La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: europa divani

#2
valerix ha scritto::D :) ciao ragazzi, oggi mi e' capitata una cosa al quanto strana....dopo tanto tempo mi sono deciso ad entrare in un negozio dell' europa divani! ebbene finalmente ho trovato un prodotto qualificato, degno del marchio made in italy! Il modelli in questione si chiamano Giacinto e Arianna ( 2 signori divani in termini di comodita' e design ) stilisticamente diversi tra loro pero' ambedue affascinanti....imbottiture in poliuretano espanso e piuma, cuciture impunturate su schienale, seduta, braccioli.Interamente realizzati in pelle!! ragazzi non vuol essere uno sponsor ma vi assicuro che anch'io sono rimasto esterefatto... il rapporto qualita' prezzo e' giusto. Fidatevi di quello che vi dico e' il mio giudizio e' stato del tutto serio.
secondo me lavori x loro :wink:

e poi sei troppo generico x giudicare se davvero il rapporto qualità prezzo è "giusto" (che poi quand'è che è giusto? un rapporto può essere alto o basso ma giusto... forse solo x te).

e poi spiegami le cuciture impunturate...

#3
Si, io ho preso due divani da questa ditta.
Bellissimi, indistruttibili qua e la.

Dopo 4 mesi pero` sembra abbiano 30 anni.
Sconsigliatissimi.

E.D.

#4
Buongiorno a tutti leggendo x caso alcuni post mi rendo conto che c'è gente che sponsorizza la propria azienda (questo sostanzialmente ci sta),
ma c'è dell'altra gente che dice di capire di divani struttura, qualità e prezzo ma in realtà nn sa nulla.
Io ho comprato un divano da E. D. e posso assicurarvi che a distanza di 4 mesi il mio divano sembra vecchio di 4 anni. Io utilizzo il divano pochissimo inquanto x lavoro sono fuori casa tutta la settimana, quindi vorrei chiedere a chi parla bene di E.D. se il divano l'ha ricevuto in omaggio o lo pagano per fare pubblicità.
Infatti io ho deciso di comprare un altro divano e sceglierò negozi e produttori da Bologna in sù, nn mi fido + di questi produttori del sud.