La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: luna come sempre curatissima e spettacolare!
La carta che hai usato all'interno che carta è? Mi senbra molto morbida, tipo quella dei libri, mi piace molto.
E' carta da schizzi, avorio, da 90 gr, della Canson.
L'ho comprata in blocchi formato A3 e poi l'ho tagliata in formato A5 (un quarto dell'A3).
Aspetta che non ho capito... Come sono impaginati i libretti? Ogni foglio è singolo o è parte di un foglio grande piegato a metà (tipo i quaderni)?
The sisterhood of The Calf 40

#3092
Hella ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, C'E' POSTO PER SPOSARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Per la modica cifra di 7000 euri mariagio compreso, partenza da venezia con scalo Parigi, dal 31/3 al 13/04 e...le date possono essere il 3 o l'8 aprile!!!!!!!!!!!!! AAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io propendo per l'8: 08/04/08


oddio c'ho un attacco di panico in corsoooooooooooooo
Io sceglierei il 3 invece... altrimenti rischi di passare tutti i giorni precedenti (quasi metà della vacanza) a pensare ai preparativi e non goderti il "viaggio di nozze" :D

#3093
stefania_b ha scritto:EVVVVVVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E il 4/4 non si può? E' una data belllissssssima 8) 8)
il tuo comple??? no no, solo il 3 o l'8, ma il 3 mi sembra troppo presto forse non c'è tempo per la burocrazia nella capitale ... certo fino all'8 c'è il rischio che Hello cambi idea.... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3094
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:EVVVVVVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E il 4/4 non si può? E' una data belllissssssima 8) 8)
il tuo comple??? no no, solo il 3 o l'8, ma il 3 mi sembra troppo presto forse non c'è tempo per la burocrazia nella capitale ... certo fino all'8 c'è il rischio che Hello cambi idea.... :evil:
sissi! In effetti seglierei il 3 per il motivo che dice Clà :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3095
Cla' ha scritto:
Io sceglierei il 3 invece... altrimenti rischi di passare tutti i giorni precedenti (quasi metà della vacanza) a pensare ai preparativi e non goderti il "viaggio di nozze" :D
quali preparativi??? :twisted:
la mia preoccupazione è 1) non ingrassare, visto quello che mi ha detto Anna73 .... 2) non far cambiare idea a Hello prima dell'8 , 3) non ricoprirmi di bolle per eritema solare - un classico - prima dell'8
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3096
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: luna come sempre curatissima e spettacolare!
La carta che hai usato all'interno che carta è? Mi senbra molto morbida, tipo quella dei libri, mi piace molto.
E' carta da schizzi, avorio, da 90 gr, della Canson.
L'ho comprata in blocchi formato A3 e poi l'ho tagliata in formato A5 (un quarto dell'A3).
Aspetta che non ho capito... Come sono impaginati i libretti? Ogni foglio è singolo o è parte di un foglio grande piegato a metà (tipo i quaderni)?
Scusa, hai ragione, mi sono spiegata da cani :oops: :oops: (sto scrivendo di nascosto in ufficio e vado un po' di corsa :oops: :oops: )
Il foglio A3 l'ho tagliato a metà, e l'A4 risultante l'ho piegato. A5 è il formato finale.
Alla fine ho fascicolato gli A4 uno dentro l'altro e li ho rilegati con il nastro come si vede in foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3097
Cla' ha scritto:
Hella ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, C'E' POSTO PER SPOSARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Per la modica cifra di 7000 euri mariagio compreso, partenza da venezia con scalo Parigi, dal 31/3 al 13/04 e...le date possono essere il 3 o l'8 aprile!!!!!!!!!!!!! AAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io propendo per l'8: 08/04/08


oddio c'ho un attacco di panico in corsoooooooooooooo
Io sceglierei il 3 invece... altrimenti rischi di passare tutti i giorni precedenti (quasi metà della vacanza) a pensare ai preparativi e non goderti il "viaggio di nozze" :D
Grande HELLLAAAA!!!!!!!!!!! :D :D
io tifo ovviamente per l'8! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3098
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' carta da schizzi, avorio, da 90 gr, della Canson.
L'ho comprata in blocchi formato A3 e poi l'ho tagliata in formato A5 (un quarto dell'A3).
Aspetta che non ho capito... Come sono impaginati i libretti? Ogni foglio è singolo o è parte di un foglio grande piegato a metà (tipo i quaderni)?
Scusa, hai ragione, mi sono spiegata da cani :oops: :oops: (sto scrivendo di nascosto in ufficio e vado un po' di corsa :oops: :oops: )
Il foglio A3 l'ho tagliato a metà, e l'A4 risultante l'ho piegato. A5 è il formato finale.
Alla fine ho fascicolato gli A4 uno dentro l'altro e li ho rilegati con il nastro come si vede in foto.
Ok ho capito. Come mai hai preso gli A3 e non hai piegato direttamente gli A4?
The sisterhood of The Calf 40

