La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
silbhe ha scritto:
wow picco: sub anche voi? allora te la scialerai alla grande...e due settimane passeranno piacevolmente e alla grande!
speriamo che gli ospiti verseranno quote a sufficienza per coprire il viagigo e anche un bel numero di immersioni!
;)

manda pure via mp :wink:
Immagine

#3017
silbhe ha scritto:
Cosa vi portate dell'attrezzatura?
non so, infatti sto aspettando che una ragazza conosciuta sul forum mondomaldive mi mandi il listino dei costi di noleggio attrezzatura.
forse per s valentino ci regaliamo a vicenda le mutine short, in quel caso ce le portiamo... altrimenti abbiamo le mute 5 mm a due pezzi, tropo pesanti sia per il caldo che per il bagaglio
sicuramente erogatore e computer
maschere e pinne sono gratis al villaggio
il gav lui probabilmente se lo porta, io forse no, pvisto che mi sta un pò stretto e approfitterei per provarne uno più adatto a me, magari mi mette meno claustrofobia ;)
Immagine

#3018
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:Fede.. devo darti ripetizioni di impegno sposifero!! :twisted:
ti sposi 1 settimana prima di me (a ricordo) e sei indietrissssimo!! :lol:

forza.. in marcia (nuziale)... :twisted:


:lol: :lol:
:shock: uh vacca!
non darle ascolto
mi metteva l'ansia già a novembre :lol:
il motto della sposa indovina 2008: non rimandare a domani quello che potresti fare oggi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3020
piccolissima ha scritto:Lore, domandina scema..
ma dopo aver ricevuto il brillocco, non ti è passata la voglia di avere anche la fede con i brillocchini?
no. 8)
un brillocco è per sempre.
4 brillocchi sono per sempre sempre sempre sempre. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3021
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, domandina scema..
ma dopo aver ricevuto il brillocco, non ti è passata la voglia di avere anche la fede con i brillocchini?
no. 8)
un brillocco è per sempre.
4 brillocchi sono per sempre sempre sempre sempre. 8)
:lol:

al primo figlio scatta la veretta allora!!
Immagine

#3022
che bello sarà quando, dopo tutte queste chiacchiere, potremmo vedere le foto del matrimonio di ciascuna di noi... tutte diverse e tutte accomunate da questo post :roll:
Immagine

#3023
me la tira dietro la verettaaaa!! :lol:

a me poi basta l'anello di fidanzamento e la fede.. :wink:
non mi piacciono troppi anelli alle mani e due mi bastano! :lol:

se vuole può cominciare con gli orecchini che di quelli non mi stanco mai. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3024
piccolissima ha scritto:che bello sarà quando, dopo tutte queste chiacchiere, potremmo vedere le foto del matrimonio di ciascuna di noi... tutte diverse e tutte accomunate da questo post :roll:

si.. vero.. c'ho pensato spesso anch'io.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3025
loremir77 ha scritto:me la tira dietro la verettaaaa!! :lol:

a me poi basta l'anello di fidanzamento e la fede.. :wink:
non mi piacciono troppi anelli alle mani e due mi bastano! :lol:

se vuole può cominciare con gli orecchini che di quelli non mi stanco mai. 8)
no scusa, UN figlio, UN gioiello
se vuoi una COPPIA di orecchini, devi fare una COPPIA di gemelli :wink:
Immagine

#3026
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:che bello sarà quando, dopo tutte queste chiacchiere, potremmo vedere le foto del matrimonio di ciascuna di noi... tutte diverse e tutte accomunate da questo post :roll:

si.. vero.. c'ho pensato spesso anch'io.. :D
dovremmo fare ciascuna il proprio album, e poi un album riassuntivo delle sposine del 2008
Immagine

#3027
piccolissima ha scritto:che bello sarà quando, dopo tutte queste chiacchiere, potremmo vedere le foto del matrimonio di ciascuna di noi... tutte diverse e tutte accomunate da questo post :roll:
verooo.....sarà proprio bellooooo!!

quasi quasi mi scende la lacrimucciaaa..... :oops: :shock: :D

#3028
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Cosa vi portate dell'attrezzatura?
non so, infatti sto aspettando che una ragazza conosciuta sul forum mondomaldive mi mandi il listino dei costi di noleggio attrezzatura.
forse per s valentino ci regaliamo a vicenda le mutine short, in quel caso ce le portiamo... altrimenti abbiamo le mute 5 mm a due pezzi, tropo pesanti sia per il caldo che per il bagaglio
sicuramente erogatore e computer
maschere e pinne sono gratis al villaggio
il gav lui probabilmente se lo porta, io forse no, pvisto che mi sta un pò stretto e approfitterei per provarne uno più adatto a me, magari mi mette meno claustrofobia ;)
Picco, visto che siete subacquei avete scelto il posto migliore per il vs viaggio nozze.....acqua calda, ricchezza infinita di pesci e colori e possibilità di spostarsi in luoghi sempre nuovi con le barche dei resort per cui non ci si stanca mai. Per caso in messico avete fatto i senotes? uno dei motivi per cui silbho vuol andare in messico è proprio quello! se mi mandi un indirizzo email in mp ti mando qualche foto maldive, intanto ti posto il sito del resort.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3029
:arrow: picco, questo è il komandoo island, nell'atollo lhavyani...
Immagine
purtroppo ci sono stata a settembre. in dieci giorni avro' visto si' e no 1 volta il sole ed è stato ovviamente un vero peccato. Non ho fatto immersioni (per il tempo) ma solo un po' di snorkeling tra una pioggia e l'altra. Il cibo era delizioso, il personale molto gentile, e non c'erano italiani (ambiente molto cool, c'era un enorme gazebo ove si ascoltava musica sui divani, si bevevano drink e si leggevano libri); ovviamente il clima mi frego', ma anche così l'isola aveva un suo fascino.
Il GAV non vi occuperà mezza valigia?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3030
a proposito di foto... sono rimasta un pò indietro... non odiatemi ma...
vorrei vedere i vostri preparativi, non è che mi mandereste in MP link e pwd dei vostri album (mi raccomando le foto dei vestiti eh??) :oops: :oops:
grazie grazie grazie

p.s. mi ricordo che qualcuna stava x sposarsi in montagna con la pelliccia bianca e gli stivali..tutto in economia.. ricordo male??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine