La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:si ma adesso...come fa a farseli cambiare? e una cosa che andava definita prima non penso sia un errore da imputare al mobiliere...


Elisa ma il pavimento lo hai scelto tu? 'nnnnaggia.... :wink:

no, il pavimento c'era già...non so che effetto faccia in foto, ma a me piace!

per i fianchetti, allora, quelli a vista sono:
- quello finale della cassettiera: e li sarà fatto un piccolo muretto in cartongesso;
- quello della colonna frigo: non si vede perchè in ombra e in posizione nascosta;
- quelli ai lati della cappa: ci metteremo i profili in alluminio...

abbiamo valutato in sede di definizione dell'ordine, di mettere i fianchi impiallacciati...ma la differenza di prezzo era tanta....
quindi li teniamo così!

#17
Prontì, ma quanto commenti? :lol:



Elisaginevra, se il mobiliere ti deve ancora terminare il lavoro e ti deve ancora mettere i fianchetti allora direi che va bene. Meglio così. :wink:

ps e il muretto mettilo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#18
kik ha scritto:Prontì, ma quanto commenti? :lol:



Elisaginevra, se il mobiliere ti deve ancora terminare il lavoro e ti deve ancora mettere i fianchetti allora direi che va bene. Meglio così. :wink:

ps e il muretto mettilo.
grazie kik...il tuo commento tecnico mi ha fatto molto piacere!!!

#19
Hai fatto un gran bel lavoro. In quello spazio ridotto sei riuscita a creare una cucina davvero funzionale. Io dei fianchetti a dir la verità non mi sono nemmeno accorta.
Complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
realexa ha scritto:Hai fatto un gran bel lavoro. In quello spazio ridotto sei riuscita a creare una cucina davvero funzionale. Io dei fianchetti a dir la verità non mi sono nemmeno accorta.
Complimenti

grazie...ho cercato di fare il mio meglio per quanto lo spazio e il budget mi potesse permettere!!!

#21
mi associo ai complimenti. sei riuscita ad ottenere una cucina molto funzionale. mi piace molto il lavandino, avrei dovuto farlo anch'io così, mannaggia a me e a quel cavolo di lavandino franke in acciaio (lo odio :evil: ).
stupendo il rivestimento :)

(grazie mille per l'MP :wink: )

#22
daphnyna ha scritto:mi associo ai complimenti. sei riuscita ad ottenere una cucina molto funzionale. mi piace molto il lavandino, avrei dovuto farlo anch'io così, mannaggia a me e a quel cavolo di lavandino franke in acciaio (lo odio :evil: ).
stupendo il rivestimento :)

(grazie mille per l'MP :wink: )

il lavandino visto montato è ancora più bello...è colore alluminio e si sposa bene con le piastrelle... :wink:

#23
eccomi! bella complimenti :D
alla fine cosa hai messo come rivestimento sulla parete laterale? vedo la sagoma di qualcosa di bianco ma non capisco. comunque l'effetto mi piace molto.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#24
molto molto carina la tua cucina, sembra funzionale e quindi mi piace, dei fianchetti non me n'ero accorta ma poi leggendo il topic sono andata a controllare...bhè diciamo che non sono un dramma!
il muretto secondo me è una buona idea!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#25
uhhhh, ma che bella cucina nuova di zecca!
pastasciutta questa sera????? :wink:
mi piace molto il lavello e il piano cottura, il rivestimento dietro.
cucina molto gradevole, nell'insieme.
per il pavimento, credo che bisognerebbe vedere dal vivo.
complimenti!
home page: www.oliveto.info
*

#26
luciaca ha scritto:eccomi! bella complimenti :D
alla fine cosa hai messo come rivestimento sulla parete laterale? vedo la sagoma di qualcosa di bianco ma non capisco. comunque l'effetto mi piace molto.
grazie per i complimenti.
alla fine sulla parete laterale abbiamo messo una pittura da esterni superlavabile.
è molto simile allo smalto con la caratteristica positiva di avere lo stesso identico colore della pittura messa a fianco!!!

#27
Ciao, bellina la cucina! molto semplice... forse un po' troppo :wink: però mi piace il colore e la disposizione. Bellissimi il rivestimento grigio e il rubinetto!!! neanch'io avevo notato i fianchi di colore diverso, però ho una domanda: ma a sinistra del frigorifero resta il "buco" prima della colonna?? Non si poteva mettere un riempitivo da qualche parte? :oops:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#28
Spazio molto ben sfruttato! E' venuta proprio come l'avevi disegnata tu, no? Perfetto! Il lavello è bellissimo...e poi quella chiusura!
Il rivestimento mi piace molto...il pavimento un po' meno...cioè per niente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#29
Finalmente! E' venuta bene, bella la disposizione....i colori poi mi ricordano qualcosa :wink: .... è molto elegante, anche se a me piacciono ambienti più colorati. magari la nota di colore puoi darla con gli accessori :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#30
lorymus ha scritto:Ciao, bellina la cucina! molto semplice... forse un po' troppo :wink: però mi piace il colore e la disposizione. Bellissimi il rivestimento grigio e il rubinetto!!! neanch'io avevo notato i fianchi di colore diverso, però ho una domanda: ma a sinistra del frigorifero resta il "buco" prima della colonna?? Non si poteva mettere un riempitivo da qualche parte? :oops:
anche quello sarà messo sabato...dello stesso colore delle ante!!!