#3099
Hella ha scritto:
Cla' ha scritto:
Io sceglierei il 3 invece... altrimenti rischi di passare tutti i giorni precedenti (quasi metà della vacanza) a pensare ai preparativi e non goderti il "viaggio di nozze" :D
quali preparativi??? :twisted:
la mia preoccupazione è 1) non ingrassare, visto quello che mi ha detto Anna73 .... 2) non far cambiare idea a Hello prima dell'8 , 3) non ricoprirmi di bolle per eritema solare - un classico - prima dell'8
In effetti il punto 1 non lo disdegnerei 8) :wink:

Non so, magari dovrai scegliere il menù della vostra cena, i fiori del bouquet, il luogo della cerimonia (spiaggia, gazebo... zattera! :lol: ), l'acconciatura nel caso ci sia il parruchciere incluso, non so esattamente come funzioni :roll:

#3100
sono stata in agenzia viaggi..
mi stanno quotando per le Canonnier con tutti i Tour Operator a disposizione..
- Viaggidea
- Rallo
- Kuoni
- Hotelplan

vediamo quello leggermente + economico e parte la prenotazione!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3101
Non so, magari dovrai scegliere il menù della vostra cena, i fiori del bouquet, il luogo della cerimonia (spiaggia, gazebo... zattera! Laughing ), l'acconciatura nel caso ci sia il parruchciere incluso, non so esattamente come funzioni Rolling Eyes
Clà, non lo so nemmeno io, ma francamente me ne infischio! 8) mi sposo in spiaggia proprio per doverci pensare il meno possibile: capelli sciolti, e se mi mettono in mano un bouquet di fiori di zucca manco me ne accorgo!!!!!
Ho appena detto praticamente si' a tutto.... mi sento malino

Lore, io viaggio Kuoni, non era il più economico ma il più disponibile nell'organizzazione
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3102
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto: a me piacerebbe. Mi sembra un modo per rendere più partecipi gli invitati.
Infatti. Alle cerimonie in cui non c'era personalmente ne ho sentito la mancanza.
In attesa di scegliere le letture, intanto lo puoi impostare, così ti porti un po' avanti col lavoro. Considera che tra scriverlo, comporlo, aggiustare la grafica, stamparlo e rilegarlo, un mese ti ci può volere. E poi, penso che il vostro celebrante vorrà vederlo per darvi l'ok, quindi un po' di anticipo devi prevederlo.
Si infatti, mi conviene muovermi. Tu hai qualche esempio o sai dove posso cercarne?
Ah! Alla fine si è svelato il mistero dei tulipani! Mi hanno spiegato che a fine aprile a NA fa già troppo caldo per i tulipani che ci sono ma si afflosciano subito: è per questo che non li prendono mai :wink:
Però è il periodo delle calle e così sono contenta lo stesso :D
ste, il bouquet sarà di sole calle?

#3103
Ciao sposine 2008...sono una vecchiaccia sposa del 2007 (07/07/07 per l'esattezza)..
Lo scorso anno non ho partecipato al forum delle spose per mancanza di tempo, risucchiata com'ero nella ristrutturazione della casa...ho fatto un piccolo album con le foto del matrimonio..se vi va di vederlo e prendere magari qualche spunto la psw è 070707!!!!


Ciao e auguri a tutte...il matrimonio è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

#3104
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto: Aspetta che non ho capito... Come sono impaginati i libretti? Ogni foglio è singolo o è parte di un foglio grande piegato a metà (tipo i quaderni)?
Scusa, hai ragione, mi sono spiegata da cani :oops: :oops: (sto scrivendo di nascosto in ufficio e vado un po' di corsa :oops: :oops: )
Il foglio A3 l'ho tagliato a metà, e l'A4 risultante l'ho piegato. A5 è il formato finale.
Alla fine ho fascicolato gli A4 uno dentro l'altro e li ho rilegati con il nastro come si vede in foto.
Ok ho capito. Come mai hai preso gli A3 e non hai piegato direttamente gli A4?
Perchè il blocco formato A3 costava di meno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3105
Bene, finalmente posso postare qui la mia data: 7 maggio 2009!!!:D :D :D :D
Siamo moooolto in anticipo, ma ho già iniziato a girare per l'agriturismo e domani vado in comune ad Anzola per capirci qualcosa in più.
Ho già le idee chiare: matrimonio in comune, di pomeriggio, prima solo coi testimoni (penso che i libri del comune non possano uscire da lì, giusto?) e poi magari la cerimonia in una chiesetta sconsacrata medievale qui nei dintorni (sempre non religioso) con tutti gli invitati (numero approssimativo: 120!).:shock:
Cena all'agriturismo La lupa (www.lalupa.it) canti, balli, risate in un'atmosfera informale. 70€ a persona con aperitivo, 3 primi, 2 secondi, contorno, dolci, caffè, torta nuziale e fiori.
Ho già anche trovato il tema delle partecipazioni (avete presente quelle vignette dei due bambini... quelle di Love Is!) e l'idea per le bomboniere (sacchettini di juta colorati con i confetti).
La chicca: ci sarà un colore che unirà tutte le scelte (probabilemente l'arancio tenue) per la carta delle partecipazioni, i sacchetti delle bomboniere e l'allestimento del ristorante. :wink:

MammaMia che emozione!!!! :oops:
Immagine

Immagine

Immagine