La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto: ma Estratto quanto ha totalizzato al test? 289???? :mrgreen:
secondo me hanno passato il weekend a fare punti..
...ci manca solo che vi dico anche questo e chiede il divorzio :lol:
Magari glielo chiedo io alla prossima cena :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#47
laurent ha scritto: e comunque sono contento perchè venerdi inizio il nuovo lavoro :lol: 8) :lol:
gia gia! il lavoro nuovo!! ma non è che con questo lavoro ci trascurerai, vero?? :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#48
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: secondo me hanno passato il weekend a fare punti..
...ci manca solo che vi dico anche questo e chiede il divorzio :lol:
Magari glielo chiedo io alla prossima cena :twisted:
nooo mi vuoi vedere morta :shock: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: e comunque sono contento perchè venerdi inizio il nuovo lavoro :lol: 8) :lol:
gia gia! il lavoro nuovo!! ma non è che con questo lavoro ci trascurerai, vero?? :evil:
spero di si.. nel senso che spero di avere tante cose interessanti da fare finalmente.. e comunque abbandonarvi mai
There is no way to happiness, happiness is the way.

#50
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: e comunque sono contento perchè venerdi inizio il nuovo lavoro :lol: 8) :lol:
gia gia! il lavoro nuovo!! ma non è che con questo lavoro ci trascurerai, vero?? :evil:
spero di si.. nel senso che spero di avere tante cose interessanti da fare finalmente.. e comunque abbandonarvi mai
c'hai ragione.... :roll:
comunque ogni tanto 10 minutini vedi di trovarli :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#51
luciola ha scritto: Se vuoi Ida, puoi darle a me 1/2 taglie in +! :shock: :shock: :lol: :lol:
Io ho il problema opposto, senza push up sembro una pialla... :cry: :cry: :wink:
Evvai Luciola...sono collega tua io! taglia 1° sono una tavola da surf! porto anche io i push up ovviamente ma tolgo i ferretti xche avendo poco seno il mio ginecologo mi ha imposto di toglierli xche fanno male alle ghiandole...certe volte oso pure una seconda...ma quanto spazio libero li dentro... :cry:
ciao Mary

#52
Principessaleila ha scritto:porto anche io i push up ovviamente ma tolgo i ferretti xche avendo poco seno il mio ginecologo mi ha imposto di toglierli xche fanno male alle ghiandole...
:shock: :shock: :shock: Questa dei ferretti non la sapevo.... Io praticamente indosso solo reggiseni con ferretti!! Cmq io porto la 2° piena 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#53
luciola ha scritto: :shock: :shock: :shock: Questa dei ferretti non la sapevo.... Io praticamente indosso solo reggiseni con ferretti!! Cmq io porto la 2° piena 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Avrei voluto accoglierti nella Confraternita dell'Asse da Stiro e invece porti ben la seconda misura! e piena x giunta! :evil:
Spiacente Luciola ma dopo attenta consultazione con le altre adepte della confraternita non e' possibile averti dalla nostra..torna quando sarai "pronta"!

:D Scherzi a parte dai non sei piatta, hai volgia pagherei x una seconda piena io!pero' devo dire che non me ne faccio un cruccio, anzi il mio piattume e' uno dei miei piu riusciti cavalli di battaglia quando faccio autoironia.....quindi resto cosi!
ciao
Mary