La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditore in Toscana... consiglio.....

#1
ciao a tutti!! E' già da un po' di tempohe frequento questo forum, ed adesso è venuto il tempo di farvi anche qualche domandina :lol:
Sto girando tra i vari mobilieri della mia zona per cercare una cuina che ci piaccia e che rientri nei nostri budget :?
Qualuno di voi sa darmi ingromazioni sul gruppo gradi in provincia di Pisa? il Prezzo che mi hanno fattoper una Lube mod. Marta on elettrodomnestici Whirpool mi sembra buono, ma .....come le montano queste cucine? Purtroppo in passato nn ho avuto dei buoni pareri a proposito!!!!
A voi i commenti

#2
Dipende da che squadra di montatori ti mandano per il montaggio della tua cucina.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:Dipende da che squadra di montatori ti mandano per il montaggio della tua cucina.



Appunto....e come faccio a starmene tranquilla

#4
infatti ha ragione kik, dipende dai montatori e non puoi sapere che montatori ti mandano...
In ogni caso se stai lì a controllare e a bacchettarli se non viene come vorresti stai tranquilla che i montatori fanno il loro lavoro bene...

io avevo una paura incredibile... in esposizione non c'era una cucina montata bene... tanto che gli dissi: non è che poi mi viene montata come quelle vero?

la signorina mi rassicurò e mi diede l'incarico di pagare io i montatori...
in pratica il negozio mi ha fatto il prezzo trasporto e montaggio incluso, 4mila euro, io ho lasciato 700 euro di acconto e dei rimanenti 200, li dovevo pagare ai montatori il resto era a saldo della cucina. La signorina mi disse di sentirmi libera di non pagare i montatori se il loro lavoro non veniva fatto bene..
Mi domando se sia una cosa che è capitata solo a me, ma penso che sia positiva...

#5
chiaradb1977 ha scritto:
kik ha scritto:Dipende da che squadra di montatori ti mandano per il montaggio della tua cucina.



Appunto....e come faccio a starmene tranquilla
Non ho scritto di startene tranquilla.... :D

In ogni modo il coltello dalla parte del manico l'hai te.
Cucina montata male? Soldi nisba, finché il lavoro non è terminato come si deve!

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
:shock:


Chiara, cosa vuoi sapere di quel rivenditore?

Io lo conosco e ti ho già scritto alcuni post sopra.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.