai voluto farle spendere tanto. Bellissimo il letto, anche il colore,posso chiederti quanto costa?? Dove andranno questi mobili?? ci posti una planimetria?? :wink:

#12
due cose:

prova a mettere questo link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pw valeria

in firma così magari anche gli altri non vanno fuori come me... (ok non tutti sono così negati come lo sono io...)


seconda: non sono in grado di commentare troppo in quanto essendo lontano quei cinque/sei anni luce dal mio stile e non essendo contestualizzato in un locale non riesco a viverlo...comuqnue non mi pare male, forse un filo pretenzioso, o melgio "stiloso"... di sicuro non passerà inosservato :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
pppssst kikkkè...per la scelta cucina in funzione della nonna...ok, t'appoggiamo in tutto e per tutto.
ma c'è di meglio allo stesso prezzo :wink: maistri-copat (credo)-florida o...una cucina fatta su misura da un mobiliere onesto :wink:

#15
Ciao, ho visto le tue idee per l'arredamento e pur essendoci cose molto belle ho paura che l'insieme sarà troppo caotico; ma metti la chaise longue in cucina? Ho visto che hai scelto tutto Molteni e Frau: hai modo di averli a prezzi scontati visto che sono di per sè carissimi?
Devo dire che mi piacciono le lampade da terra...sono curiosa di vedere come sarà l'effetto finale.....