La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

-------------(aiuuut)

#1
oggi non parlo.
mica per scelta nè...
non esce proprio la voce.
ho chiamato mia madre al telefono...per i primi 5 secondi mi ha quasi insultata pensando fossi un maniaco che ansimava alla cornetta :? :D :D :D

ok, oggi ho solo due ore, vado in classe e scrivo sulla lavagna senza parlare.
vi farò poi sapere come va l'esperimento...(mi si mangeranno viva?! argh)
ma poi???
suggerimenti della nonna?
caxxarola sto quasi bene, niente febbre, respiro quasi bene dal dddaso..
insomma son stata mmmmolto peggio nè :twisted:

(il tessoro stanotte dopo avermi rivolti svariati insulti nonchè calci per svegliarmi...s'è trasferito sul divano.
dice che orecchio umano non ha mai udito suoni tanto bestiali come quelli che uscivan dalla mia gola mentre domrivo beata 8)

#2
Un bel tea caldo col miele?...un po' blando come rimedio, lo so, ma a me un po' aiuta con l'abbassamento di voce...

In bocca al lupo per le lezioni!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#3
mi sono appena fatta una tazzona di latte bollente... di miele non ne ho in casa e ehmmm mi fa proprio schifo :?
speravo facesse l'effetto miracoloso stile acqua di lourdes...
quindi ho iniziato a chiamare l'astolfo per vedere se mi riconosceva e mi sentiva.
nnnnada...manco è arrivato :cry:

#5
Eh...il problema del miele è quello...può far schifo!

Uhm...son sicura di aver letto un qualche infallibbbbile metodo della nonna sul forum...ma ora non lo trovo....se ricordo bene era una strana pozione con del limone....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#8
Allora...in un topic ho trovato che per il mal di gola consigliano gargarismi con l'aceto.............................se ci riesci.....bleah.....io credo mi terrei il mal di gola........

...continuo a cercare....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#11
ok ela...mi son scritta il nome...così entro e glielo faccio leggere :? :D
sìsì sono anche lievemtne catarrrrosa (sono un gioiellino eh)
ho la pasta d'acciughe...quella la provo di certo, appena passa il gusto del latte caldo, insieme ehm...non m'ispirano granchè.
sul limone effettivamente leggendo l'altro thread....meglio evitare, la mia gola è fuxia, mi sa che il limone mi farebbe veder le stelle.
stamattina ho preso il terzo e ultimo aulin che avevo in casa...almeno ho scongiurato il roccosiffredamento del mio velopendulo che generalmente tende a crescere a dismisura fino ad appoggiarsi alla lingua...soffocandomi. :cry:

#12
Concordo con Ela....è la soluzione più semplice....anche perchè leggendo il tread dei rimedi....inzomma, non ce n'è uno che abbia funzionato!! :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
stare a casa qui con noi no? vero?

peccato! ci bastavano le tue dita e il tuo cervello! e riposavi la gola!

a dopo "rananera professoressa voce profonda"!? :lol: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#15
ehhehe difra no dai a casa no..
ci son già un saaacco di collgehi malati.
oggi ho solo 2 ore e collegio nel pomeriggio (ma lì tanto dormo in fondo alla fila)..
domani ho 4 ore....mmmah, vedrò, ma ho fatto già parecchie assenze dalle classi causa uscite (cioè...io c'ero ma ero in giro ad acocmpagnare i piccini a veder cose).
e poi caxxxxo....dopo 6 anni senza un'assenza...ho già fatto 5 giorni prima di natale...
mica posso rovinarmi la media :twisted: :D

oggi più che rananera mi sento molto il mio altro nick: Vongolaprofonda :D :D :D