La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8341
anzi ad onor del vero avevo avuto un colloquio verso il 5 mese col primario nel quale seduta tutta composta con tanto di block notes chiedevo sic et simpliciter se potevo prenotare un cesareo.... pat pat sulla testina...e rispedita a casa

oh mi mollate cosi? sono 14 ore che lavoro no stop e nn sento piu il sederino :cry:
okkei notte :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8342
anche a me da un po' dell'orrido quella discussione... ma non ce la faccio e vado a leggere... beh.. ne ho sentito di più macabri... ultimamente stavo per prendere a sberle mia cugina che me lo voleva per forza raccontare...si.. è stato da allora che ho pensato meno male che manca poco alla menopausa!!

#8343
dopo averlo fatto io avrei voluto farlo di nuovo
perche avevo capito
volevo rifarlo..meglio ;-)
ma nn si puo....cmq mi e' passata molto in fretta la voglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8344
anche io ero andata in fissa per unperiodo..in fondo mi stavo per sposare... ma è passata e ne sono felice!! per certi desideri (lo chiamano desiderio di maternità) le donne perdono la coccia e non riescono a guardare più la realtà che le circonda.... me compresa!! meno male che è passata!

#8347
ziama ha scritto:sto parlando di una storia di 4 anni fa!.... dici che sono stata veloce?!?
ahhh
ok... pensavo ti riferissi all ultimo....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8348
no..questo m'ha lasciato perchè riteneva giusto che "alla mi età" mi facessi una famiglia, ma per lui era presto... nessuno mi crede!!! è inutile!!

#8349
ziama ha scritto:no..questo m'ha lasciato perchè riteneva giusto che "alla mi età" mi facessi una famiglia, ma per lui era presto... nessuno mi crede!!! è inutile!!
vuoi un consiglio? d'ora in poi pensalo solo ma non dirlo mai (che non vuoi una famiglia)
carino comunque...ti credo sei pimpante adesso ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8355
Marcvsrvs ha scritto:aoh?!? tutti a festeggiare san valentino e s'an_frattamo?
8) :lol: :lol: ciao!
ciao Penne ci sei?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always