La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lunedì tocca a me...

#1
ebbene si... passo di qui sempre di corsa e per poco tempo, da quando mi hanno dato le chiavi ogni minuto extralavoro è dedicato alle pulizie nella casa nuova o agli scatoloni da fare nella casa vecchia...
ieri sera è venuto un mio amico a casa (vecchia) si è guardato in giro e ha detto che ha visto famiglie rom messe meglio di noi...
domani sera ho precettato cugina e suocera per gli scatoloni di piatti e bicchieri, in più ho uno strascico di influenza che dura da 4 settimane...
MA...
lunedì arrivano i mobiliiiiiiiiiii!!!!!!!
e più precisamente:
cucina
mobile sala
armadione camera nostra
camera del dobermann
non mi sembra vero....
giovedì invece facciamo il trasloco "vero" mannaggia mannaggia...
consigli? raccomandazioni? promemoria? non siate timidi, ho le spalle larghe...
p.s. - il mio gatto si aggira fra gli scatoloni come una tigre nella giungla...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

...

#2
Fantastico!!

Arriverai alla fine stravolta dalla stanchezza, giusto per accorgerti che in realtà c'è ancora moltissimo da fare....

Ma sarai talmente felice che troverai inimmaginabili energie per continuare...

Suggerimenti?
Viveri e bevande a portata di mano, per te, per chi ti aiuta, per il micio.
Una scatola o un cesto con il necessario per il primo pasto:
piatti, bicchieri, posate, pane e affettati o formaggio, oppure la pentola per la pasta e un minimo di condimento...
Una scatola a parte, facilmente riconoscibile e a portata di mano...
E poi bottiglie di acqua a volontà, la fatica mette sete...

(il mio suggerimento nasce dall'esperienza personale, dalla consapevolezza che lo stomaco di un dobermann -la Bestia nel mio caso- è praticamente senza fondo) :lol: :lol: :lol: (e nutrirlo è l'unico modo per costringerlo a collaborare) 8) 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
auguroni Mariacarla
ottimi i consigli di elle

a trasloco fatto, prenditi un meritato riposo
ti ci vorrà di certo!!!!!

e poi fotine, fotine....fotine..... :wink: :wink:

#4
voi come vi siete comportate con i montatori? oltre che dissetarli li avete sfamati anche? e come? pane e affettati vari?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#6
mariacarla ha scritto:voi come vi siete comportate con i montatori? oltre che dissetarli li avete sfamati anche? e come? pane e affettati vari?
I miei 3 rumeni si sono sbranati 3 polli Santa Rita con le mani :shock:
Piatti e posate non li hanno proprio voluti. :lol:
Non la dimenticherò mai quella scena dei polli in mezzo agli scatoloni e l'iradiddio :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#7
I miei 3 operai (quando hanno fatto dei lavori) sono stati invitati da me a pranzo e per poco non sputano anche i denti... sono una cuoca sopraffina a quanto pare. Li vedevo tossire rossi paonazzi :oops: ed il sugo nonti piace (ok), la carne è fredda e bruciata (ok) ma ...ecchediamine, è un'insalata col mais... sarà un po' transgenico ma è un contorno strategik :(
Non cucino + per nessuno, ci faccio migliore figura :roll: :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 14/02/08 1:41, modificato 1 volta in totale.

#8
dai Carla che ce l hai quasi fatta!
seguire reportage completo? quando vi sarete ripresi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
lavispachiara ha scritto:I miei 3 operai (quando hanno fatto dei lavori) sono stati invitati da me a pranzo e per poco non sputano anche i denti... sono una cuoca sopraffina a quanto pare. Li vedevo tossire rossi paonazzi :oops: ed il sugo nonti piace (ok), la carne è fredda e bruciata (ok) ma ...ecchediamine, è un'insalata col mais... sarà un po' transgenico ma è un contorno strategik :(
Non cucino + per nessuno, ci faccio migliore figura :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

...

#10
mariacarla ha scritto:voi come vi siete comportate con i montatori? oltre che dissetarli li avete sfamati anche? e come? pane e affettati vari?
Una teglia di pizza presa alla panetteria del supermercato (qui la fanno abbastanza decente), già tagliata a porzioni rettangolari.
Birre in lattina a volontà.
-piatti di plastica e scottex-

Questo era ciò che una-tantum portavo al cantiere, sia per noi che seguivamo i lavori di montaggio, sia per chi ne volesse...
(a noi hanno piazzato il camino e montato la cucina col cantiere ancora aperto, e noi siamo sempre stati liberi di andare sul cantiere quando volevamo)
Ti assicuro che a metà mattinata gradivano...eccome se gradivano...

A pranzo non ho mai avuto nessuno da sfamare (nessun estraneo intendo)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#12
Io preparai una maxi focaccia, affettati e 2 birre ma giusto 2, sai non volevo rischiare che si ubriacassero e mi montassero male i mobili. Pranzammo tutti insieme.
Priscilla

#14
rananera ha scritto:hai messo in carica la diggggitale nè?! :twisted:
ho il colpo in canna... e se riesco stasera vi posto la mia casa rom....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM