La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Di che colore vorresti il tuo armadio?

Bianco
Voti totali: 4 (19%)
Rovere
Voti totali: 5 (24%)
Pastello
Voti totali: 3 (14%)
Colori vivaci
Voti totali: 1 (5%)
Vetro colorato
Voti totali: 6 (29%)
Metacliralo
Voti totali: 2 (10%)
Voti totali: 21

Concorso di eleganza

#1
A me piace tanto questo armadio nero.
Che ne dite? So che è un po' particolare, ma è di una eleganza strabiiante.
Ho il pavimento in rovere chiaro ed i serramenti bianchi.
L'armadio è di Dielle.

Saluti da Isabella :lol: :lol: :lol:

Immagine
Ciao Ciao

#4
lo trovo molto carino ma mi viene un solo dubbio: non sarà un incubo pulirlo?
di solito nero e lucido sono i due ingredienti principali per aloni e strisciate.
ma non ti voglio demoralizzare....

#7
sono d'accordo con cp2004...
tutti i mobili che ho visto neri e lucidi erano anche pieni di aloni e ditate...

#8
Io vedo la foto. Qualcuno non la vede?
L'armadio è bello. Sicuramente per pulirlo ci vorrà un po' di pazienza....

Baci :roll:

#9
Sicuramente è bello ed elegante, ma nero è troppo cupo, per quanto si possa inserire in camera del mobilio idoneo a quel colore, secondo me rimane cupo e ... triste! :(

Però è elegante, questo è vero. :P

#10
Per me è molto bello, ma non potrebbe essere diversamente visto che da 13 anni ho in camera un armadio con 3 porte scorrevoli, laccato nero! Solo quella centrale è in vetro. Il letto è in pelle nera e comodino e cassettone sono laccati grigi (erable) con piano in marmo nero a venature bianche, il tutto disegnato da Pierre Cardin. Da 13 anni un bellissimo effetto! Ovviamente in una camera luminosa. Per quanto riguarda la pulizia, ci vuole un po' di pazienza (specialmente da quando in giro ci sono 2 bambini) ma più o meno il laccato lucido è difficile da mantenere perfetto in ogni colore.

#12
Non male il nero, come dice Alice, però io non ho una stanza così grande e risulterebbe troppo incombente così scuro, anche se ammetto che i mobili scuri sono spesso più eleganti. Per evitare il problema stavo pensando di fare una cabina armadio, così mi rimane solo un pezzo di parete davanti al letto.. 8)

#13
luna ha scritto:Non male il nero, come dice Alice, però io non ho una stanza così grande e risulterebbe troppo incombente così scuro, anche se ammetto che i mobili scuri sono spesso più eleganti. Per evitare il problema stavo pensando di fare una cabina armadio, così mi rimane solo un pezzo di parete davanti al letto.. 8)
la cabina armadio è un'idea fantastica..... è molto chic!

#14
Si, magari così si potrebbe fare solo una porta o pannello in vetro scuro che da accesso alla cabina! :wink:

#15
luna ha scritto:Si, magari così si potrebbe fare solo una porta o pannello in vetro scuro che da accesso alla cabina! :wink:
magari avessi avuto io abbastanza spazio per realizzare una cabina armadio.
Se le misure di cui disponi te lo consentono procedi pure con questa idea.. a lungo andare non te ne pentirai! :D :D :D