La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

serramenti: falegname o grande ditta?

#1
Salve a tutti! Premetto che sto per iniziare a costruire casa, quindi mi sto addentrando nel magico mondo dei preventivi.. :lol: :lol:
Cosa mi consigliate come qualità e prezzo? Il falegname-piccolo artigiano o la ditta che lavoro molto di più ed è più strutturata?
C'è qualcuno della zona di San Donà di Piave nel forum? Se sì, mi può consigliare qualcuno?
Grazie! :D

#3
Io ho consultato sia una dittà che un artigiano (nel mio caso, essendo gli infissi in alluminio-legno, un fabbro che collabora con un falegname). Risultato impeccabile.



:wink:
Immagine

commenti qui

#4
ciao anche io sono alle prese con gli infissi.
io però devo sostituire gli esistenti, quindi non ho particolari problemi in merito alla certificazione energetica.
Per te che stai facendo una nuova costruzione è importante che tenga conto di questo particolare, in quanto obbigatorio per quel che ne so sulle nuove costruzioni.

Secondo me difficilmente un artigiano riesce a farti la certificazione...ma non è detto.

io comunque abito nella tua stessa zona.
sto facendo fare diversi preventivi. ti segnalo un amico del forum che lavora per una azienda di infissi. il loro sito è
www.boninsegna.net se guardi nei miei msg precedenti lo trovi e lo puoi eventualmente contattare. E' molto gentile e potrà sicuramente consigliare in merito.
ciao
mammottola

#5
Qualcuno ha già valutato la MP Infissi ? Ho visto il legno-alluminio e mi è sembrato veramente valido. Sono in attesa di un preventivo.
Grazie