La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho appena fatto una figura di cac@a....

#1
.... ma è stata una delle figure + belle mai fatte! :lol:
Un paio di giorni fa mi è morta la pila dell'orologio e l'ho portato dal gioielliere di fiducia (ci sonosciamo da quando sono nata).
Qualche giorno fa, parlando col maritino, eravamo capitati sul discorso "regali di S. Valentino" ed eravamo giunti alla conclusione di non farci alcun regalo (mi ha appena regalato la borsa :oops: ).
Oggi vado per ritirare l'orologio e inizio a chiacchierare con la gioielliera dicendole: "sai Paola, non penso che vedrai mio marito in questi giorni :roll: però, alla prossima occasione che viene qui.... avrei proprio bisogno di cambiare il punto luce...."
Lei ne approfitta per chiedermi come lo volevo: "come ti piacerebbe?"
E io: "fai pure tu, hai degli ottimi gusti e mi fido" :wink:
Al che, tutta convinta, mi tira fuori una scatola di orecchini per cercare di capire anche i miei gusti:" lo vorresti classico a cipollotto o qualcosa di + moderno e stiloso tipo questi?" e io:"beeeeellliiii questi 8) si, si, lo vorrei proprio così"
Andiamo avanti a chiacchierare e nel frattempo pago la sostituzione della pila del'orologio.... sarò stata in negozio un bel 20 minuti buoni :roll:
Faccio per uscire, saluto e lei.... "Anna.... una persona ha lasciato questo per te" e mi consegna un pacchettino :shock: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Credo di essere diventata viola per la figuraccia e, allo stesso tempo, per l'emozione :P
Ora sto aspettando che il maritino torni per aprire il pacchettino 8) nel frattempo.....

BUON S. VALENTINO AMORE!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
bè che dire...una deliziosa figura di....farne tutti i giorni di così figuracce :wink:
complimenti al maritino e buon divertimento per stasera :wink:

#5
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te :D invidia :twisted: invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/02/08 19:25, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
domani vogliamo sapere che conteneva il pacchetto. :wink:

e anche quelllo che TU gli hai dato in cambio.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te invidia :D invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -
vieni a piangere sulla mia spalla: ho chiesto al tesoro se mi fa trovare i cioccolatini e prima mi ha detto che sono chiatta e poi ha aggiunto che ce li ho già...
Ehm Anna ovviamente belllisssssimooooo!!!
The sisterhood of The Calf 40

#8
io so già cosa mi ha preso (scelto io :lol: :lol: :lol: ) e ovviamente so cosa gli darò io... non solo quello sceme :lol: :lol: :lol: anche una cosina acquistata... nono Les... non è un perizoma :roll:



perdonate ma oggi mi sento più scema del solito

-----> CHE BEEEELLO ANNA 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te invidia :D invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -
vieni a piangere sulla mia spalla: ho chiesto al tesoro se mi fa trovare i cioccolatini e prima mi ha detto che sono chiatta e poi ha aggiunto che ce li ho già...
Ehm Anna ovviamente belllisssssimooooo!!!

:lol: :lol: :lol:
mi serve una faccina che rida molto molto di più :roll:
questa con Ste non basta mai :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te invidia :D invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -
vieni a piangere sulla mia spalla: ho chiesto al tesoro se mi fa trovare i cioccolatini e prima mi ha detto che sono chiatta e poi ha aggiunto che ce li ho già...
Ehm Anna ovviamente belllisssssimooooo!!!
:shock: :evil: :cry: :cry: ok una spalla a testa tu la mia dx ed io la tua sinistra :( :cry: :cry: quasi quasi meriterebbero che uscissimo io e te a far bagordi e loro a CASA
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto: quasi quasi meriterebbero che uscissimo io e te a far bagordi e loro a CASA
noi andiamo al giapponese (ne ho finalmente scovato uno molto economico) poi lavorare un paio d'ore poi ovviamente a casa... deve scartare i regali :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( da leggersi invidia :evil: felicità per te invidia :D invidia :twisted: invidia :twisted: felicità per te :oops: :D )
il mio mi ha appena tel: mica ti offendi se questa sera non usciamo?
-...ehm no..no.. :( .-
-bene...-
-sai ho visto la coda dal fioraio :D _
-già 15 euro a rosa...che speculazione-
- :? :cry: :cry: :cry: :cry: notte :evil: -
vieni a piangere sulla mia spalla: ho chiesto al tesoro se mi fa trovare i cioccolatini e prima mi ha detto che sono chiatta e poi ha aggiunto che ce li ho già...
Ehm Anna ovviamente belllisssssimooooo!!!

:lol: :lol: :lol:
mi serve una faccina che rida molto molto di più :roll:
questa con Ste non basta mai :wink:
Questa?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38