La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: forse ha ragione bambola.....se ti ha convinto all'inizio...magari è solo un momento di sfiducia.....cmq tornare a provarlo non è una cattiva idea...così vedi la sensazione che ti dà nel riprovarlo...
si mi ha convinto al momento...
e penso che andrò a provarlo di nuovo
e magari mi faccio delle foto migliori che quelle che ho fatto sono orribili e ora non mi aiutano :roll: :?
iale ha scritto:no, piccolissima...
non farti venire strani dubbi che il tuo vestito è bellissimo! :D
grazie tesoro :)
picco posso rivederlo ??

Guarda che anche a me vengono le paranoie. A volte penso che avrei dovuto provarne di più :roll:

#3182
stefania_b ha scritto:ah picco! A me il tuo vestito piace tantissimo e ti sta bene :wink: Vai tranquilla a riprovarlo, magari porta anche gli accessori che hai già preso così vedrai l'effetto di insieme.
Sis sabato ho visto il tuo vestito in una vetrina: è veramente bello :D
:oops:
grazie...
Immagine

#3183
bamboladolly ha scritto:Ho creato un mini albumino per i preparativi del matrimonio...
Per il momento è scarno scarno....
Ci sono le foto delle partecipazioni che abbaimo scelto e già ritirato.... e la foto dell'abito.
Appena ho altro aggiorno!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
Pass: 19042008
è bello il tuo vestito!! Carine anche le partecipazioni! Ma mica l'hai pagate 7 €?? :shock:

#3184
:arrow: stefania: grazie!
rileggendomi gli arretrati ho visto che in questi giorni hai fatto un sacco di cose e hai pure trovato le scarpe: grande!!
il mio piedone invece è ancora scalzo :lol: :lol: :lol:

#3185
dolcemary ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ho creato un mini albumino per i preparativi del matrimonio...
Per il momento è scarno scarno....
Ci sono le foto delle partecipazioni che abbaimo scelto e già ritirato.... e la foto dell'abito.
Appena ho altro aggiorno!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html
Pass: 19042008
è bello il tuo vestito!! Carine anche le partecipazioni! Ma mica l'hai pagate 7 €?? :shock:
No... 7 euro è il prezzo del foglio da 100 bigliettini per la bomboniera... quelli piccolini!
La partecipazione è costata alla fine con sconti su sconti... meno di 2 euro l'una! :wink:
Immagine
Immagine

#3186
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:allisono mi ha detto che non mi vuole con lui quando sceglierà il vestito..............nooooooooo.........panico........

non posso non vederlo.....paura di quello che combina.....!

che faccio?? help...
è così incapace nel'abbigliamento? :wink:
bè non proprio.....però cè spesso la mia consulenza.....

diciamo che a volte fa degli abbinamenti azzardati.....

e cmq non posso non vedere il suo abito.fino alla cerimonia.....mi verrà l'ansia.....
mi autoquoto......... :(

#3188
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: è così incapace nel'abbigliamento? :wink:
bè non proprio.....però cè spesso la mia consulenza.....

diciamo che a volte fa degli abbinamenti azzardati.....

e cmq non posso non vedere il suo abito.fino alla cerimonia.....mi verrà l'ansia.....
mi autoquoto......... :(
ma daaaaaaaaai
capisco che vuoi vederlo, ma fidati anche un pò di lui!
Immagine

#3190
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: è così incapace nel'abbigliamento? :wink:
bè non proprio.....però cè spesso la mia consulenza.....

diciamo che a volte fa degli abbinamenti azzardati.....

e cmq non posso non vedere il suo abito.fino alla cerimonia.....mi verrà l'ansia.....
mi autoquoto......... :(
io ti capisco... con chi lo va a comprare?

#3191
Hella ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH, C'E' POSTO PER SPOSARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Per la modica cifra di 7000 euri mariagio compreso, partenza da venezia con scalo Parigi, dal 31/3 al 13/04 e...le date possono essere il 3 o l'8 aprile!!!!!!!!!!!!! AAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io propendo per l'8: 08/04/08


oddio c'ho un attacco di panico in corsoooooooooooooo
EVVIVA!!!!!!
Come data, così a pelle, mi piace di + l'8 (perchè sono tutti numeri pari e perchè è palindroma) ma in effetti forse sarebbe meglio il 3 :wink:
Tieni presente che i tempi per le pratiche e l'organizzazione non sono lunghissimi, quindi ce la fate tranquillamente anche per il 3 :wink:
Purtroppo non riesco a seguire il topic delle sposine (scrivete troppo :evil: ) quindi, sia tu che Elle, se avete bisogno di chiedermi qualcosa fatelo pure per MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3193
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: è così incapace nel'abbigliamento? :wink:
bè non proprio.....però cè spesso la mia consulenza.....

diciamo che a volte fa degli abbinamenti azzardati.....

e cmq non posso non vedere il suo abito.fino alla cerimonia.....mi verrà l'ansia.....
mi autoquoto......... :(
è giusto così...anche indegnina non ha visto il mio vestito...un pò di fiducia dai...e comunque penso che andrà con qualcuna di fiducia (mamma,sorella,zia, amica) :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3194
piccolissima ha scritto:brava bambola sei riuscita a mettere tutti e due i link in firma!

dovrebbero farlo tutte le sposine :wink:

album e counter in firma!
Si.. però ho dovuto tagliare la dicutura psw in MP per l'album di casa...
Immagine
Immagine

#3195
piccolissima, ho rivisto l'abito e nella sua semplicità è bellssimo.
Il coprispalle mi piace molto di più l'ultimo che hai messo. Per quale hai deciso dopo??