La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rananera ha scritto:scherzi? quello è il mio lato più affascinante al momento (lui m'ama muta).
tossicchio, fazzolettini di carta ovunque sparsi per casa...
sto facendo anche i gargarismi con il limone, guarda...sono una vera bellllezza, concentrato di classe e d'eleganza :twisted:
Mannaggiaaa... vabbè dai ma la voce rauca sarà quel tocco sexy a cui non potrà resistere :wink: 8) :D
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#122
rananera ha scritto:sto facendo anche i gargarismi con il limone
:lol: :lol: :lol: mai provati!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
non ho manco la voce rauca, son proprio muta.

ora che ci penso...ma sapete che non ho mai festeggiato un sanvalentino?
posso aggiungere questa domanda al thread?

voi avete sempre festeggiato tutti i sanvalentini? (anche con uomini diversi, donne beate, vale lo stesso)

ot: merc...è che non son capace di sputacchiare quindi poi bevo tutto, diventerò stitica, caxxo

#124
ot: merc...è che non son capace di sputacchiare quindi poi bevo tutto, diventerò stitica, caxxo
Col succo di limone BISOGNA far cosi': sciacquone :twisted: e poi ingoio :twisted: . Vecchio rimedio dell'ancor più vecchia massaggiatrice di mia madre (non poi cosi' vecchia).

P.S. Prego notare il mio discretissimo contatore... 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#125
rrrrrrannnnaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine
è s.valentino siiii romantica 8)

comunque un bacione a...

Casimira, la mia personal shopper lush :lol:
Rana, che mi fa sbellicare 8)
Martie, che non si sente più da un po :roll:
Atomik, che è sempre gentile e carinissima :wink:
Difra, berghy, ing che se lo meritado di default perchè sono friulane :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#126
gabri997 ha scritto: Casimira, la mia personal shopper lush :lol:
8) sai vero che di solito fanno iniziative speciali per s.Valentino? 8) 8) 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#127
rananera ha scritto: ora che ci penso...ma sapete che non ho mai festeggiato un sanvalentino?
posso aggiungere questa domanda al thread?

voi avete sempre festeggiato tutti i sanvalentini? (anche con uomini diversi, donne beate, vale lo stesso)
Quand'ero fidanzata non l'ho sempre festeggiato, ma semplicemente perchè vivevamo in due città diverse. L'anno scorso è stato il primo anno in cui lo festeggiavo veramente,e come ho raccontato sopra: dopo la cena mi ha lasciato..... :roll:
:twisted: MAI PIU' :twisted:

:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#128
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto: Casimira, la mia personal shopper lush :lol:
8) sai vero che di solito fanno iniziative speciali per s.Valentino? 8) 8) 8)
nnnnnno!!! oggi ci faccio un giro allora :wink: :D :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#129
rananera ha scritto: voi avete sempre festeggiato tutti i sanvalentini? (anche con uomini diversi, donne beate, vale lo stesso)
no...li festeggiavo da ragazzina...quindi moltissssssssssimo tempo fa :lol:

adesso fortunatamente ho un fidanzato a cui s. valentino interessa quanto ammè....e quindi stamattina quando gli ho detto "buon sanlavandino", con voce impastata dal sonno m'ha risposto "oh, guarda che io non t'ho regalato un caxxo, eh!"
...ammmmore.... :D :D :lol:

stasera come unica celebrazione ci siamo organizzati una cenetta casalinga a base di una splendida selection di formaggi lussuriosi! slurp!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#130
mmmm.... mi sorge un dubbio: stamattina il tesoro mi ha svegliata ricoprendomi la faccia di bacetti (in pratica mi ha lavato la faccia, quasi come faceva la mia cana, ma vabbè :roll: )... sarà mica stato perchè è sanvalentino? Da quando abbiamo fatto la promessa di matrimonio mi si sta un po' rincoglionendo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#131
stefania_b ha scritto:(in pratica mi ha lavato la faccia, quasi come faceva la mia cana, ma vabbè :roll: )

Da quando abbiamo fatto la promessa di matrimonio mi si sta un po' rincoglionendo :lol:
Stefania se non ci fossi bisognerebbe inventarti :wink: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#132
Cavoli, ma più cerco di non pensarci, e più mi spunta OVUNQUE???

