La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#3106
Hella ha scritto:
Cla' ha scritto:
Io sceglierei il 3 invece... altrimenti rischi di passare tutti i giorni precedenti (quasi metà della vacanza) a pensare ai preparativi e non goderti il "viaggio di nozze" :D
quali preparativi??? :twisted:
la mia preoccupazione è 1) non ingrassare, visto quello che mi ha detto Anna73 .... 2) non far cambiare idea a Hello prima dell'8 , 3) non ricoprirmi di bolle per eritema solare - un classico - prima dell'8
Ciao Hella, a quanto vedo i tempi stringono.... :lol: :lol:
(premetto che non ho letto le pagine precedenti)
Ok, ce la puoi fare, non ingrassare: mangia dissociato, ovvero una sola cosa ad ogni pasto, non mescolare carboidrati e proteine, anzi, prima del matrimonio NIENTE dolci.... 8) 8)
Non far cambiare idea a Hello... :roll: :roll: avrai pure un'arma segreta no? :wink: :wink: Se l'hai convinto a partire... :lol: :lol:
(al limite sequestri il biglietto aereo e gli dici che se non c'è matrimonio...torna a nuoto!!! ) (E' quello che mi dice l'UOMO ogni volta che scherzando chiedo: ma chi ce lo fa fare?)
Per l'eritema...
Ti mando mp. (ma stasera, adesso sono in ritardo per il lavoro)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3107
:arrow: Luna: ok! Potevo anche arrivarci da sola :wink: la stampante era una normale stampante da casa?

:arrow: dolce: il bouquet si lo vorrei solo di calle e con del verde, gli addobbi o calle e rose o calle e gerbere.
The sisterhood of The Calf 40

#3108
robygr ha scritto:


no no oltre che a essere bellssima combinazione è prprio la nostra! di dove andremo ad abitare..

pensa che la prima volta che siamo andati dal prete gli ho detto "siamo passati l'altro giorno ma non l'abbiamo trovata.."

e lui "non dite cazzate io sono sempre qui"



siamo rimasti cosi

O___O
:lol:
Immagine

#3109
Hella ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, C'E' POSTO PER SPOSARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Per la modica cifra di 7000 euri mariagio compreso, partenza da venezia con scalo Parigi, dal 31/3 al 13/04 e...le date possono essere il 3 o l'8 aprile!!!!!!!!!!!!! AAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io propendo per l'8: 08/04/08


oddio c'ho un attacco di panico in corsoooooooooooooo
beeeeeeello
PRENOTA DI CORSA!
tra l'altro se ti tornano il 31marzo, l'8 ti sono praticametne finite, no?
Immagine

#3110
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:[

Inveire al posto che ringraziare due anime pie di fedeli devoti? che pezzo di m@ questo prete.... :twisted: :twisted: :twisted:

silbhe cara.....sai che ti voglio bene......ma a volte te ne esci un pò a sproposito.....e scusa la franchezza....ma non posso fare a meno di scriverlo..... :?
alli, ricambio il bene che mi vuoi ma....dove ho fallato? :oops: :roll: mi sembrava che il prete in questione fosse un po' troppo severo, io al suo posto aprirei volentieri le porte della chiesa agli sposi.....o forse ho capito male cio' che ha scritto roby...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3111
guaiettoelena ha scritto:Bene, finalmente posso postare qui la mia data: 7 maggio 2009!!!:D :D :D :D
Siamo moooolto in anticipo, ma ho già iniziato a girare per l'agriturismo e domani vado in comune ad Anzola per capirci qualcosa in più.
Ho già le idee chiare: matrimonio in comune, di pomeriggio, prima solo coi testimoni (penso che i libri del comune non possano uscire da lì, giusto?) e poi magari la cerimonia in una chiesetta sconsacrata medievale qui nei dintorni (sempre non religioso) con tutti gli invitati (numero approssimativo: 120!).:shock:
Cena all'agriturismo La lupa (www.lalupa.it) canti, balli, risate in un'atmosfera informale. 70€ a persona con aperitivo, 3 primi, 2 secondi, contorno, dolci, caffè, torta nuziale e fiori.
Ho già anche trovato il tema delle partecipazioni (avete presente quelle vignette dei due bambini... quelle di Love Is!) e l'idea per le bomboniere (sacchettini di juta colorati con i confetti).
La chicca: ci sarà un colore che unirà tutte le scelte (probabilemente l'arancio tenue) per la carta delle partecipazioni, i sacchetti delle bomboniere e l'allestimento del ristorante. :wink:

MammaMia che emozione!!!! :oops:
auguri...
se senti Loremir, ti dirà se sei quasi un pò fuori tempo e devi sbrigarti! ;)
(scherzo!)
Immagine

#3112
ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3114
iladoc ha scritto:Ciao sposine 2008...sono una vecchiaccia sposa del 2007 (07/07/07 per l'esattezza)..
Lo scorso anno non ho partecipato al forum delle spose per mancanza di tempo, risucchiata com'ero nella ristrutturazione della casa...ho fatto un piccolo album con le foto del matrimonio..se vi va di vederlo e prendere magari qualche spunto la psw è 070707!!!!


Ciao e auguri a tutte...il matrimonio è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
grazie cara
non è che ci sono però tante fotine ;)
bella sposina! avevi un abito molto particolare! :wink:
Immagine

#3115
silbhe ha scritto:domanda a tutte: le fedi le avete comprate voi o ve le hanno regalate i testimoni?
Io vorrei comprarle io....non so, una cosa molto intima, vorrei sentirle mie... :roll:
a me le regala il mio testimone, che è anche mio fratello
la trovo una cosa più intima e "affettiva" che se ce le fossimo comprate noi :wink:
Immagine

#3116
loremir77 ha scritto:ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
dove sei andata a fare queste fotooooo!
mi piace, sai?
ho provato ad immaginare la camicia leggermente lilla, ma il risultato l'ho immaginato troppo stucchevole...
aspetto di vedere nuove foto rubate con anche la camicia :wink:
Immagine

#3117
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:domanda a tutte: le fedi le avete comprate voi o ve le hanno regalate i testimoni?
Io vorrei comprarle io....non so, una cosa molto intima, vorrei sentirle mie... :roll:
a me le regala il mio testimone, che è anche mio fratello
la trovo una cosa più intima e "affettiva" che se ce le fossimo comprate noi :wink:
anche a noi le hanno regalate mio fratello e sua sorella (2 testimoni) e anche io penso che sia molto intimo come regalo: è come se avessero scelto di esserci sempre accanto nel matrimonio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3118
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:domanda a tutte: le fedi le avete comprate voi o ve le hanno regalate i testimoni?
Io vorrei comprarle io....non so, una cosa molto intima, vorrei sentirle mie... :roll:
a me le regala il mio testimone, che è anche mio fratello
la trovo una cosa più intima e "affettiva" che se ce le fossimo comprate noi :wink:
quindi in pratica i testimoni vi regalano le fedi come regalo? si usa così da voi?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3119
loremir77 ha scritto:ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
peggio di me che sono andata con lui a comprare l'abito :wink:
Mi piace (il tesoro il gessato tono su tono lo ha bocciato a priori :? ).
Mi piace di più la camicia bianca o al massimo lilla chiarissimo.
The sisterhood of The Calf 40

#3120
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ok :shock:

lo confesso :shock:

SONO UNA SPIONA. 8)


foto 1 e 2 del mio album in firma. :lol:
dove sei andata a fare queste fotooooo!
mi piace, sai?
ho provato ad immaginare la camicia leggermente lilla, ma il risultato l'ho immaginato troppo stucchevole...
aspetto di vedere nuove foto rubate con anche la camicia :wink:
non si fidava a lasciarlo in negozio fino a maggio e se l'è portato a casa..
ho resistito ORE 18 prima di sbirciare... 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3