La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
La tua casa è molto accogliente, mi piace molto la parete in cartongesso del living (ne devo fare una così anche io) , il diveno che preferisco è il primo della lista.
Ciao Simona

#287
grazie per la visita, la tua casa mi sembra molto "logica" e ben strutturata; bello il parquet, invidiatissimo il ripostiglio 8) , allegro il tutto!

#290
..infatti sto cercando di convincere il marito ad andare sui toni del grigio, come dicevo prima il bianco lo potrei prendere in considerazione ma solo ed esclusiavamente in pelle...ma trai i due postati tu quale preferisci?

#292
fio_rella ha scritto:direi che mi piace di piu' leo
a me paiono identici. Prova, Leo di che azienda è? cmq ho visto che lo stesso modello lo fa anche berto salotti e pibiemme
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#295
realexa ha scritto:
fio_rella ha scritto:direi che mi piace di piu' leo
a me paiono identici. Prova, Leo di che azienda è? cmq ho visto che lo stesso modello lo fa anche berto salotti e pibiemme
Hanno in comune la seduta che si può allungare ed il fatto che sono senza cuscino, ma realizzati con un'unica scocca...però se noti, il Genius non ha lo schienale che cambia posizione, mentre il Leo passa da orizzontale a verticale....



Il Leo è della TREI (grazie come sempre al forum ;) ), ho chiesto il preventivo e mi sembra molto buono come prezzo...sabato spero di riuscire a fare un salto per vederlo, poi vi saprò dire per quanto riguarda la comodità, io un modello esattamente così (chissà chi lo ha prodotto per primo?!?!?) lo avevo provato all'Outlet della Tisettanta e mi era piaciuto parecchio, anche come sedeta, poi ho scoperto che anche la B&B lo produceva come Andy (ma non ci arrivo con le finanze per la B&B!!!)...
Mi hanno scritto che usano la pelle "fiore", io ho sempre sentito "primo fiore", qualcuno di voi sa la differenza? Ovviamente sarà meno pregiata della primo fiore, ma in che termini?!?!??!

caspita sembrano proprio identici!!!!


Berto Mod. Jack
Immagine
Pibiemme Mod. Otello
Immagine
:shock:

#296
Ho visto il sito di divani trei, sapete se hanno rivenditori e se si può comprare soo da loro? perchè, per berto, io ho chiesto i nomi dei rivenditori e loro mi hanno risposto con un preventivo facendomi capire che dovevo comprare da loro direttamente. Ma sinceramente comprare senza vedere mi secca parecchio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#297
trascrivo quanto scritto da Federinik in un altro topic:

Ciao, io ho ordianto il mio divano proprio l'altro ieri in una fabbrica che mi è stata consigliata qui sul forum.
La ditta si chiama TreI, www.divanitrei.it. Vendono anche tramite negozi con un altro marchio, San Marco imbottiti, gli stessi divani.
Lo spaccio è aperto alla mattina, lun-sab, pomeriggio solo su appuntamento.
Hanno diversi divani sia in pelle che in tessuto, non saprei dirti se hanno quello che a te serve ma fanno anche su misura. I prezzi mi sono sembrati molto concorrenziali.


Comunque se mandi una mail vedrai che ti risponderanno in tempi brevi, con me sono stati molto gentili.

#298
è molto tardi, pertanto solo x dire che oggi siamo andati a vedere i divani....che dire, molto belli tutti e due. La ragazza di Trei è stato molto gentile e professionale, e quando si può dire, diciamolo forte. Il prezzo è ottimo, ma anche il Genius è un signor divano...non passa di certo inosservato viste le proporzioni. Cmq ottima impressione per quanto riguarda
i modelli che visti di persona, sono ancora piu' belli.

#299
prova ha scritto:è molto tardi, pertanto solo x dire che oggi siamo andati a vedere i divani....che dire, molto belli tutti e due. La ragazza di Trei è stato molto gentile e professionale, e quando si può dire, diciamolo forte. Il prezzo è ottimo, ma anche il Genius è un signor divano...non passa di certo inosservato viste le proporzioni. Cmq ottima impressione per quanto riguarda
i modelli che visti di persona, sono ancora piu' belli.
Ciao Prova, ho scritto a divani trei. Mi dicono che possono trasportare in Puglia. Stanno preparando un preventivo. Rispetto al genius come ti è sembrato il divano? è bene fatto? rifiniture etc.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#300
realexa ha scritto:
prova ha scritto:è molto tardi, pertanto solo x dire che oggi siamo andati a vedere i divani....che dire, molto belli tutti e due. La ragazza di Trei è stato molto gentile e professionale, e quando si può dire, diciamolo forte. Il prezzo è ottimo, ma anche il Genius è un signor divano...non passa di certo inosservato viste le proporzioni. Cmq ottima impressione per quanto riguarda
i modelli che visti di persona, sono ancora piu' belli.
Ciao Prova, ho scritto a divani trei. Mi dicono che possono trasportare in Puglia. Stanno preparando un preventivo. Rispetto al genius come ti è sembrato il divano? è bene fatto? rifiniture etc.
Ciao :) ,

abbiamo visto per primo il Leo della Trei e devo dire che quando siamo usciti da loro eravamo quasi convinti a prenderlo perchè, a parte la cortesia e professionalità della signora che ci ha seguiti, l'impatto è stato molto posivito. Tutto completamente sfoderabile, molto comodo come seduta, ed anche se ha quello schienale che a prima vista non sembra comodissimo, la possibilità di posizionarlo in verticale, ti accorcia la seduta ad una profondità normale (in previsione di quando si hanno ospiti un po' piu' "tradizionali" in su' con gli anni ;) )
Abbiamo poi visto un campionario di tessuti veramente vasto e per quanto rigarda la pelle, loro usano un primo fiore pertanto direi che ci siamo. Il fatto di avere il retro con il movimento a vista è forse il dettaglio che stona, ma anche quello della B&B lo ha a vista ;), pertanto credo sia necessario per il funzionamento del meccanismo.

Poi però siamo andati a vedere il Genius e devo dire che li abbiamo iniziato ad avere i primi dubbi....tieni presente che il rivenditore aveva in esposizione il modello piu' grande, quello con tre sedute e la penisola da due metri. Ricordo che tu hai visto il Genius pertanto sai cosa intendo quando dico "imponente". E' sicuramente un bel divano, solido e comodo, il fatto d'avere i cuscini fissi come appoggio, lo rende un po' piu' classico, anche se certo non è un divano classico. Io sono abbastanza combattuta fra i due 50 e 50, il marito tende leggermente al Genius.

In mp ti mando i preventivi.

Tu per quale modello ti sei fatta fare il preventivo?

Se posso esserti utile chiedi pure ;) Ciao