La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valery ha scritto:ah.....ok
perchè la mia, che però ha 8 anni, ha avuto la piometra.
infezione dell'utero.
sintomi: stanchezza - sete - mosceria - perdite tipo calore.

l'hanno dovuta operare e toglierle l'utero.
poverina :(
ma com'è che le voglio bene come se fosse una bambina?ma anche voi ci parlate? :D

#19
ela78 ha scritto:io :oops: :oops: alla sera racconto a gigio la mia giornata...dà la soddisfazione di un uomo. :roll: ...si addormenta :twisted:
bellissimo :lol: :lol:
io sono allergica al contatto coi peli e per accarezzarla uso i guanti in lattice e lei quando li vede comincia a scodinzolare perchè sà che la coccolerò...quando le parlo mi guarda con gli occhioni dolci e piega la testa di lato :D

#20
la mia diventava solo un pò nervosetta...comunque come ti ha già detto casimira è un'idea ormai superata aspettare che faccia la prima cucciolata e poi procedere con la sterilizzazione...

e poi scusa perchè mettere al mondo altri cuccioli...sono sempre delle vite e se io non avessi la certezza che venissero accuditi nel migliore dei modi non mi sognerei mai di darli a nessuno!pensaci...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
savi77 ha scritto:
poverina :(
ma com'è che le voglio bene come se fosse una bambina?ma anche voi ci parlate? :D
Savi,non vorrei dirlo qui :roll: ...ma,io il mio cavallo non solo lo abbraccio,ma gli dico pure "amore della mamma..." :oops: .

#22
bhe, io coccolo le mie gatte più volte al giorno e le vezzeggio... "Mimi occhi belli" "Didì della mamma". sono affettuosissime, in modo diverso l'una dall'altra ma sono due tesori
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#23
io le stò facendo una marea di foto e in tutti e due i computer sul desktop abbiamo lei :D
come si può dire che non hanno un'anima? :roll:

cane e gatta

#24
la mia labrador Kyra l'abbiamo sterilizzata..non gli abbiamo fatto fare cucciolate ed è in ottima salute..ha 16 anni e ancora fa la cucciolona ;)
idem per la micia... appena passato il calore abbiamo fatto l'operazione e roa sta da dio
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#25
Glamazon ha scritto:
Savi,non vorrei dirlo qui :roll: ...ma,io il mio cavallo non solo lo abbraccio,ma gli dico pure "amore della mamma..." :oops: .
e ti "vergogni" glam? :D allora io che entro in casa e inizio dal "bello patato mio" e finisco urlando "dove sono gli ammori miei?!"...che dovrei fare.... :oops: :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.