La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:
oggi più che rananera mi sento molto il mio altro nick: Vongolaprofonda :D :D :D


o ditaveloci... :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#17
1) latte caaaaaldo con miele e subito a nanna
2) latte caaaaaldo con taanto cognac e subito a nanna (ovviamente se non hai preso farmaci)
3) spruzzino e pastiglione alla propoli dell'erboristeria (fanno miracoli)
4) cremina al timo da mettere sulla gola e sul petto come il vics vaporub e la sniffi e suffumugi con o.e. al timo ;)

#18
difrucccinamiabbbellla
son quiiiiii
in mmmmalattia da ora fino a domani.
dopodomani vado, ho solo due ore e devo fare la verifica (quindi almeno per 1 ora dovrebbero star zitti)...dovrei farcela.
la segretaria m'ha mandata a casa dicendo: caxxo ci sta a fare qui? ma manco può fermarsi per la consegna delle schede, tanto poi i geniotroi non capirebbero che dice :twisted: :D
io a letto non ho voglia d'andareeeee
latte bollente, ok, sto già usando il propoli spray, in farmacia il benactive non me l'han dato...ma mi ha rifilato pastiglioni di nonsocchè (per cantanti credo :? )
bho speriam bene...poi mando il tessoro a prendere qualche robetta forte...allui non rifiutan mai nulla :twisted:

#19
ogni volta che mi raffreddo..sto nelle stesse identiche condizioni...ma proprio senza voce...prendo solo uno pray antibiotico e cerco di stare alcaldo...
nel giro di due giorni riesco a comunicare con gli altri...
non sforzarti però...altrimenti i tempi si allungano :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#20
eh i bastardelli oggi si son pure messi a riiiiidere :? :shock: :D :D :D
però devo dire che alla fine non han rotto troppo i maroni...
io scrivevo alla lavagna per risondere alle varie domande e una veloce leggeva per tutti.
la mia segretaria, la mia voce :lol:

#22
momentaneamte sporvvisti pare...
non vado mai in farmacia...quando ci vado io gli manca la robbbba :?

#24
rananera ha scritto:difrucccinamiabbbellla
son quiiiiii
in mmmmalattia da ora fino a domani.

dopodomani vado, ho solo due ore e devo fare la verifica (quindi almeno per 1 ora dovrebbero star zitti)...dovrei farcela.
la segretaria m'ha mandata a casa dicendo: caxxo ci sta a fare qui? ma manco può fermarsi per la consegna delle schede, tanto poi i geniotroi non capirebbero che dice :twisted: :D
io a letto non ho voglia d'andareeeee
latte bollente, ok, sto già usando il propoli spray, in farmacia il benactive non me l'han dato...ma mi ha rifilato pastiglioni di nonsocchè (per cantanti credo :? )
bho speriam bene...poi mando il tessoro a prendere qualche robetta forte...allui non rifiutan mai nulla :twisted:

sono tornata ora...

e come sono contenta! lo sai non perchè stai male ma perchè sei qui! :wink:
hai aperto tanti topic? domani vo' a vedere... :lol:

guarda un po' devo andare in consiglio di istituto della mia maggiore...
e già tremo!
l'unico rimedio che applico io è quello classico delle nostre parti: pelle calda sullo stomaco! 8)
a buon intenditore poche parole! magari molti sospiri!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#25
dovrai prima o poi abituarti ai malanni come tutti i comuni mortali ti pare???
nononono...io sono una che non si (quasimai) ammalata...gli acciacchi invernali li ho sempre scansati...al massimo, vabbè un bel raffreddorone ma a parte lo schifo dei tanti fazzoletti in giro...non mi ha mai fermata...
oh...'sta scuola è rognata...
oppure...mmummble..
che sia proprio lei a farmi ammalare?
l'oretta che ci metto ad arrivare è mediamente al freddo con cambio di mezzi...a scuola invece siamo come in un forno, spesso, dicembre comrpeso, ci siam ritrovati a dover aprire le finestre (io mi metto anche i vestiti a strati e faccio gli strìììììp ma poi quelli han caldo e la finestra viene aperta comunque e...zacc arriva il gelo..
insomma son come un soufflè in un forno aperto a metà cottura.
mi sgonfioooooooo :? 8)

#27
dici eh?
sigh...

posso fare un discorso serio?
cioè...lo so che farlo per una momentanea afonia è una caxxata..
ma sicocme m'è venuto...ve lo passo.

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
maronna mia.
mai come oggi avrei voglia di urlare.
cosa?
caxxo ne so, qualsiasi cosa...
a scuola: SIEDITI SUBITO O TI UCCIDO, ADESSO BASTA SMETTILA DI PARLAREEEEEEEEE, ATTENTO A QUELLA SEDIA STAI AMMAZZANDO UN TUO COMPAGNO CRIBBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

in metropolitana superaffollata: MA FATEMI PASSARE CAXXXO CHE DENTRO è VUOTA E VOI SIETE I SOLITI RIMBAMBITI CHE SI FERMANO ALL'ENTRATA, CAXXXO, MA SPOSTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dal panettiere, ho incontrato un veecchissimo collega che non vedevo da anni: MACCIAOOOOOOOOOOOOOOO CHE PIACERE VEDERTIIIIIIIIIIIIII HAI LA FACCIA FELICE, MA ALLORA ADESSO TROMBI EH?!

non avevo seriamente mai pensato a quanto fosse limitante non poter parlare.
poi, vabbè, riesco comunque a farmi capire, scrivo foglietti, ho appena chattato con il tessoro nell'altra scrivania per dirgli un paio di cose importanti...
ma COMUNICARE, almeno per me...è fatto anche e soprattutto di intonazioni, i gesti ci sono e vengono anche esagerati, le espressioni mimiche poi non vi dico (a scuola son bastate un paio di facce per farmi capire, manco ho dovuto parlare)...
ma per me non poter parlare è un vero supplizio.
la cosa assurda però è che automaticamente le persone tendono ad azlare la voce (dal panettiere dove non mi conoscono, quando ho indicato la pizza e ho bofonchiato nonsocchè, la commessa, gentilissima ha subito esordito con un: ALTRO SIGNORA? G-L-I-E-L-A---S-C-A-L-D-O?)
un mio alunno, serio...è arrivato alla lavagna e sotto alla frase di spiegazione che avevo scritto...ha fatto lui stesso una domanda...a me.
gli ho dovuto scrivere: rimbambitooooooooooo son muta, mica sorda! lui c'è rimasto un po' così, dice che gli è venuto naturale...


IO RIVOGLIO LA MIA VOCE. :?

#28
Rana..se non ti passa con le pasticche, potrebbe essere di vatura virale, ergo aerosol con antibiotico (tipo clenil). A me è successo l'anno scorso e mi ci è voluta una settimana per riacquistare la voce :? :?

#29
rana... anch'io con poca voce questa mattina...

sono rimasta a guardare le stelle l'altra sera con meno 4.. e questo è il risultato! :wink:

non è che mi manca... è solo molto profonda, all'amanda lear... dici che sia più sexy?

e per riaverla... mi sono accorta che a volte i sussurri sono più ascoltati delle grida...

buona giornata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#30
mi sono arresa, nemmeno le pastiglione della ela son servite...
ho le tonsille a pois bianchi (che schiiiiiiiiifo).
oggi vado dal medico :?
...ora però, sussurrando, parlo.
fico...mi rispondon tutti alla stessa maniera.
mi sento molto....cospiratriiiiiice :twisted: :D :D :D