La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Tranquilla, è tutto regolare, nemmeno io ho avuto nausea. Viviti questa emozione, è bello esserne frastornati, il resto arriverà ed avrai tempo per viverlo, senza troppa angoscia. O almeno se ti prende sconforto, scrivi e butta fuori il rospo, siamo qua per sostenerti! :wink: Parola di ex elefante panciuto di fresco. :lol:

#137
laurent ha scritto: no i maschietti sono più belli.. anzi diventano più belli da grandi.. :lol: :lol: :lol:
si questo è vero!!!! ma solo dopo i 18 :D

#138
luna ha scritto:Tranquilla, è tutto regolare, nemmeno io ho avuto nausea. Viviti questa emozione, è bello esserne frastornati, il resto arriverà ed avrai tempo per viverlo, senza troppa angoscia. O almeno se ti prende sconforto, scrivi e butta fuori il rospo, siamo qua per sostenerti! :wink: Parola di ex elefante panciuto di fresco. :lol:
grazie!!! ne avrò bisogno mi sa....tra le altre cose ora c'è pure l'ansia di non finire casa in tempo...i miei sono tranquilli a "tenermi ancora un pò" ma ci terrei tanto a iniziare tutto come si deve nella casa nuova!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#139
Non ricordo la tua situazione casa. Sei indietro coi lavori o sei all'arredamento? In ogni caso, pensa a fare con calma, i bambini fino ai primi mesi non hanno bisogno di molto (dal punto di vista casa )se non del contatto fisico con chi li ama. La stanzetta verrà dopo.. Fai l'indispensabile e il resto verrà poi.

#142
luna ha scritto:Non ricordo la tua situazione casa. Sei indietro coi lavori o sei all'arredamento? In ogni caso, pensa a fare con calma, i bambini fino ai primi mesi non hanno bisogno di molto (dal punto di vista casa )se non del contatto fisico con chi li ama. La stanzetta verrà dopo.. Fai l'indispensabile e il resto verrà poi.
La casa è indietrissimo, magari fossimo all'arredamento...abbiamo quasi concluso la fase distruttiva, adesso si deve iniziare a costruire!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#143
Hai 9 mesi di tempo! Basta evitargli i polveroni!
Piuttosto, riposati e fai fare ad altri i lavori pesanti e eventuali traslochi.. :roll:

#144
luna ha scritto:Hai 9 mesi di tempo! Basta evitargli i polveroni!
Piuttosto, riposati e fai fare ad altri i lavori pesanti e eventuali traslochi.. :roll:
eh si, ora mi faccio viziare un pò!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#145
spadarottina ha scritto:Nella pausa pranzo tra l'altro ho visto una mia collega/amica a cui sono legata....è incinta pure lei!!!! sono davvero al settimo cielo, sarà bello avere una persona con cui condividere le sensazioni e i cambiamenti!!! Al capo cadranno tutti i capelli.....
uh-uh! In due in maternità contemporaneamente!
Immagine
Immagine

#146
Lorena ha scritto:
spadarottina ha scritto:Nella pausa pranzo tra l'altro ho visto una mia collega/amica a cui sono legata....è incinta pure lei!!!! sono davvero al settimo cielo, sarà bello avere una persona con cui condividere le sensazioni e i cambiamenti!!! Al capo cadranno tutti i capelli.....
uh-uh! In due in maternità contemporaneamente!
Si, e secondo me saremo le prime di una lunga serie....siamo in 40, solo 2 ometti, il resto donne tra i 27 e i 35, solo una è single....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#148
:o Ma daiiiiiii... confessa... te lo sentivi all'apertura del topic eh?!?!?!?!? :D

Davvero auguroni a te e kiki... :D Ma quanti bei lavoroni che avete messo in cantiere!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#149
SPARADOTTINA SONO TANTO FELICE X VOI...VEDRAI CHE BELLO ESSERE MAMMA..NON SO COME SI POSSA DESCRIVERE LA FELICITA' CHE IO PROVO AD ESSERLO...FORSE CON QUESTE METAFORE

VEDRAI SEMPRE IL SOLE ANCHE IN GIORNATE BUIE E DI PIOGGIA....E SENTIRAI MUSICA ANCHE NEI SILENZI PIU' PROFONDI :P ...SI DIREI CHE COSI' RENDE L'IDEA :wink:

#150
SOPHIE ha scritto:SPARADOTTINA SONO TANTO FELICE X VOI...VEDRAI CHE BELLO ESSERE MAMMA..NON SO COME SI POSSA DESCRIVERE LA FELICITA' CHE IO PROVO AD ESSERLO...FORSE CON QUESTE METAFORE

VEDRAI SEMPRE IL SOLE ANCHE IN GIORNATE BUIE E DI PIOGGIA....E SENTIRAI MUSICA ANCHE NEI SILENZI PIU' PROFONDI :P ...SI DIREI CHE COSI' RENDE L'IDEA :wink:

wow!!!!!! grazie di cuore!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"