La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie per la pass. La casa la state rifacendo benissimo.
Adoro il parquet e mi piace moltissimo anche il rivestimento della cucina.
Peccato per l'acquario, sarebbe stato favoloso a tutta altezza!!
Per il bagno, io sono di parte, il rosso non mi fa impazzire.
Molto bella la parete colorata.

#47
Che bella casa sta venendo fuori: complimenti!

Adoro il mosaico in cucina e penso che mi inspirerò ad un qualcosa del genere quando dovrò fare il mio. Mi sai dire il marca, modello ed il costo?

Mi piace molto il parquet, bello così chiaro: è elegante, lascia gli ambienti luminosi e ti vincolerà poco nella scelta dell'arredamento. Non capisco se i listoni grossi mi piacciono: dovrei vederli dal vivo!!!

Non capisco bene che rosso è quello del bagno? Un granata?
Mi piacciono molto, comunque, il tipo di piastrelle, rettangolari e grosse.

Ma il rivestimento del secondo bagno è uguale alla cucina??? :oops:
Non mi piace molto, mi sembra oppressivo.

Ti invidio le finestre di camera e cameretta.

Quando si potrà vederla arredata???

#49
alemonal ha scritto:mentre per quello grande non mi rendo bene conto di che colore è, rosso?
:
si è una tonalità di rosso(purtoppo è ancora tutto sporco e impolverato e non rende bene l'idea)...è opaco...tra il granata e il bordeaux....e da vicino ha un effetto tipo legno....
Immagine


Immagine

#50
Marcella ha scritto:in effetti il bagno rosso è bellissimo, ti posso chiedere (in pvt) dove hai preso i rivestimenti del bagno rosso?
grazie
sono della sant'agostino modello home...non ho capito.... :oops: vuoi sapere il nome del rivenditore?
Immagine


Immagine

#51
alesssia_ ha scritto: Adoro il mosaico in cucina e penso che mi inspirerò ad un qualcosa del genere quando dovrò fare il mio. Mi sai dire il marca, modello ed il costo?

Ma il rivestimento del secondo bagno è uguale alla cucina??? :oops:
Non mi piace molto, mi sembra oppressivo.

Quando si potrà vederla arredata???
ciao alessia...le paistrelle della cucina sono della ragno serie metropolitan -New york...il costo ora mi sfugge ma ti posso far sapere...cmq non era spropositato :wink:

il rivestimento del secondo bagno...purtroppo si è simile a quello della cucina...non è della stessa marca ma si assomigliano molto :cry:

per l'arredamento un pò x volta....
domani intanto mi arriva la cucina.... :wink:
Immagine


Immagine

#52
Ma che bella casa grande! Mi piace da impazzire il parquet, potresti dirmi finitura e dimensioni dei listoni? Anche i bagni mi piacciono, meno però il rivestimento fugato di quello in camera. Nel complesso promette davvero bene!

#53
Bambola ha scritto: Mi piace da impazzire il parquet, potresti dirmi finitura e dimensioni dei listoni? Anche i bagni mi piacciono, meno però il rivestimento fugato di quello in camera. Nel complesso promette davvero bene!
ciao..il parquet è un rovere white spazzolato, verniciato opaco, bisellato..le dimensioni sono 240x 19....

dici che x il bagno in camera le fughe sono troppo scure? perchè non ti piacciono?...

io e lanterno ci siamo divisi i bagni...il rosso è il mio...quello a mosaico è il suo...questo ovviamente finchè non avremo figli e vivremo in due....
Immagine


Immagine

#54
Lanternarossa ha scritto:
Bambola ha scritto: Mi piace da impazzire il parquet, potresti dirmi finitura e dimensioni dei listoni? Anche i bagni mi piacciono, meno però il rivestimento fugato di quello in camera. Nel complesso promette davvero bene!
ciao..il parquet è un rovere white spazzolato, verniciato opaco, bisellato..le dimensioni sono 240x 19....

dici che x il bagno in camera le fughe sono troppo scure? perchè non ti piacciono?...

io e lanterno ci siamo divisi i bagni...il rosso è il mio...quello a mosaico è il suo...questo ovviamente finchè non avremo figli e vivremo in due....
Sì in effetti è proprio la fuga che, almeno dalla foto, mi sembra appesantire un po' l'insieme. E forse questo tipo di rivestimento utilizzato in tutto il bagno (di solito lo apprezzo molto quando usato per le cucine, perchè è solo una fascia), è un po' "troppo", ad esempio nella doccia. Però per carità è un gusto personale, e son convinta che dal vivo l'effetto sia diverso. Comunque fra i due preferisco sicuramente il tuo rosso :wink:

#55
a me piace tutto ........complimenti bello bello bello......

mi piacciono i colori che hai scelto, il colore del pavimento, la grandezza dei listoni è proprio bella......


dai, sii fiduciosa che ti viene fuori un capolavoro!!!!

#57
Anch'io vorrei vedere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#59
ma come si fa a richiedere la password in mp?

#60
sta venendo benissimo...non vedo l'ora di vederla completamente arredata. complimenti! :D

senti tanto per avere un'idea quanto ti è venuto a costare il rivestimento in pietra? quello della cucina.....