- 2 MMS dalla Tim:
Immagine
- 1 mail dal sito delle Cartoline, con tutti i bigliettini romantici

- Radio Virgin (musica ROCK), oggi mette anche canzoni d'amore per S.V.

- Google ha l'immagine di due vecchiettini innamorati, nella home page

Immagine
:lol: :lol: :lol: BASTAAA :lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#134
Io andrò a cena a CAMOGLI con il mio maritino, per il nostro PRIMO S.Valentino da SPOSATI... :D

SAN VALENTINO
"San Valentino... innamorati a Camogli" è una manifestazione nata nel 1988, dalla convinzione che per la sua bellezza e fascino romantico, la "Città dei 1000 bianchi velieri" è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili e... innamorarsi.

Ogni anno, il 14 febbraio, a Camogli si organizzano incontri di poesia, mercatini, gite in battello, mentre le pasticcerie propongono nuove creazioni in tema, adatte a consolare anche chi, sulla riva del mare, non passeggia accompagnato.

Descrizione: Da martedì 30 gennaio a domenica 18 febbraio 2007, si terrà la 20° edizione della manifestazione “San Valentino - Innamorati a Camogli”, un traguardo importante per l’Associazione Commercianti ed Operatori turistici di Camogli, che ha ideato e organizzato forse il più importante evento di promozione turistica della stagione invernale, divenuto un appuntamento fisso e atteso da migliaia di coppie e di turisti.
Il calendario degli eventi prevede:
Martedì 30 gennaio: Cocktail San Valentino dell’Anno; dalle ore 15:00 presso il salone Bagni Lido, i barman si esibiranno nella preparazione di cocktail ispirati a San Valentino.
Da Sabato 3 a Domenica 18 febbraio 2007: le Vetrine più belle dei commercianti camoglini in esposizione.
Da Sabato 3 a Domenica 18 febbraio 2007: Concorso di Pittura “San Valentino 2008” dal quale uscirà l’immagine della 21° edizione.
Sabato 10 febbraio: Rassegna di Poesie (lungo il molo del Porticciolo).
Sabato 10 febbraio: “Incontro con gli Autori” alle ore 15:30, presso la sede Rari Nantes sul lungomare, a partire dal libro “Domenica Nera” di Claudio Paglieri.
Da Sabato 10 a Mercoledì 14 febbraio: Le Cene di San Valentino. Nei ristoranti di Camogli, le Cene tanto attese da migliaia di affezionati contagiati dalla mania di collezionismo del Piatto ricordo di San Valentino.
Domenica 11 febbraio: Caccia al Tesoro di San Valentino organizzata dalla Pro Loco con la collaborazione di Radio 19 e Costa Crociere. Ritrovo alle ore 9:00 nel piazzale delle Poste e conclusione intorno alle 16:30. La prima coppia classificata sarà premiata con una Crociera nel Mediterraneo offerta da Costa Crociere.
Sabato 17 febbraio: Cerimonie di premiazione al Salone dei Bagni Lido sul lungomare
Domenica 18 febbraio: escursione nel Parco, da Camogli a San Fruttuoso transitando per la località detta “Passo del bacio”.
Domenica 18 febbraio: “Galleria d’Arte in via della Repubblica” dalle ore 10,30 “. Il centro storico e commerciale del borgo sarà trasformato in una galleria artistica dove, sotto gazebi appositamente allestiti, troveranno spazio importanti artisti con le loro tele.
CASA: QUI

#135
Come tutti gli anni non festeggiamo san valentino............................e come tutti gli anni lui non resiste e mi compra un bacio perugina :lol: :lol: :lol:

come ogni anno, iniziamo il 13 a fare gli scemi e con le vocine stridule a dire
"oddioooooooo ammmoooooooore, domani è san valentino"
"siiiii si non vedo l'oraaaaaaaaaa"
"uuuuuuuhhhh"

ecco!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)