La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8326
ziama ha scritto:oh ..mi sono beccata un palo di stolmen sul collo... mi fa una male boia... che c'è un dottore?? vero che non devo andare a lavoro domani e riposarmi?!?!?
certifico che Ziama è affetta da trauma contusivo cervicale (da stolmen ikea) e necessit di giorni 3(tre) di riposo. Si rilascia su richiesta dell'interessata e per gli usi consentiti dalla legge. Te lo invio via fax? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8329
sono tornata indietro di due pagine, leggiucchiando a spizzichi e bocconi... chi mi dice cos'è successo nel topic del verginiello? sono curiosa ma stanca, e non riuscirò mai a recuperare!

#8331
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:sono tornata indietro di due pagine, leggiucchiando a spizzichi e bocconi... chi mi dice cos'è successo nel topic del verginiello? sono curiosa ma stanca, e non riuscirò mai a recuperare!
l'ho abbandonato da un po'....mi sono data al topic sull'età giusta per sposarsi...
ecco, un altro bello lungo!
che si dice lì??

#8332
dal verginello all'eta giusta al troppo tardi passando dalla sala parto dove una epy non te la leva nessuno....
ah...c'est la sucking vie ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8333
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:
boo ha scritto:sono tornata indietro di due pagine, leggiucchiando a spizzichi e bocconi... chi mi dice cos'è successo nel topic del verginiello? sono curiosa ma stanca, e non riuscirò mai a recuperare!
l'ho abbandonato da un po'....mi sono data al topic sull'età giusta per sposarsi...
ecco, un altro bello lungo!
che si dice lì??
dunque....piu' o meno tutti pensano che non ci sia età, ma ognuno decide secondo la propria situazione economica-affettiva-psicologica e che con due cuori e una capanna non si va da nessuna parte. anche lì c'è qualcuno che spacca sentenza e si sente il Verbo in terra ma.....si sa, questi personaggi sono ovunque... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8334
oooh boooo...ma controlli la posta ogni tanto o mi ignori deliberatamente??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8337
dammispazio ha scritto:oooh boooo...ma controlli la posta ogni tanto o mi ignori deliberatamente??
ehmmm
ooooops :oops: :oops: :oops:

pardonemuà, quell'indirizzo lo guardo ancor più raramente di quanto guardo internet in generale!!!! :? :(

sono una screanzata!

#8340
sono stanca morta.
e sta tornando a salirmi l'ansia, non è proprio un gran periodo :?

ora chiudo, un baciottone a tutte.
dammina prometto che a breve avrai una ponderata risposta :wink: e scusa se sono poco... presente! rimedierò :wink: :wink: