La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cerchiamo di fare chiarezza:
Il colore Tortora del divano ikea è un grigio topo!
Il colore Tortora che ha trovato Raoul è più caldo rimane in fondo alla scala dei "marroncini beige". Quello è il vero tortora è un grigio un pò infangato...
Comunque nessuno di voi ha notato che LA PARETE ROSSO MATTONE STA MALISSIMO con il grigio e il rovere moro!!!
Ci vuole un ROSSO CUPO color lampone, il rosso mattone è come il biscotto, il cotto è un rosso aranciato cosa centra? :roll:
Se il pavimento è grigio scuro e la parete rosso cupo vada per il divano tortora o un grigino chiaro

#18
hei ma ve la siete presa? non scrive più nessuno...
Scusate se ho espresso il mio parere sulla parete rosso mattone, ma visto che è ancora da realizzare magari siamo in tempo per fare qualcosa di più carino, perchè secondo me con il grigio e il rovere moro sta bene un rosso cupo (vermiglio) e non rosso mattone che è tendente all'arancio (carminio) :wink: ciao

#19
camylla ha scritto:hei ma ve la siete presa? non scrive più nessuno...
Scusate se ho espresso il mio parere sulla parete rosso mattone, ma visto che è ancora da realizzare magari siamo in tempo per fare qualcosa di più carino, perchè secondo me con il grigio e il rovere moro sta bene un rosso cupo (vermiglio) e non rosso mattone che è tendente all'arancio (carminio) :wink: ciao

Si hai ragione, cmq il pavimento nn è grigio scuro, nè grigio chiaro è una via di mezzo, e la parete deve essere ancora realizzata...per cui sabato andrò a visionare le varie tinte e di conseguenza sceglierò il divano.
Mi piace anke l'idea del rosso cupo, anke xkè sto usando qst colore anke in cucina....

#23
camylla ha scritto:Questo rosso va decisamente bene. Anche più cupo se ti piace starà benone.
buona scelta :lol:


grazie...speriamo bene!!!