La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
Lore mi trovi la tua lista delle cose da fare? Così mi diverto a mettere le crocette sulle cose fatte!
The sisterhood of The Calf 40

#3047
loremir77 ha scritto:dato che abbiamo risparmiato un bel pò di soldini per cambio del viaggio..

magari possiamo prendere il formato dell'album grande dal fotografo invece del medio.. costerebbe 200 euri in +.. :?


comunque ricapitolando:

:arrow: COMUNE: fissata sala, fatte pubblicazioni. il cognato va a fare domanda per sostituirsi al sindaco nella cerimonia.. secondo me con la fascia tricolore gli scapperà troppo da ridere!! :lol:
:arrow: VILLA: fissata da scegliere ancora il menù definitivo.
:arrow: VESTITO MIO: fissato da fare 1° prova..
:arrow: VESTITO SUO: fissato.. da fare piccole modifiche, da scegliere cravatta e camicia
:arrow: SCARPE: da scegliere entrambi
:arrow: FOTOGRAFO: fissato.. cambiamo formato dell'album? da 35x35 a 50x50?
:arrow: ESTETISTA: fissata, fatta 1° prova trucco.. da tornare ogni mese per regolare le sopracciglia. fare french con le mie unghie vere per vedere l'effetto. se riesco a non fare la ricostruzione.. meglio.. soldi risparmiati...
lei mi vorrebbe far fare delle lampade.. ma io sono bianca tutto l'anno.. non sarei io lampadata!! :lol:
:arrow: PARRUCCHIERA: fissata.. da fare ritocco ai colpi di sole e prove acconciatura..
:arrow: VIAGGIO: in fase di decisione finale
:arrow: SACCHETTINI CONFETTI: ordinati
:arrow: PARTECIPAZIONI: dovrebbero arrivare questa settimana
:arrow: MUSICA: ancora nulla di nulla
:arrow: TRATTAMENTI VARI: vorrei fare una pulizia dei denti.. e fare un trattamento sbiancante ad un dente.. so che sembra strano.. :lol: ma porello è devitalizzato da un 15 anni buoni ed è + opaco degli altri.. ho paura che si veda in foto. :roll:
Magari una pulizia del viso.. :wink:
:arrow: ACCESSORI VARI: ordinati coni, petali e libro dediche.. da fare tableu e segnatavoli a forma di gatto.
:arrow: PASSAPORTO: da comprare bolli per rinnovo
:arrow: FIORAIA: fissata.. scelto bouquet, composizioni tavoli e composizione comune.
:arrow: INTIMO SPOSA: ancora nulla. mi sono provata in un negozio un reggiseno liscio, bianco, senza spalline.. ma mi stringe un pò sulla schiena.. non vorrei segnare l'abito. adesso guardo quello che mi propone l'atelier.. :roll:
:arrow: MACCHINA: ci pensa il babbo. Forse ci rimedia una macchina d'epoca.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3049
ALLISON ha scritto:ieri sera ho prenotato il locale dove farò il ricevimento per i regali...!!

lo farò il 15 giugno... :D
cioè??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3050
loremir77 ha scritto: :arrow: MACCHINA: ci pensa il babbo. Forse ci rimedia una macchina d'epoca.
a noi non servirebbe, a meno che non diluvi, perchè l'hotel dista dalla chiesa 200 metri
però, visto che il capo ha ordinato una nuova 500 bianca come macchina aziendale, se arriva in tempo e prima che ci fa stampare su il marchio aziendale, me la farei prestare, è il mio sogno! :D
Immagine

#3051
ALLISON ha scritto:ieri sera ho prenotato il locale dove farò il ricevimento per i regali...!!

lo farò il 15 giugno... :D
che farai?
cena? buffet? aperitivo?
Immagine

#3052
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ieri sera ho prenotato il locale dove farò il ricevimento per i regali...!!

lo farò il 15 giugno... :D
cioè??? :shock:
oh....noooooooo!! :twisted:

#3055
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: oh....noooooooo!! :twisted:
dai, porella, non si ricorda :wink:
:lol: :lol: sarà un buffet.....salato e dolce....! :wink:

dalle 18 in poi....

#3056
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: oh....noooooooo!! :twisted:
dai, porella, non si ricorda :wink:
SPOSINE MALDIVIANE.......
C'è qualcuna che ha usufruito della SIM in prestito dal Forum delle Maldive? O l'avete comprata lì?
Immagine
Immagine

#3057
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: oh....noooooooo!! :twisted:
dai, porella, non si ricorda :wink:
SPOSINE MALDIVIANE.......
C'è qualcuna che ha usufruito della SIM in prestito dal Forum delle Maldive? O l'avete comprata lì?
io l'ho richiesta :wink:
Immagine

#3058
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: oh....noooooooo!! :twisted:
dai, porella, non si ricorda :wink:
:lol:

ciopè.. fammi capire.. fai una festa per gli invitati che ti portano i regali? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3060
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: oh....noooooooo!! :twisted:
dai, porella, non si ricorda :wink:
:lol: :lol: sarà un buffet.....salato e dolce....! :wink:

dalle 18 in poi....
bello, disimpegnato...
che posto è?
(non ti preoccupare, non farò l'imboscata!)
Immagine