La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sono contento vi siate decisi alla fine. :wink:

tra i due che hai postato preferisco decisamente il secondo. Personalmente odio i piedini... :wink:

#3
il prezzo mi sembra ottimo, mi piace di piu del primo, e se e' straordinariamente comodo cosa vuoi di piu' ;-)
perfetto per il riposo dei guerrieri ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Considerato che il modello bianco è = ad un modello natuzzi in promozione ti conviene farti un giro nel negozio natuzzi. Se quello in foto costa meno allora ritorna dal tuo negoziante e acquistalo subito. Praticamente i 2 divani sono identici (quello in foto e il mod. natuzzi).
divan

#5
Grazie del consiglio ma, a parte che l'ho già ordinato, Natuzzi non me l'ha consigliata nessuno, anzi non ha una buona nomea fra gli esperti del settore qui sul forum.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6
un bel divano con linea classicametne moderna e aria comoda.
rimango sempre perplesssa davanti alla pelle bianca ma...approvo :wink:

#10
bello il secondo.....se poi è anche comodo: affare fatto! Il prezzo mi pare buono, anch'io sto girando un pò per un due + due ma non ho trovato niente che unisca comodità, design e un prezzo accettabile...e se c'è non ci siamo con le misure!!!! :? il tuo mi piacerebbe mooolto!!!!!! Che pelle è? :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#13
Federinik ha scritto:Grazie del consiglio ma, a parte che l'ho già ordinato, Natuzzi non me l'ha consigliata nessuno, anzi non ha una buona nomea fra gli esperti del settore qui sul forum.
stupendo!
ottima scelta e seguirò il tuo consiglio in merito alla divanitre!
solo che è aperta solo di mattina...

#14
Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia!

@digi: la pelle è pieno fiore, è questo che volevi sapere?

@magomir: al pomeriggio ricevono su appuntamento, basta chiamare il giorno prima. Io sono andata di sabato mattina, sono aperti fino alle 13; venendo dalle "nostre" parti non ci vogliono più di 20 min, prendi la milano lecco, esci a briosco, segui per como erba, vai sempre sempre dritto seguendo la strada (ss32 novedratese) finchè a una rotonda c'è un cartello "Figino serenza" a destra; giri a destra, avanti 100m la prima a sinistra sei arrivato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
ciao Federinik!!!!! ma lo sai che mi sono davvero innamorata del tuo divano?!? io sono di Bassano del Grappa (VI) e mi sarebbe un pò impossibile andare a fare un giretto per vedere il divano, però sul loror sito ho visto che c'è un'offerta del divano in pelle simileal tuo ma che loro hanno usato per esposizione a 1000€ (dicono che la seduta è un pò più morbida e non proprio tirata come se fosse nuovo!)...quasi quasi faccio una pazzia e lo ordino (sono comprese le spese di spedizione!!!!!!) mi devo fidare sulla comodità!?! dalle foto sembra di si, lo sò che non bisognerebbe prendere un divano senza provarlo...ma sono così stanca di girare.... epoi 1000€ mi sembra un'ottimo compromesso (di poco mi sbaglio!!!!!, al max qualche anno durerà!!!! sempre meglio di ikea o ovvio no?!?) DAMMI CORAGGIO!!!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....