La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
rananera ha scritto:....lefaremosapere 8) :twisted:
Nooooooooooooooo, la risposta più bas-tarda che si poteva ricevere. :cry:
Ok, sono rovinata: a nulla varranno i miei tentativi di riappacificazione, né l'abbandono della malaugurata vetrina, né la cenere del pentolino, né le lacrime, che sgorgano copiose dai miei occhi.

Vi ho perso per sempre. Ora vado nel mobilificio e quelle maledette vertine le spacco tutte, la colpa è solo loro! 8)


:D

#67
Dunque... no!!!
Alla fine hanno operato il papi, quindi è stata una settimana su è giù dall'ospedale, tra visite mediche pre-operazione, operazione con successiva mansione di infermierina e così via... Andremo martedì, sperando di farcela tra i mille altri impegni!!!

Comunque medisco non mi hai ancora dato un tuo parere... che te ne pare?
E tu rana, lefaremosapere? Ma dimmi qualcosa dai, anche solo un salutino :wink:!!

Torno a lavorare!

#68
Forse quella a tre vetrinette è più carina, però un pensile chiuso è molto più comodo...
A me lo spazio sembra sempre poco, e tra una vetrinetta dove ci devi mettere il servizio di bicchieri tutto in ordine ed un pensile dove ci puoi buttare di tutto dentro (l'ordine non è il mio punto forte...) preferisco il secondo.
Sulla mia ho montato finalmente i pensili (ancora non ho postato le foto), ed ho optato per due mini vetrinette al fianco della cappa (da arredo...), per il resto tutto chiuso.
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#69
medisco ha scritto:Sulla mia ho montato finalmente i pensili (ancora non ho postato le foto), ed ho optato per due mini vetrinette al fianco della cappa (da arredo...), per il resto tutto chiuso.
E cosa aspetti???
Sono curiossissima!!!

#70
medisco ha scritto:Forse quella a tre vetrinette è più carina, però un pensile chiuso è molto più comodo...
A me lo spazio sembra sempre poco, e tra una vetrinetta dove ci devi mettere il servizio di bicchieri tutto in ordine ed un pensile dove ci puoi buttare di tutto dentro (l'ordine non è il mio punto forte...) preferisco il secondo.
io me ne frego dell'oridne a ogni costo!
La mia è una cucina, vera, vissuta, con le tazze colorate per la colazione, la scatola gialla del Nesquik e i barattoli del caffè!
E se si vedono, tanto meglio.

Non deve mica finire sui depliant con il vaso di calle in primo piano.....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#71
callabianca ha scritto:
medisco ha scritto:Forse quella a tre vetrinette è più carina, però un pensile chiuso è molto più comodo...
A me lo spazio sembra sempre poco, e tra una vetrinetta dove ci devi mettere il servizio di bicchieri tutto in ordine ed un pensile dove ci puoi buttare di tutto dentro (l'ordine non è il mio punto forte...) preferisco il secondo.
io me ne frego dell'oridne a ogni costo!
La mia è una cucina, vera, vissuta, con le tazze colorate per la colazione, la scatola gialla del Nesquik e i barattoli del caffè!
E se si vedono, tanto meglio.

Non deve mica finire sui depliant con il vaso di calle in primo piano.....
Piano piano è l'idea che sto iniziando ad avere anch'io: è una cucina, normale che ci siano pentole e pentolini e ciarpame vario. L'unico obiettivo è che non sia eccessivamente scura, e l'unico modo per evitarlo è: farla in rovere naturale (ma non mi piace) o aggiungere vetrine. Altrimenti c'è la scelta del rovere grafite, ma non ne siamo tanto convinti.

Poi se anche medisco mi dice che quella con più vetrinette è più carina... :wink:

Resta comunque il timore che sia scura, ma non so come risolvere il problema!

#72
alesssia_ ha scritto:
medisco ha scritto:Sulla mia ho montato finalmente i pensili (ancora non ho postato le foto), ed ho optato per due mini vetrinette al fianco della cappa (da arredo...), per il resto tutto chiuso.
E cosa aspetti???
Sono curiossissima!!!
Fatto... :wink:
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926